Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fotomontaggi DBA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A che ci sono ripropongo questo XD

L'altra volta dopo tre tentativi giustamente l'avete scartato ma questa è la versione definitiva e non la modifico quindi se vi piace bene senò niente..

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
      Quoto WWJ.stronzonside.net
      Adesso faccio un fotomontaggio con te nei panni di GOGETA e io che ti prendo la testa a randellate nei panni di JERICHO scagliandoti l'attacco WHITE WOLF.

Comment

Tu provaci e ti faccio vedere che al posto di Janenba sotto l'attacco micidiale di Gogeta ti ritrovi Jericho.

Comment

Tu provaci e ti faccio vedere che al posto di Janenba sotto l'attacco micidiale di Gogeta ti ritrovi Jericho.
          Sentirai mie notizie! Preparati all'annunciato fotomontaggio.

Comment

Volevo sapere se potevate aggiungere questo.

Ci hai chiesto se questo fotomontaggio può essere inserito nella sezione apposita di DBA. Ce n'è già uno di Omer Super Saiyan nella pagina fotomontaggi... certo non è che siano uguali, vediamo un po' che ne dice Gogeta!
            In ogni caso, sia chiaro, che vanno proposti solo i fotomontaggi fatti personalmente dall'autore, non prendeteli da altri siti!
            I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

questo l' ho fatto io
              Per piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere

Cerco account metin2.It (ki me lo regala)

Comment

HEY babbo, niente male. per chi non lo sapesse, capelli a parte, l'immagine può essere ottenuta con il SOUTH PARK STUDIO, di cui se volete vi darò il link.

BRAVO BABBO TRUKKETTO

Comment

il maleducato
                  Per piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere

Cerco account metin2.It (ki me lo regala)

Comment

Originariamente Scritto da Veggie
                    Ci hai chiesto se questo fotomontaggio può essere inserito nella sezione apposita di DBA. Ce n'è già uno di Omer Super Saiyan nella pagina fotomontaggi... certo non è che siano uguali, vediamo un po' che ne dice Gogeta!
                    In ogni caso, sia chiaro, che vanno proposti solo i fotomontaggi fatti personalmente dall'autore, non prendeteli da altri siti!
                    Ti assicuro che l'ho fatto io, ho anche il psd di photoshop se non mi credi.

Comment

E' ovvio che vengano postati soltanto i fotomontaggi fatti da noi! Ehm, BABBO TRUKKETTO, passino i 2 di SOUTH PARK, però le altre 2 immagini (GOKU BEYBLADE e i TRE SAIYANS CALCIATORI) si trovano già nella sezione dei fotomontaggi!

Comment

peggio di un MOD ho

Elusys

Comment

Vabbè io volevo dirlo ma poi ho detto.. naa tanto se prova a spacciarli per suoi lo sanno tutti che non è vero e ci fa la figura dello scemo che vuole fare chissà cosa.

Comment

No! Era un'osservazione senz'astio e senz'offesa! Può essere che lui non lo sapeva che quei fotomontaggi fossero già postati!

Comment

UP up up up!

Comment

Originariamente Scritto da Babbo trukketto
                                il maleducato
                                ma stralol......quella del milan mi ha fatto saltare dalla sedia....però dovevi mettere gohan a posto di trunks.....
                                Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute

The kick...

the bass...

The drum...

The groove...

The Gi-Gi-Gigi style...

Comment

Working...
                                X