Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
e comunque,nn mi pare una reazione molto giusta...
se sei più bravo di me in fotoritocco,come ho notato,nn facevi che dirmelo...
così sembri solo quello invidioso,dicendo così.
io ho capito,ma anche tu,prox dillo chiaramente...
beh dai ragazzi non esagerate,vabbè io sto dalla parte di tutte e due anke se vorrei stare dalla parte del gogeta il simpaticone,ma siete tutte e due bravi,ora però andateci piano con le subdole cattiverie da disegno,avete tutte e due le qualità adatte per fare fotomontaggi,come io d'altronde AMV cmq dai.
X gogeta:Gogeta....ti prego torna in te non diventare bambinone torna il simpaticone donnaiolo come me!!!lol:.
sigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
beh dai ragazzi non esagerate,vabbè io sto dalla parte di tutte e due anke se vorrei stare dalla parte del gogeta il simpaticone,ma siete tutte e due bravi,ora però andateci piano con le subdole cattiverie da disegno,avete tutte e due le qualità adatte per fare fotomontaggi,come io d'altronde AMV cmq dai.
X gogeta:Gogeta....ti prego torna in te non diventare bambinone torna il simpaticone donnaiolo come me!!!lol:.
Dai ragazzi, piantatela. Perchè questo è un forum, non un'arena di gladiatori...
In fin dei conti qua ognuno pubblica i suoi fotomontaggi, buoni o no che siano, difettosi o no che siano... non è il caso di litigare per un fraintendimento.
Gogeta ssj... non equivocare le parole di GT! (che ha cancellato pure quanto di offensivo ti aveva scritto nella gara disegni) e ti ha spiegato che non ha in alcun modo voluto sminuire il tuo lavoro. Per il resto ti assicuro che lei si impegna a realizzare il suo fotomontaggio tanto quanto tu ti impegni nel tuo. I risultati? Beh..saranno gusti personali di chi potrà ammirare i vostri lavori finiti.
GT! : evita di suscitare le polemiche verso gli altri utenti, e se devi dare consigli (come quello sul colore) fallo in modo che nessuno si possa indisporre. Non è bello che la gente si prenda male quando tu dai un consiglio.
Virus, Trunks, soprattutto GT! chiedo scusa mi è venuta una specie di... non lo sò, non cancello i messaggi mi secca tanto chiedo scusa e la smetto. ^^
Virus, Trunks, soprattutto GT! chiedo scusa mi è venuta una specie di... non lo sò, non cancello i messaggi mi secca tanto chiedo scusa e la smetto. ^^
ecco qui il mio amico simpaticone di Gogeta SSJ.Rieccotii!
Cmq non ti preoccupare anche a me mi vengono a volte delle commozioni diverse dalle tue xchè nel campo di donne mi trasformo un po da muten
cmq non problem.
adesso dai sgancia hai trovato qualcke immagine delle tunisine,così facciamo anke qui qualke fotomontaggio.....dai skerzavo
Bene!
Allora... Caro Wolf.. ti ricordi quando hai detto che dovevi vedicarti? te lo ricordi vero? che volevi farmi a pezzi e io ho detto che avrei usato il disintegratore delle anime su di te? bene mi spiace che ho dovuto usare la foto di Goku dell'altro giorno prima che faceva la fusione con Vegeta e non tornavo quì che ìè la stessa che ho usato nella firma ma il risultato mi piace anche se pensavo a qualcosa di molto più drastico ma che dire ACCONTENTATI.
ecco qui il mio amico simpaticone di Gogeta SSJ.Rieccotii!
Cmq non ti preoccupare anche a me mi vengono a volte delle commozioni diverse dalle tue xchè nel campo di donne mi trasformo un po da muten
cmq non problem.
adesso dai sgancia hai trovato qualcke immagine delle tunisine,così facciamo anke qui qualke fotomontaggio.....dai skerzavo
Bene!
Allora... Caro Wolf.. ti ricordi quando hai detto che dovevi vedicarti? te lo ricordi vero? che volevi farmi a pezzi e io ho detto che avrei usato il disintegratore delle anime su di te? bene mi spiace che ho dovuto usare la foto di Goku dell'altro giorno prima che faceva la fusione con Vegeta e non tornavo quì che ìè la stessa che ho usato nella firma ma il risultato mi piace anche se pensavo a qualcosa di molto più drastico ma che dire ACCONTENTATI.
scusate ma che è sta storia qual'è sto vendicatore?ma poi chè è sta scommessa?quello è jericho e io ci metto a shelton benjamin che con un calcio da cavallone lo schianta a jericho.
sigpic
dici sul serio?beh allora te le to un attimo che le trovo!
la sera sono muten e il resto del giorno trunks..
però non vi dirò mai il mio vero nome!
ihihiihih.
sigpic
scusate ma che è sta storia qual'è sto vendicatore?ma poi chè è sta scommessa?quello è jericho e io ci metto a shelton benjamin che con un calcio da cavallone lo schianta a jericho.
si, mi ricordo tutto, ma tu, GOGETA SSJ, SEI UN SADICO QUANDO FAI COSI'! adesso per PAR CONDICIO, JERICHO dovrebbe passare al contrattacco! aspetta solo un pò e vedrai!
COMUNQUE COMPLIMENTI!
Comment