Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fotomontaggi DBA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

qualcosa di ns...

beh,gia che ci sono metto il fake di yamcha in ns...
    appena posso lo modifico,così lo invio a dba...
    ho ancora parecchio da fare.
    [IMG][/IMG]
    Last edited by GT!; 07 July 2006, 20:53.
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT!
      beh,gia che ci sono metto il fake di yamcha in ns...
      io ci metto la max serietà nel lavoro,infatti,anche se ancora da finire
      mi sembra buono...a voi il verdetto.
      [IMG][/IMG]
      6 mitica!!!!!!!!!!!!!!!
      è fichissimo!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da luxor83
        ma stralol......quella del milan mi ha fatto saltare dalla sedia....però dovevi mettere gohan a posto di trunks.....
        Non l'ha fatta lui.

Comment

Carino Yamcha..

GT! con queste sparate cosa vuoi dire? vuoi fatta gli applausi? oppure nell'altro topic " almeno fossero colorati " beh se sapessi farlo l'avrei fatto no?

Comment

Ah ora che ci penso che hai detto che li fai BENE i tuoi lavori e che ci metti cura... I CAPELLI NON SONO ADATTATI BENE mentre nel mio ho preso la stessa immagine di Yamcha ma non taroccata e ho dovuto cambiare però il tipo di pelle della faccia di Vegeta non come il tuo che è una cosa da niente.. nel mio ci sono stato molto con i vari adattamenti, il tuo è una cosetta davvero.

Comment

miii,che nervoso sei..
              devo ancora finirlo.
              e comunque,mica mi vanto io sai?
              forse sei tu che lo pensi...

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
                Ah ora che ci penso che hai detto che li fai BENE i tuoi lavori e che ci metti cura... I CAPELLI NON SONO ADATTATI BENE mentre nel mio ho preso la stessa immagine di Yamcha ma non taroccata e ho dovuto cambiare però il tipo di pelle della faccia di Vegeta non come il tuo che è una cosa da niente.. nel mio ci sono stato molto con i vari adattamenti, il tuo è una cosetta davvero.
                ti comporti come 1 bambino piccolo............
                è inutile dire k li ha fatti meglio o no......
                cmq quando farai una fanmanga come il NS di GT fammi sapere...
                GRAZIE

Comment

Originariamente Scritto da zik
                  ti comporti come 1 bambino piccolo............
                  è inutile dire k li ha fatti meglio o no......
                  cmq quando farai una fanmanga come il NS di GT fammi sapere...
                  GRAZIE
                  Mi ha dato fastidio quello che ha detto nel topic dei disegni, cioè va bè è normale che ad alcuni non possono piacere per niente e alla fine l'ho accettato.. MA DIRE CHE CI METTE CURA quando in realtà non è così non mi va giù perchè è una critica pubblica a chiunque non riesce a fare le cose come le fa lei e non rispondo più alle tue repliche.

Comment

che tra l'altro nn ho detto "guardate che bello,i vostri fanno schifo"
                    ho detto. "per esser ancora da finire mi pare buono..."
                    mah,io nn dico nulla...
                    e poi ho detto "la massima serietà" confrontando a certi fake fatti male,nn certo ai tuoi.
                    fine discorso.e scusa se ho sbagliato a scrivere.

MY GALLERY

Comment

Leggi quello che ho appena scritto non è per quello che mi sono innervosito figurati ognuno ha i suoi gusti.

Comment

dai ragazzi, lasciate stare GOGETA!
                        il tuo disegno è bello GT! la fake di YAMCHA SS girava già per la rete (un utente lo ha anche come AVATAR), ma sono sicuro che questo tu già lo sapessi; però questo tuo disegno di YAMCHA è meglio di quello da me appena citato! i suoi capelli sono simili a quelli di GOHAN del futuro alternativo di TRUNKS!

Comment

dai basta.........non andiamo off topic con discorsi inutili!

Comment

Lascia perdere se vogliono controllare cosa ho scritto bene senò non mi interessa.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                              dai ragazzi, lasciate stare GOGETA!
                              il tuo disegno è bello GT! la fake di YAMCHA SS girava già per la rete (un utente lo ha anche come AVATAR), ma sono sicuro che questo tu già lo sapessi; però questo tuo disegno di YAMCHA è meglio di quello da me appena citato! i suoi capelli sono simili a quelli di GOHAN del futuro alternativo di TRUNKS!
                              sì lo sapevo,difatti uso quello come base...
                              i capelli sono da modificare,perchè volevo renderli simili a quelli del mio fanmanga...ma poi c'è stato questo equivoco.
                              ok,prox volta li posto senza intestazione e lascio i commenti agli altri.
                              così siamo pari.

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT!
                                sì lo sapevo,difatti uso quello come base...
                                i capelli sono da modificare,perchè volevo renderli simili a quelli del mio fanmanga...ma poi c'è stato questo equivoco.
                                ok,prox volta li posto senza intestazione e lascio i commenti agli altri.
                                così siamo pari.
                                Fai quello che vuoi ma certi aspetti non sottolinearli perchè dai sui nervi.

Comment

Working...
                                X