Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Il Film

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Se raelizzato un film su DBZ sarebbe GRANDIOSO, e questa riluttanza di alcuni è proprio triste.

    Oggigiorno gli effetti speciali possono fare cose incredibili e un film di questa portata sarebbe un evento epico, probabilmente il miglior film mai esistito...

    Peccato che comincio a dubitare che lo faranno....
    sigpic
    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

    Comment


    • #17
      volemo il film volemo il film volemo il film!!
      sigpic

      Comment


      • #18
        non centra ki è il regista il fatto è ke trovare uno ke assomiglia molto a goku....è a dir poco impossibile...è dificilissimo rapportare i visi di un manga a deli visi reali....
        sigpic

        Comment


        • #19
          In effetti si, a me dispiacerebbe k facessero un film così, sembrerebbe una bufonata come il combattimento dll mucca stile matrix k ho scaricato dal mulo
          Sarebbe bello un film d dragonball ma d animazione, magari prdotto dalla shin vision.
          S l'animazione fosse fluida allora risulterebbe un gran successo.
          Senza offesa nonno, ma n credo k uscirebbe una bella cosa il film d dragonball cn degli attori. Xò puoi sempre sperarci.
          sigpic

          Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
          - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

          Comment


          • #20
            Guardate qua http://casadesign.free.fr/images/ptcr_piccolo.jpg
            se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da N.a.u.r.k.
              non centra ki è il regista il fatto è ke trovare uno ke assomiglia molto a goku....è a dir poco impossibile...è dificilissimo rapportare i visi di un manga a deli visi reali....
              anke xkè dove trovano un attore ke possa fare Crilin????
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
                anke xkè dove trovano un attore ke possa fare Crilin????
                Uomini 1 po' bassi e pelati ce ne sono tanti, è un po' più difficile trovare qualcuno senza naso........

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da marcossj
                  Uomini 1 po' bassi e pelati ce ne sono tanti, è un po' più difficile trovare qualcuno senza naso........


                  infatti io dicevo x il naso...
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                  Comment


                  • #24
                    vi siete dimenticati i trucchi del cinema? quelli sono capaci di farti un vulcano in testa. togliere un naso per loro è una caxxata. il piu difficile è farlio somiglianti, il problema sono gli occhi!

                    Comment


                    • #25
                      Ma insomma, l'aspetto esteriore ha un' importanza relativa, non è necessario che siano identici, basta una minima somiglianza, non riuscite a rndervi conto della bellezza di vedere una trasposizione nel mondo reale dei personagggi di dragonball e dei loro incredibili combattimenti?!?!

                      Per fare un esempio dei Ghostbusters , famosa serie di cartoni animati, furono fatti 2 film (anche se li prima cera il primo film, poi la serie animata...), dove gli attori e le loro versioni animate esteticamente non hanno quasi nulla a che vedere, ma caratterialmente sono identici, tanto che uno non perde la gioia di vedere l'una o l'altra cosa solo perchè l'aspetto estetico differisce di parecchio...
                      sigpic
                      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                      Comment


                      • #26
                        gia hai ragione!!!!!!!! sarebbe bellissimo vedere la trasf in ss

                        Comment


                        • #27
                          Naa un Crilin non deve essere perfettamente uguale ma neanche lontanamente somigliante, devo riscontrarsi i caratteri fisici del personaggio senò che film è? come se ti fanno un Budoka Tenkaichi 2 con il Goku di " The magic begins " .

                          Comment


                          • #28
                            mamma mia quel the magic begins fa ribrezzo dopo averlo visto mi veniva da vomitare e mi venne la febbre!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da luxor83
                              meglio di no dai......immaginate quello che fa jack sparrow nella maledizione della prima luna che mi diventa biondo!
                              Hulk Hogan che mi fa la parte di mister satan OMG
                              ti riferivi ad ORLANDO BLOOM? quoto HULK HOGAN! e vorrei JIM CARREY nella parte di MAJIN BU. THE MAGIC BEGINS era una sola stratosferica!

                              Comment


                              • #30
                                Nella parte di Majin Bu ci vedrei bene Massimo Boldi. XD

                                Comment

                                Working...
                                X