Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il personaggio migliore della serie Z (migliore caratterialmente nn di forza)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

quindi VIRUS, possiamo dire che a GOKU interessava relativamente il fatto di essere un SAIYAN, infatti questo dubbio me lo sono trascinato proprio a causa della scarsa attendibilità dell'ANIME!

Comment

Comunque ragazzi molti hanno detto che il migliore caratterialmente è Gohan ma dobbiamo contare che dato che molti compreso white wolf jericho l'hanno diviso in parte umana e saiyan dobbiamo considerare che noi vediamo Gohan con una mentalità da umani e ci si dovrebbe confrontare con un saiyan che se è Vegeta o Goku ti vengono a dire che Gohan è una buona persona ma si dedica troppo poco all'allenamento, dipende dai punti di vista.

Comment

infatti diciamo che a noi piace GOHAN per le sua caratteristiche caratteriali che lo rendono più umano; il lui non c'è traccia di orgoglio SAIYAN, anzi, lui è solo SAIYAN di nascita!

Comment

Ma naturalmente, Broly è l'esempio vivente dell'allegria vedi Greal Kalì secondo te da chi ha imparato? Ma da Broly quell'affascinante e dolce saiyan.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
            Ma naturalmente, Broly è l'esempio vivente dell'allegria vedi Greal Kalì secondo te da chi ha imparato? Ma da Broly quell'affascinante e dolce saiyan.
            se per questo anche VEGETA è sempre felice ed è sempre in vena di battute...e poi ha uno spiccatissimo senso dell'umorismo! se il mentore di GREAT KALI' è stao BROLY, il mentore di MARK HENRY è VEGETA!

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
              se per questo anche VEGETA è sempre felice ed è sempre in vena di battute...e poi ha uno spiccatissimo senso dell'umorismo! se il mentore di GREAT KALI' è stao BROLY, il mentore di MARK HENRY è VEGETA!
              Beh si però come vedi Vegeta è un pò più triste di Broly infatti Great Kalì spesso ride mentre Mark Henry qualche volta lo vediamo anche piangere ( fai all'inverso ).

Comment

Poi ti metto una foto.

Comment

ce le ho io delle foto (dai GOGETA, non ti scomodare per queste cavolate, tu sei tagliato per i lavori di classe, lascia fare a me sti lavoracci!)

LO STILE DI VEGETA E' INCONFONDIBILE!

Comment

Ha ha ecco il nutellone!
                    sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
                    - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

Working...
                    X