Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia 1a fanfiction

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Mi dispiace..ma Goku ha fatto la sua parte ed è giusto ke ora se ne stia fuori buono buonino, anche se una bella parte l'avrà...comunque ora a Vegeta in pratica nn serve + il generatore, perchè è SS ESTREMO..se può raggiungere questo lovello ke se ne fa del SS4...cmq sia ....x Conan....vedremo....anzi, vedrete (io lo so già)
    Last edited by Shira; 07 July 2006, 16:48.
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

    Comment


    • #17
      Per quanto riguarda VEGETA è un bene che egli non debba più usare il generatore. ma il SS ESTREMO è un'evoluzione del SSJ4?

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da white wolf jericho
        Per quanto riguarda VEGETA è un bene che egli non debba più usare il generatore. ma il SS ESTREMO è un'evoluzione del SSJ4?
        No, è una cosa a parte, uno tecnicamente potrebbe trasformarsi in SS ESTREMO anche senza sapersi trasformare in SS1
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

        Comment


        • #19
          molto interessante come fanfiction! Continua così!

          Comment


          • #20
            Grazie :$ :$...ora posto il nuovo capitolo...
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

            Comment


            • #21
              Capitolo otto: La potenza di Junior

              Il terrestre colpiva l’avversario con colpi precisi e misurati…tuttavia Junior non ne risentiva più di tanto…era comunque più forte, anche se quel ragazzo vantava una forza davvero notevole…ma di certo lui non poteva batterlo…Junior lo colpì violentemente dritto sullo stomaco, facendo piegare il ragazzo per il dolore…Lo colpì ripetutamente ai fianchi, allo stomaco, al bacino, dappertutto….e il ragazzo soffriva terribilmente…la sua forza non era sufficiente per battere quel mostro….l’ultimo colpo allo stomaco fu così violento che perse i sensi, Junior lo prese e lo gettò contro un cumulo di rocce, prima di colpirlo con un’Onda Energetica livello 10.

              La squadra Z era preoccupata…Conan era fortissimo…eppure stava perdendo…

              Il ragazzo si riscosse, l’Onda aveva lasciato parecchi danni ma non l’aveva ucciso, il terrestre caricò l’energia e lanciò un Onda dei cyborg, la tecnica preferita di sua madre, un’onda da una potenza micidiale…Junior si preparò a riceverla….ma l’onda non lo colpì, al contrario lo superò e tornò indietro…Conan la stava controllando…fermò l’onda tenendola con la sinistra mentre con la destra preparava un Kienzan, la tecnica di suo padre, a quel punto fece una cosa strana…fece passare l’Onda dei Cyborg dentro al Kienzan, come se facesse canestro, lasciandola a metà…l’onda che n’era venuta fuori sembrava un piccolo Saturno…la caricò e si preparò a lanciarla “Ho studiato a lungo questa tecnica, e ti posso assicurare che è molto difficile trovarne di più potenti!” lanciò l’onda con tutta la sua potenza “Questa è l’onda che ti distruggerà, questo è il Tenzuki!!!!!” Junior non riuscì ad evitare il colpo e finì distrutto da quell’onda micidiale…Conan si spostò rapidamente, infatti, esplodendo, l’Onda aveva fatto allargare il cerchio…e se Conan non si fosse allontanato sarebbe stato tagliato di sicuro.

              Nella piana scese un grande e assoluto silenzio…Junior non si vedeva più…che avessero vinto?Sembrava di sì…Conan non percepiva più la sua aurea, ma non era tranquillo…aveva una strana sensazione di disastro imminente…

              I fatti gli diedero ragione… ad un tratto Junior ritornò, si riformò dalla cellula all’interno della sua testa… proprio come aveva fatto il padre anni fa…e, proprio come il padre, era diventato molto più forte…inoltre vedendolo aveva imparato anche il Tenzuki…e questo era un grosso guaio…infatti Junior iniziò subito lanciandone uno a tutta potenza contro Conan…e mettendolo in seria (molto seria) difficoltà…

