Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Il Film

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

in effetti GAS ha ragione! anche secondo me il soggetto principale dovrebbe essere lo Z, però deve essere riprodotto abbastanza fedelmente, almeno i nemici devono essere quelli!

Comment

bellooooooooooo.....ma dovrebbero fare la saga dei sayan e poi quella di freezer....
      Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute

The kick...

the bass...

The drum...

The groove...

The Gi-Gi-Gigi style...

Comment

sì, ma le nostre sono soltanto delle idee campate in aria! fino ad adesso, non c'è nessun progetto ufficiale in corso inerente al film di DB!

Comment

Io toglierei la saga di Garlic jr. anche se il varco dimensionale da vedere mi piacerebbe come il terremoto durante la trasformazione di Goku in ssj 3 contro Fat Bu.

Comment

a me piacerebbe vedere quale attore avrebbe il coraggio di andare in giro con i capelli pettinati alla c***o di cane e per di più colorati in maniera assurda: vedi TRUNKS, BULMA, LUNCH, MARION eccetera, roba da far paura anche a SATOMI di KISS ME LYCIA!

Comment

Allora è grave. XD

Oppure gli uomini animali con le voci.. uscirebbe una roba alla Scooby Doo films.

Comment

Originariamente Scritto da Mechan
                Aeon flux qualche mese fa
                Aeon Flux non è un anime, anche se il chara è di Peter Chung (tra i cui lavori si ricordano anche Alexander e uno o più corti di Animatrix) la produzione è stata comunque voluta da MTV e mi risulta che lo staff fosse in massima parte composto da americani.

Detto questo non è certo DB l'anime/manga che potrei voler vedere trasporto in un film.

Comment

io credo che non possano fare un film di dragon ball che vada bene per tutti i fans di quest'ultimo, anche perchè ognuno di noia ha diverse aspettative ed esigenze ad esempio:
                  - la trama
                  - il modo in cui il film viene realizzato (cioè con attori veri, oppure come F.F. Advent children, computerizzato)
                  e un'altra serie di cose.
                  insomma ognuno di noi ha una visione del film diversa, come è giusto che sia.

una cosa: qualcuno potrebbe passrmi gentilmente "the magic beggings" sono curioso di vederlo

Comment

Originariamente Scritto da MAJIN VEGITA
                    io credo che non possano fare un film di dragon ball che vada bene per tutti i fans di quest'ultimo, anche perchè ognuno di noia ha diverse aspettative ed esigenze ad esempio:
                    - la trama
                    - il modo in cui il film viene realizzato (cioè con attori veri, oppure come F.F. Advent children, computerizzato)
                    e un'altra serie di cose.
                    insomma ognuno di noi ha una visione del film diversa, come è giusto che sia.
                    hai ragione. per accontentare tutti i fan si dovrebbe arrivare ad un compromesso, ma con questa filosofia non si arriva alla realizzazione di un bel film, e non giungendo al compromesso non si accontenterebbero tutti i fans (che comunque credo convenga accontentarne buona parte piuttosto che non accontentarne nessuno)!

Originariamente Scritto da MAJIN VEGITA
                    una cosa: qualcuno potrebbe passrmi gentilmente "the magic beggings" sono curioso di vederlo
                    è difficile che qualcuno di noi ce l'abbia (per fortuna!), però tentar non nuoce (anzi, se poi il film te lo guardi nuoce e come!)

Comment

è vero magic begins fa schifo e hanno sconvolto pure la storia sto ancora traumatizzato

Comment

Ragazzi ma kissà ke skifo verrà! Fateci caso...la bellezza di DB consiste negli scontri prevalentemente...cioè riusciranno mai a riprodurre lotte così iper-veloci, onde d'energia...fusioni etc..?? Io nn penso...poi meglio ke Trunks nn lo mettano proprio nel film..altrimenti vado lì e lo uccido (xkè sarà sicuramente BRUTTO!)

Comment

Originariamente Scritto da Trunks
                          Ragazzi ma kissà ke skifo verrà! Fateci caso...la bellezza di DB consiste negli scontri prevalentemente...cioè riusciranno mai a riprodurre lotte così iper-veloci, onde d'energia...fusioni etc..??

Certo che ci riusciranno, e in modo sublime! Abbiate fede!!!!
                          sigpic
                          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Credo anche io.

PGV passi dal cesso all'eccesso tu.

Comment

HO TROVATO L'ATTORE PER CRILIN!!!!!!!

GIACOMO DI ALDO GIOVANNI GIACOMO per l'appunto.....non gli potrebbe somigliare nella saga di bu?.....vabbè il naso glielo seghiamo!
                              Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute

The kick...

the bass...

The drum...

The groove...

The Gi-Gi-Gigi style...

Comment

Seghiamo? ma se ha un naso che mi arriva al lampadario, Oo chissà se in ogni scena dei film o lo ritoccavano tutto lo sfondo e ci vuole una vita oppure mettevano i trampoli agli altri due per far finta che abbiano la stessa altezza che raggiunge il naso.
                                Poi non ci assomiglia per niente io direi più ALDO.

Comment

Working...
                                X