Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Il Film

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
    Seghiamo? ma se ha un naso che mi arriva al lampadario, Oo chissà se in ogni scena dei film o lo ritoccavano tutto lo sfondo e ci vuole una vita oppure mettevano i trampoli agli altri due per far finta che abbiano la stessa altezza che raggiunge il naso.
    Poi non ci assomiglia per niente io direi più ALDO.
    io mi riferivo a crilin della saga di bu...con i capelli e i baffi....
    aldo è troppo alto.....
    Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute

The kick...

the bass...

The drum...

The groove...

The Gi-Gi-Gigi style...

Comment

Originariamente Scritto da luxor83
      io mi riferivo a crilin della saga di bu...con i capelli e i baffi....
      aldo è troppo alto.....
      Quello della saga di Majin Bu non c'entra niente perchè i capelli sono diversi e non ha baffi Crilin poi in più se ha il naso perlomeno deve averne uno normale non sproporzionato come quello e apparte il fatto che è alto MI SONO APPENA IMMAGINATO LUI CON IL VESTITO DI CRILIN ODDIO :roll però come personalità ci potrebbe stare.

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
        Certo che ci riusciranno, e in modo sublime! Abbiate fede!!!!
        se lo dici tu, come posso non avere fede!

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
          se lo dici tu, come posso non avere fede!
          Che prendi per il culo? X°D lascia perdere che poi succedono casini. XD

Comment

Che prendi per il culo? X°D lascia perdere che poi succedono casini. XD
            ma guarda che non era sarcasmo! io dicevo veramente poichè, visti i precedenti non posso non fidarmi di GAS! vedo che in quanto a casini però te ne intendi

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
              Certo che ci riusciranno, e in modo sublime! Abbiate fede!!!!
              Ma scusa... Dici così come se il progetto di trasposizione in film fosse vero... O è una presa per il sedere? E a proposito... Da dove esce il personaggio di Piccolo (che tra l'altro ha una somiglianza a dir poco fenomenale!)? Quindi c'è una mini-minima speranza di poter avere il film di DB?
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife
                Quindi c'è una mini-minima speranza di poter avere il film di DB?
                se a qualcuno passa per la testa di fare un film su DB, certo che c'è una speranza!

Comment

ma guarda che non era sarcasmo! io dicevo veramente poichè, visti i precedenti non posso non fidarmi di GAS! vedo che in quanto a casini però te ne intendi
                  La prima faccina rivolta a me.. sembra una patata kiwi ma fa niente. XD
                  Si me ne intendo purtroppo e da quando ci sei tu devo dire che le cose vanno meglio infatti ho qualcuno su cui vendicarmi e sfogarmi tanto la guerra l'hai iniziata tu CREDO.

Comment

Potevo capire che quello era venuto una checca ma ai giorni d'oggi se si mettono in testa di farti diventare un goku_ssj3 vero Ale330? va bè dicevo se vogliono farti Goku super saiyan 3 con tanto di effetti e aura non dico che non ci stanno niente ma quasi.

Comment

La prima faccina rivolta a me.. sembra una patata kiwi ma fa niente. XD
                      Si me ne intendo purtroppo e da quando ci sei tu devo dire che le cose vanno meglio infatti ho qualcuno su cui vendicarmi e sfogarmi tanto la guerra l'hai iniziata tu CREDO.
                      ma guarda...non so di cosa tu stia parlando..cmq è vero che io non uso quasi mai le faccine!

però hai ragione sul SSJ3! come fanno a fare l'effetto allungamento capelli? e le aure? e gl effetti distruttivi dei colpi energetici? e poi com faranno a realizzare le fusion? MAH...... mi tocca solo confidare nella buona fede di GAS!

Comment

ma guarda...non so di cosa tu stia parlando..cmq è vero che io non uso quasi mai le faccine!

però hai ragione sul SSJ3! come fanno a fare l'effetto allungamento capelli? e le aure? e gl effetti distruttivi dei colpi energetici? e poi com faranno a realizzare le fusion? MAH...... mi tocca solo confidare nella buona fede di GAS!
                        Devo divertirmi un pò e mi sfogo con te che hai iniziato la guerra e ora dopo quello che hai scritto in Off Topic nel topic dei mondiali considera estinti i lupi bianchi.

Ok confido in GAS mah..

Comment

Devo divertirmi un pò e mi sfogo con te che hai iniziato la guerra e ora dopo quello che hai scritto in Off Topic nel topic dei mondiali considera estinti i lupi bianchi.
                          ma che bella prospettiva! a questo punto preferisco vedere THE MAGIC BEGINS

P.S. c'ho già pronta una sorpresa!

Comment

guardate cosa ho trovato:

http://www.youtube.com/watch?v=ko6Lt...elated&search=

Comment

Ma ke skifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              sigpic
                              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
                                Ma ke skifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                io appena l'ho visto ho cominciato a vomitare!

Comment

Working...
                                X