Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fotomontaggi DBA
Collapse
X
-
Comment
-
Ah ora che ci penso che hai detto che li fai BENE i tuoi lavori e che ci metti cura... I CAPELLI NON SONO ADATTATI BENE mentre nel mio ho preso la stessa immagine di Yamcha ma non taroccata e ho dovuto cambiare però il tipo di pelle della faccia di Vegeta non come il tuo che è una cosa da niente.. nel mio ci sono stato molto con i vari adattamenti, il tuo è una cosetta davvero.
Comment
-
miii,che nervoso sei..
devo ancora finirlo.
e comunque,mica mi vanto io sai?
forse sei tu che lo pensi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta SsjAh ora che ci penso che hai detto che li fai BENE i tuoi lavori e che ci metti cura... I CAPELLI NON SONO ADATTATI BENE mentre nel mio ho preso la stessa immagine di Yamcha ma non taroccata e ho dovuto cambiare però il tipo di pelle della faccia di Vegeta non come il tuo che è una cosa da niente.. nel mio ci sono stato molto con i vari adattamenti, il tuo è una cosetta davvero.
è inutile dire k li ha fatti meglio o no......
cmq quando farai una fanmanga come il NS di GT fammi sapere...
GRAZIE
Comment
-
Originariamente Scritto da zikti comporti come 1 bambino piccolo............
è inutile dire k li ha fatti meglio o no......
cmq quando farai una fanmanga come il NS di GT fammi sapere...
GRAZIE
Comment
-
che tra l'altro nn ho detto "guardate che bello,i vostri fanno schifo"
ho detto. "per esser ancora da finire mi pare buono..."
mah,io nn dico nulla...
e poi ho detto "la massima serietà" confrontando a certi fake fatti male,nn certo ai tuoi.
fine discorso.e scusa se ho sbagliato a scrivere.
Comment
-
dai ragazzi, lasciate stare GOGETA!
il tuo disegno è bello GT! la fake di YAMCHA SS girava già per la rete (un utente lo ha anche come AVATAR), ma sono sicuro che questo tu già lo sapessi; però questo tuo disegno di YAMCHA è meglio di quello da me appena citato! i suoi capelli sono simili a quelli di GOHAN del futuro alternativo di TRUNKS!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichodai ragazzi, lasciate stare GOGETA!
il tuo disegno è bello GT! la fake di YAMCHA SS girava già per la rete (un utente lo ha anche come AVATAR), ma sono sicuro che questo tu già lo sapessi; però questo tuo disegno di YAMCHA è meglio di quello da me appena citato! i suoi capelli sono simili a quelli di GOHAN del futuro alternativo di TRUNKS!
i capelli sono da modificare,perchè volevo renderli simili a quelli del mio fanmanga...ma poi c'è stato questo equivoco.
ok,prox volta li posto senza intestazione e lascio i commenti agli altri.
così siamo pari.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT!sì lo sapevo,difatti uso quello come base...
i capelli sono da modificare,perchè volevo renderli simili a quelli del mio fanmanga...ma poi c'è stato questo equivoco.
ok,prox volta li posto senza intestazione e lascio i commenti agli altri.
così siamo pari.
Comment
Comment