              “Hei, Colin, dobbiamo fare qualcosa, nostro fratello è in pericolo!” “Lo so anche da solo, Maqui..ma cosa possiamo fare?Anche se per la nostra età siamo forti non possiamo competere con quel mostro” “Bè, io non intendo certo stare qui a guardare mentre il nostro fratellone viene ucciso…che poi, scusa…ma che importa se siamo più deboli?Secondo te dopo che quell’essere avrà ucciso nostro fratello se ne andrà tranquillo e beato? Di sicuro ucciderà tutti…me e te compresi, quindi tanto vale tentare” “Non so tu…ma io preferirei morire il più tardi possibile…e poi chi ti dice che moriremo…di sicuro Goku si trasformerà in un nuovo super guerriero…lo ha sempre fatto” “Non ti sembra di contare troppo sull’aiuto di Goku?” “Allora Gohan” “Intendevo dire, non ti sembra di contare troppo sull’aiuto degli altri?Adesso mi sono espresso meglio?” “Sì, ma non capisco che problema c’è ad affidarsi agli altri” “Il problema è che niente e nessuno ti dà la certezza che Goku, o Gohan, o qualcun altro possano raggiungere nuovi livelli…io dico che dobbiamo aiutare nostro fratello” “Bè, vai e aiutalo se ne sei capace…pensi sul serio che io voglia venire?” “Sei un codardo questa è la verità…non te ne importa se nostro fratello è in pericolo, sei un vigliacco!” “Non ho detto che non me ne importa…ho detto che preferisco aspettare l’aiuto di Goku o degli altri” “Vabbè, aspetta in eterno, coniglio!”. Maqui partì all’attacco e colpì Junior allo stomaco con un colpo molto potente, ma che purtroppo non ebbe conseguenze. Junior prese il piccolo Maqui per le gambe con una mano, e con l’altra iniziò a colpirlo con una serie di pugni…Conan avrebbe voluto salvare il fratello, ma non aveva la forza di rialzarsi da terra.

              Il corpo del piccolo Maqui era straziato dai colpi, e lui non aveva più la forza di cercare di sfuggire alla presa di Junior, era inerme…completamente in balia dell’avversario. Conan riuscì ad alzarsi e si scagliò contro Junior, cercando disperatamente di liberare il fratellino, ma Junior schivò i colpi e con un calcio fece perdere i sensi a Conan…poi riprese a colpire ripetutamente Maqui, che ormai era in fin di vita…Maqui svenne, Junior lo lanciò via e gli scagliò contro un Final Flash…
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

              Comment


              • #22
                VA BENE! Hai dimostrato la tua predilezione per la famiglia di CONAN! però hai fantasia da vendere. bello l'esempio di MAQUI. bella l'idea del SS ESTREMO, anche se mi dispiace un pò per la tua "sfiducia" in GOKU (e non mi riferisco a questo capitolo ma alla storia in generale), evidentemente questa non è decisamente la sua storia. BRAVA COMUNQUE!

                Comment


                • #23
                  Grazie...in quanto a Goku...bè, mi pare che abbia già dimostrato in ben altre occasioni di saperci fare..è giusto ke lasci spazio algi altri...visto ke se ci fai caso muore sempre quando ci sn casini (vedi majin bu) e se questa storia fosse vera e fosse dp il GT, gOKU PROPRIO NN CI SAREBBE E POI....INSOMMA..A ME gOKU PROPRIO NN PIACE...Preferisco ke sia Vegeta il + forte...cmq una parte nella vicenda la dò anke a Goku..quindi i fan nn si preoccupino...
                  Last edited by Shira; 07 July 2006, 16:49.
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                  Comment


                  • #24
                    ognuno ha i suoi gusti (te lo direi come lo dice sempre HELL DRAGON, ma adesso non ricordo le parole da lui utilizzate), e ciò va bene!

                    Comment


                    • #25
                      Capitolo nove: “Fratello…”

                      Per tutta la durata dell’incontro (se possiamo chiamarlo così) tra Maqui e Junior, Colin era stato in un angolo, lontano dagli altri…si sentiva in colpa mentre sentiva le urla di dolore di suo fratello, si sentiva un verme, lui non era lì ad aiutarlo, l’aveva abbandonato…aveva abbandonato il suo gemello, l’unico fratello che sentiva come parte di sé…rialzò gli occhi sull’incontro, Maqui era svenuto, Junior lo aveva lanciato, e adesso il suo piccolo fratello stava per essere colpito da un Final Flash, il rumore dell’onda contro il corpicino di Maqui gli esplose nella testa, e una morsa gli strinse il cuore…sentì un dolore lacerante, come se fosse stato colpito anche lui.
                      Maqui giaceva inerte al suolo, la sua energia continuava a calare…stava morendo.

