Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il personaggio migliore della serie Z (migliore caratterialmente nn di forza)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
    Bè, se la Terra rimane così come è a me ke me ne frega se skiavizza gli altri pianeti..saranno cavoli loro!!!
    alla faccia dell'altruismo e della solidarietà!
    Goku per fortuna era un pò più propenso ad aiutare chiunque fosse in difficoltà...
    Senza contare che questo l'altruismo viene spesso ripagato con altrettanta generosità... (vedi l'aiuto fondamentale dato dai Namecciani con l'invio di un nuovo dio per la Terra, con sfere del drago migliori, per esempio)
    http://img208.imageshack.us/img208/1...version3ji.jpg

Comment

Bè, Goku si è trovato ad affrontare Freezer per caso...nn è partito x quel motivo..crcava sl le sfere..ipoteticamente Crilin, Gohan e Bulma fossero riusciti subito a prenderle a Goku nn passava neppure x l'anticamera del cervello di andare ad affrontare Freezer
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Bè, Goku si è trovato ad affrontare Freezer per caso...nn è partito x quel motivo..crcava sl le sfere..ipoteticamente Crilin, Gohan e Bulma fossero riusciti subito a prenderle a Goku nn passava neppure x l'anticamera del cervello di andare ad affrontare Freezer
        Scherzi??? E perdersi la possibilità di affrontare un nemico potente come il Ghiacciolo?? Naaa... Già che era lì su Namec...1 Tanto valeva fare una scappatina ad affrontare Freezer...
        E poi, con tutte le porcate che ha fatto ai namecciani, Goku non poteva non dargli una bella sculacciata... era stato veramente antipatico coi suoi nuovi amici verdolini!

Comment

Sì, ma Goku è andato su Namek x aiutare i suoi amici ke erano in difficoltà...se loro prendevano le sfere e tornavano Goku nemmeno ci sarebe andato lassù
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Sì, ma Goku è andato su Namek x aiutare i suoi amici ke erano in difficoltà...se loro prendevano le sfere e tornavano Goku nemmeno ci sarebe andato lassù
            esatto, lo scopo principale era quello, se non fosse che la ricerca delle sfere di NAMEK sia poi sfociata nella saga di FREEZER!

Comment

Anche Se Goku è Sotto Di 1 Punto Da Gohan E Vegeta è Sempre Il Migliore
              :itschy: :itschy:

Comment

vegeta sopratutto ella saga di majin bu,quando si è fatto controllare appositamete per aumentare il suo potere (almeno così mi ricordo)

Comment

Originariamente Scritto da J0K€R
                  vegeta sopratutto ella saga di majin bu,quando si è fatto controllare appositamete per aumentare il suo potere (almeno così mi ricordo)
                  però in realtà VEGETA non era sotto il controllo di nessuno e poi ricordiamoci che VEGETA dispone di una mente arguta!
                  secondo te, quando VEGETH si è fatto assorbire da MAJIN BU, di chi è stata l'idea? di VEGETA! però ho votato lo stesso GOKU!

Comment

Si infatti, il suo orgoglio era perfettamente libero quando è stato "posseduto". Xkè s fosse stato davvero posseduto altro k abbracciare suo figlio, l'avrebbe ucciso quel povero cristo

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                    bè, da un punto di vista globale è normale scegliere la seconda opzione, però, riflettici, chi se lo sarebbe posto questo problema? chi la conosceva la situazione degli altri pianeti?
                    poi, va bene che l'arrivo di VEGETA, abbia fatto sì che si verificasse la saga di FREEZER (quindi da un certo punto di vista è anche giusto che un pò di merito, anche se lontanamente, ca lo abbia anche lui!), però da come hai formulato questa frase sembra che sia stato VEGETA a permettere la salvezza della TERRA e dell'UNIVERSO. ho capito perfettamente quello che volevi dire (e ho anche scritto la spiegazione qua sopra), però quella frase è malposta!
                    Si in effetti m sn male espressa, era qll k volevo intendere
                    sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
                    - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

beh, non sarebbe andato perchè non poteva sapere dei guai del pianeta Namec... ma di fronte al bisogno, Goku si fa sempre avanti. Se col suo aiuto Gohan e co. fossero riusciti a prendere le sfere senza drammi, pensi che sarebbe fuggito dal pianeta senza fare nulla? Io non credo. Se c'è da menar le mani, Goku si fa avanti... Figurarsi se lascia a qualcun altro il sacro dovere (e il divertimento) di punire il cattivo e di competere con un guerriero potente come Freezer....
                      Non so quanto, in tali circostanze, avrebbe influito sulla sua scelta ll fatto che il Ghiacciolo sia anche lo sterminatore della razza saiyan e quindi dei suoi sconosciuti, ma pur sempre tali, parenti stretti...

Comment

a dire la verità, io non ho mai capito, se a GOKU interessasse veramente il fatto di essere un saiyan. voglio dire, col tempo ne ha preso coscienza, però mi pare che non si sia mai interessato al destino del suo popolo, voglio dire, non ha mai chiesto niente nemmeno di suo padre!

Comment

nemmeno io l'ho mai capito... penso che gli interessasse relativamente, essendo di fatto cresciuto come "umano"... ma secondo me (parere non supportato da alcun chè!! ) inconsciamente, da quando ha "migliorato" i propri rapporti con Vegeta, prova se non altro curiosità e forse un briciolo di ammirazione per la forza di questo popolo di guerrieri... pur non condividendone i valori morali... insomma, forse sente un legame psicobiologico con i saiyan...nothing more!

(preciso da ora che non considero oav... non li ho visti e per me il riferimento è il manga! )

Comment

Quoto Lady.

Comment

Se non sbaglio, il manga non sottolinea molto il legame che c'è tra Goku e la sua razza di appartenenza. Quando Vegeta muore per colpa di Freezer, Goku e Freezer vengono finalmente allo scontro finale non perchè siano spinti da chissà quali motivo, ma per la lotta fine a sè stessa... perchè l'uno è il buono e l'altro e il cattivo, l'uno è l'antagonista finale e l'altro è l'eroe degli eroi che ha le carte in regola per sconfiggerlo.

Evidentemente queste motivazioni così scarne non andavano a genio alla Toei, che tenede sempre a spettacolarizzare le scene, e quindi si sono inventati il discorso di Goku che rivela l'intenzione di vendicare "tutti i namecciani innocenti uccisi e tutti i fratelli della sua razza".

Comment

Amh...

Comment

Working...
                                X