                      In un lampo Colin gli fu accanto “Fratello…fratello, fratellino mio…non morire…non morire” Maqui aprì gli occhi e alzò lo sguardo, vide il gemello accanto a sé…e dalle sue labbra uscì soltanto un debole “Colin….” Non riuscì a dire altro, gli occhi gli si chiusero, e lui cadde in un sonno senza sogni…

                      Gli occhi di Colin cominciarono a grondare lacrime amare…il suo fratellino, suo fratello, il suo gemello…non c’era più…glielo avevano portato via…per colpa sua, perché lui non gli era accanto, sentì un gran dolore e una grande rabbia, non solo verso quell’essere mostruoso che aveva ucciso suo fratello, ma anche e soprattutto contro se stesso, perché aveva abbandonato il fratello, perché non gli aveva dato retta…perché era stato codardo, un vigliacco, lui non meritava di vivere…avrebbe dato la sua vita per vedere di nuovo il fratello, perché lui non meritava di vivere, mentre Maqui sì, lui si era comportato da coniglio, non aveva alzato un dito per aiutarlo, mentre Maqui aveva cercato di aiutare il fratellone Conan a costo della propria vita… “Maqui!!!!!!!!!” l’urlo di Colin manifestava la sua rabbia, la sua frustrazione….e lui non ci vide più, la sua mente non ragionava più…si scagliò contro l’assassino del suo adorato fratello…. “Maqui, perdonami, saprò riscattarmi, riscattarti, non ti deluderò”. La forza di Colin, guidata dalla rabbia era aumentata notevolmente, peccato solo che la rabbia lo accecava, impedendogli di controllare i colpi, stava colpendo a caso, non riusciva a colpire Junior se non di rado…e così finiva per sprecare un mucchio d’energia…”Peccato che tu ti faccia guidare dalla rabbia, altrimenti potresti tenermi testa, non battermi, sia chiaro, ma comunque tenermi testa…mentre così..” dicendo questo Junior gli diede un violento colpo ai fianchi usando tutta la sua forza, e così facendo gli ruppe le costole e lo scagliò lontano.

                      La squadra Z aveva ormai perso ogni speranza, quel mostro era fortissimo, non sarebbero mai riusciti a batterlo…Goku alzò la testa di scatto…un momento…dove diamine erano finiti Goraki e Hanitawa? Ne sentiva l’aura lontano dal punto della battaglia…dove stavano andando?Che potessero risvegliare qualche altro terribile mostro?Se era così doveva impedirglielo! “Gohan, vieni con me…andiamo a vedere cosa stanno combinando Goraki e Hanitawa”. Goku e il figlio partirono seguendo l’energia dei due fratelli….incapaci anche solo di immaginare cosa quei due stessero escogitando…

                      Junior intanto stava uccidendo Colin colpendolo con colpi precisi e fortissimi…il piccolo non ce la faceva più…in quel momento Conan riprese conoscenza, vide suo fratello ridotto allo stremo, e non percepì l’aura di Maqui, non gli ci volle molto a capire che il suo fratellino non c’era più…e che anche Colin stava morendo, richiamò tutte le sue energie e si scagliò contro Junior…non poteva perdere questa volta, doveva salvare Colin, e vendicare Maqui, a qualunque costo…

                      Goku e Gohan stavano volando ormai da parecchio, ma di Goraki e Hanitawa nemmeno l’ombra, erano ancora molto lontani da loro “Uffa!Ma quanto sono veloci?Stiamo volando da un sacco di tempo, e ancora quei due non si vedono” “Porta pazienza figliolo…li troveremo, vedrai”, appena finito di dire queste parole ecco che all’orizzonte apparvero i due fratelli, avevano in mano una strana scatoletta piccola, di legno, fatta come quelle che si usano per mettere dentro gli anelli, e difatti ne tirarono fuori proprio uno stupendo anello con tre pietre color del mare, poi lo alzarono in volo e standone ai lati mandarono all’anello tutta la loro energia…
                      “Ma cosa stanno combinando adesso quei demoni?” “Non so, papà….ma temo niente di buono”
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                      Comment


                      • #26
                        Capitolo dieci: “Morto un papa se ne fa un altro” alias “Morto un nemico ne spunta un altro, anzi tre"

                        Sul luogo della battaglia intanto Conan stava combattendo con tutta la sua forza, dando a Junior del filo da torcere, anche Conan era arrabbiato per la forte del fratello, ma, al contrario di Colin, lui riusciva a concentrarsi e a restare relativamente calmo, per questo Junior iniziava ad essere in seria difficoltà…Conan lo colpì con un Tenzuki alla massima potenza ferendolo a morte, ormai a Junior rimaneva poco da vivere e decise di giocare il tutto per tutto, volò velocemente lontano…scappava…ma solo per il suo piano…

                        Conan ci cascò in pieno, insieme a tutta la squadra Z….iniziarono a inseguire Junior, che si fermò solo nei pressi di una montagna altissima…”Questa, miei cari, è la montagna dove risiede il laboratorio del Dtt Juvail, il fratello minore del Dtt Gelo…è stato lui che mi ha raccolto dopo la battaglia conclusisi con la morte di mio padre ed è stato lui a farmi diventare così forte, sottoponendomi a numerosi allenamenti, inoltre…è stato lui a mettere quella scatola su di un sentiero, sperando che qualcuno prima o poi la trovasse e liberasse Goraki e Hanitawa…e in effetti così è stato…ma non voglio annoiarvi elencando tutte le grandi e geniali idee del dottor Juvail, vi basti sapere che ha ideato tre nuovi cyborg fortissimi…anche molto più forti di me…io ora stò morendo, ma ci penseranno loro a vendicarmi, venendo qui la telecamera nel laboratorio del Dottore è stata messa in funzione, e lui mi vedrà morire e sguinzaglierà i suoi cyborg…neanche la vostra incredibile forza riuscirà a salvarvi…” detto questo morì…mentre i membri della squadra Z si guardavano l’un l’altro terrorizzati…

                        Goku si avvicinò a Goraki e Hanitawa e questi vedendolo avvicinare gli sorrisero “Lieti di rivederti, sayan…che cosa vuoi da noi?” “A cosa serve quell’anello?” “Questo?A voi…pensavate non ci fossimo accorti che ci seguivate?”…dal nulla spuntò un grande mostro alato di un verde intenso…”Questo è Spillo, vi terrà impegnati per un po’…magari fino alla fine della vostra esistenza..che state sicuri arriverà presto”…detto questo Goraki e Hanitawa sparirono lasciando Goku e Gohan con quel mostro. Goku si trasformò in SS4, mentre Gohan in SS2 e attaccarono il mostro contemporaneamente , ma Spillo li schivò con facilità e contrattaccò colpendo Gohan con un’onda gialla a forma di cilindro e Goku con un onda verde a spirale…nel quale Goku restò imprigionato… “E così, tu saresti Goku? Il Goku che ha battuto Freezer?Baby?Li Scenron?Sei tu?” “Sì, sono io” “Ma bene, così potente e non riesci a liberarti da questa banalissima onda a spirale?Sei davvero una delusione..”
                        Si avvicinò a Gohan “E questo invece dovrebbe essere il distruttore di Cell?Ma guardatelo!! E’ a terra privo di sensi dopo solo la prima onda”.
                        Tornò da Goku e lo colpì con un violento calcio, che Goku non riuscì a parare perché non riusciva a liberarsi, continuò a colpirlo…Goku si arrabbiò e scatenò la sua energia: Goku SS4 full power…peccato che sì riuscì a liberarsi, ma le prese ugualmente…

                        Conan e la squadra Z erano impietriti, vicino alla montagna, aspettavano l’arrivo di questi famigerati cyborg…ad un tratto dalla montagna sbucò un signore sui 50 anni “Salve, io sono il Dtt Juvail, il fratello del Dtt Gelo…voi siete i guerrieri che hanno sconfitto Junior giusto?Bene…vedremo come ve la caverete con Talos, Brachios e Fenix” …da una porticina laterale sbucò un cyborg alto, magro, con alle braccia delle lame affilate “Talos a rapporto”, il secondo cyborg che uscì era decisamente più grosso del primo, era grande e robusto e aveva una criniera di leone intorno al collo taurino “Brachios a rapporto”, il terzo e ultimo cyborg era poco più che un ragazzino..ad occhio e croce non doveva avere più di 15 anni, aveva i capelli rossi e gli occhi verdi, i capelli erano alti e frastagliati, assomigliavano tanto ai capelli di Vegeta, il suo sguardo era decisamente meno deciso degli altri “Fenix a rapporto signore” “Bene, questi guerrieri hanno osato uccidere uno dei miei pupilli, spero che voi riuscirete adeguatamente a vendicarli…” “Certo signore” risposero i cyborg in coro.
                        “Aspetti un secondo….se crede che i suoi cyborg siano tanto forti perché non ci concede qualche giorno per ricaricarci? O forse ha paura che i suoi cyborg dopo non siano più in grado di vincere?” a parlare era stato Piccolo “Uhm…vi concedo tre giorni, non di più..” “Tre giorni vanno benissimo”.

                        Goku stava combattendo al massimo, ma ancora Spillo era molto più forte di lui, Gohan era a terra, era rinvenuto ma non riusciva a rialzarsi…Spillo colpì ripetutamente Goku facendolo quasi soffocare con un potente colpo allo stomaco…”Sei troppo debole, amico…non riuscirai a resistere a lungo, e ucciderò tutti i tuoi amici, distruggendo il tuo pianeta” “No!! Tu non lo farai!!!” Goku manifestò tutta la sua potenza…e raggiunse il livello di SS5 (Nota dell’autore: a me di quel fake che gira non importa, il mio SS5 è completamente diverso), era come un SS4 ma aveva i capelli di un blu intenso, gli occhi erano neri, la pelle grigia.
                        Con quel livello riuscì facilmente a battere Spillo “Uhm…ma allora, tu sei più debole di Junior…sono riuscito a batterti pur essendo più debole di Vegeta livello ESTREMO” “Sì, sono più debole di Junior, ma ero sufficiente per battere voi due, temo che Goraki e Hanitawa non abbiano calcolato che tu potevi diventare SS5”…Goku lanciò un’Onda Energetica livello 20 uccidendo Spillo, poi raccolse Gohan e si avviò verso il punto da dove sentiva provenire l’aura dei suoi amici…

                        Una volta che ebbe loro raccontato della nuova trasformazione e che loro gli ebbero raccontato dei tre cyborg si decise che i tre giorni seguenti l’avrebbero passati allenandosi due ore a testa nella stanza dello spirito e del tempo (che era stata ricostruita dopo che Piccolo l’aveva distrutta), chiaramente due ore esterne che dentro sono molte di più, e il tempo seguente in stanze gravitazionali personali o familiari che Bulma avrebbe costruito a tempo di record…
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                        Comment


                        • #27
                          bene! accurata descrizione dei luoghi! forse ti potevi dilungare di più su GOKU SSJ5 (sapevo che l'avresti messo!), che tra l'altro hai fatto più debole di VEGETA (e hai detto pure "Goku SS4 full power…peccato che riuscì a liberarsi, ma le prese ugualmente…" alle volte sei senza cuore!). sono sicuro che GOHAN si riscatterà! sono evidenti riferimenti al passato, come al CELL GAME per quanto riguarda l'ormai prossimo scontro con i cyborg! gli stessi 3 cyborg mi ricordano i cyborg 13-14-15! poi ti ho già detto che si scrive SAIYAN! e il nome SPILLO potresti cambiarlo con qualcosa di più affascinante! però questo capitolo non è niente male! molto bello è invece il secondo capitolo, sentimentale, descrittivo...BELLO! forse hai tralasciato troppo alcuni dei guerrieri Z e sia SOOKIE che il secondogenito di CRILIN sono scomparsi!
                          STAI LAVORANDO BENE!

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da white wolf jericho
                            bene! accurata descrizione dei luoghi! forse ti potevi dilungare di più su GOKU SSJ5 (sapevo che l'avresti messo!), che tra l'altro hai fatto più debole di VEGETA (e hai detto pure "Goku SS4 full power…peccato che riuscì a liberarsi, ma le prese ugualmente…" alle volte sei senza cuore!). sono sicuro che GOHAN si riscatterà! sono evidenti riferimenti al passato, come al CELL GAME per quanto riguarda l'ormai prossimo scontro con i cyborg! gli stessi 3 cyborg mi ricordano i cyborg 13-14-15! poi ti ho già detto che si scrive SAIYAN! e il nome SPILLO potresti cambiarlo con qualcosa di più affascinante! però questo capitolo non è niente male! molto bello è invece il secondo capitolo, sentimentale, descrittivo...BELLO! forse hai tralasciato troppo alcuni dei guerrieri Z e sia SOOKIE che il secondogenito di CRILIN sono scomparsi!
                            STAI LAVORANDO BENE!
                            Bè, chi ti dice che Sookie sia esattamente un guerriero?Comunque il secondogenito è Conan e nn mi sembra sia scomparso, anzi,...se invece intendevi Daizu ti invito a portare pazienza...
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
                              Bè, chi ti dice che Sookie sia esattamente un guerriero?Comunque il secondogenito è Conan e nn mi sembra sia scomparso, anzi,...se invece intendevi Daizu ti invito a portare pazienza...
                              però un accenno ai personaggi secondari è sempre bene farlo! io mi riferivo a DAIZU e l'ho considerato come il secondogenito visto che MARLON pare scomparsa dalla faccia della TERRA (devo portare pazienza anche in questo caso?).

                              Comment


                              • #30
                                NON DIRE QUELLO CHE DICE HELL DRAGON LASCIALO A LUI ti supplico già stò impazzendo per farlo smettere e se ti ci metti anche tu..

                                Bella fanfic.

                                Comment

                                Working...
                                X