Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia 1a fanfiction

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
    NON DIRE QUELLO CHE DICE HELL DRAGON LASCIALO A LUI ti supplico già stò impazzendo per farlo smettere e se ti ci metti anche tu..
    ti riferisci a DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST?
    tranquillo non lo dirò quasi mai!

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da white wolf jericho
      ti riferisci a DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST?
      tranquillo non lo dirò quasi mai!
      Divento hacker per censurarti i messaggi se lo dici troppo.

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da white wolf jericho
        però un accenno ai personaggi secondari è sempre bene farlo! io mi riferivo a DAIZU e l'ho considerato come il secondogenito visto che MARLON pare scomparsa dalla faccia della TERRA (devo portare pazienza anche in questo caso?).
        No, ma Marlon nn è una guerriera...
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

        Comment


        • #34
          Capitolo undici: Lo scontro

          I successivi tre giorni passarono con trepidazione, Goku e gli altri cercarono e trovarono le sette sfere del drago e chiesero al Drago Scenron di far resuscitare Maqui col primo desiderio e di far tornare giovani i guerrieri di una certa età: Ianko, Crilin, Tensing, C18, ecc… chiaramente compresi Vegeta, Goku e Gohan …l’età dei nostri eroi fu portata pressappoco a quella che avevano durante la saga Majin Bu…tornarono come erano stati in quegli anni…logicamente questo provocò un incremento nella loro forza…Vegeta si era allenato al meglio, dato che ora era il più forte saiyan e doveva mantenere il titolo, in più dato che la strabiliante forza di Conan e Colin era stata dettata dalla rabbia, ora non ve n’era più traccia e Vegeta era diventato il più forte del mondo…
          Anche i piccoli Maqui e Colin avevano insistito per allenarsi, tuttavia fu loro concesso solo l’uso della Stanza dello Spirito e del Tempo, C18 e Crilin non permisero loro di usare le camere gravitazionali, perché l’eccessiva gravità poteva essere pericolosa. Per i giorni rimanenti dopo l’uso della Stanza si limitarono ad allenarsi con i loro genitori in modo tradizionale…

          E finalmente venne il giorno dello scontro, il primo a scendere in campo contro Brachios fu Mistic Gohan….
          Il ragazzo (ora era tornato quello della saga Majin Bu, quindi era un ragazzo) se la cavava egregiamente, parava i colpi e rispondeva molto bene…l’allenamento aveva dato i suoi frutti e in breve tempo riuscì a sconfiggere l’avversario…Brachios ormai giaceva distrutto al suolo…

          Il secondo cyborg, Talos, mise invece in difficoltà Gohan, che non riusciva a parare i colpi inflitti dalle lame, ma il ragazzo non si perse d’animo e afferrò in modo deciso una lama, spezzandola, poi fece la stessa cosa con l’altra, ora Talos combatteva a mani nude, ma questo sembrava aver solo incrementato la sua forza…Gohan non riusciva a parare i colpi dell’avversario, stava indietreggiando per la forza di quei colpi, ad un tratto si fermò, duro, rigido…diamine, non poteva essere sconfitto così…volò alto nel cielo, in modo da allontanarsi da Talos e caricò un’Onda Nagasaki, la lanciò con una tale potenza che addirittura si bruciò le mani…ma finalmente riuscì a colpire l’avversario e ad eliminarlo…
          Ora Gohan era pronto per il terzo ed ultimo scontro, quello contro Fenix…Fenix si avvicinò a Gohan e con un solo colpo lo spazzò via…aveva una forza micidiale…poi indicò Goku e gli fece segno di avvicinarsi…


          Poco distante intanto... “Emm…ragazze, volete spiegarmi come abbiamo fatto ad arrivare qui?” “Bè, Mely, è presto detto…la macchina è finita contro un albero” “Forse mettersi alla guida di una macchina a 15 anni non è stata un idea azzeccatissima” “Mettiamola così, voi due ne avete 14…se lasciavo guidare voi era meglio?” “Potevamo anche fare a meno della macchina e volare” “No! Lo sai che odio volare…preferisco la macchina …è più comoda” “Soprattutto quando sbatti contro gli alberi”…quelle che stavano litigando erano due belle ragazze, una bionda e l’altra con i capelli blu, una terza ragazza, dai capelli neri come la notte, appoggiata ad un albero disse “Ma perché perdere tempo a litigare?Ormai contro un albero ci siamo finite…piuttosto…sentite anche voi queste auree così forti?” “Bè…uno è il tipo che ha sconfitto Baby, l’altro non so…” “Ah, bè…andiamo a dare un occhiata, tanto non abbiamo altro da fare…di sicuro trovare un meccanico in mezzo ai boschi è impossibile…quindi…andiamo a vedere se c’è occasione di divertirsi” “E per divertirti vuoi andare là????Ma dai…l’altro è Fenix non lo riconoscete? Ci metterà pochissimo a vincere…dai ragazze, andiamo a vedere se c’è qualcosa di veramente divertente...che ne dite di quel villaggio isolato sulle montagne?E’ l’ideale…nessuno sentirebbe” a parlare era stata la bluetta “Ok” acconsentirono le altre due…
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

          Comment


          • #35
            Beh davvero ottimi questi capitoli crillin 4 ever,hai davvero talento,secondo me hai fatto bene a dare quel tocco in più di protagonista a Vegeta che non aveva prima,anzi non aveva mai avuto,cioè l'aveva avuto però prima di lui c'era goku .Cmq complimenti,anche con la conparsa dei tre cyborg e della trasformazione in SSJ5 e quella del SSJ ESTREMO.
            BRAVA DAVVERO.
            sigpic

            the SSJ hero is come back to past with his great power!

            Comment


            • #36
              guarda, ti posso perdonare per il fatto di aver fatto GOKU più debole di VEGETA (a questo punto ti considero di non fargli sfoderare il suo orgoglio se no uccide GOKU, e poi per fare una cosa del genere non credo possa diventare SSJ ESTREMO, non essendo mosso dall'amore...bah!) solo perchè hai conferito a GOHAN una potenza inaudita e perchè già posso intuire quale sarà alla fine il suo destino. a proposito, in questa fan fic lo userai lo ZENKAI POWER, visto che mi pare gli scontri generino un'energia inaudita?

              per quanto riguarda l'ultimo capitolo, forse potevi dedicare più tempo allo scontro con i cyborg (o devo dedurre che hai in mente qualcosa di speciale per PHOENIX, ti spiace se lo chiamo così?), che sembrano i 19 e 20 della situazione, ma questo non è un problema! piuttosto, con l'ultimo e accuratissimo capoverso da te scritto per quanto riguarda l'undicesimo capitolo, mi hai veramente incuriosito!

              Comment


              • #37
                Capitolo dodici : Le custodi

                “Cavolo…che ci faccio qui? Avevo impostato la macchina per tornare a trovare i miei amici…ma sono finito in un bosco…chissà dove sono….” A parlare era stato un uomo con un viso ancora da ragazzo, il giubbotto della capsule corporation, i capelli viola corti, quello sguardo glaciale…a parlare era stato Mirai Trunks…

                “Wow…questo è stato divertente…altro in programma?” “Perché Melissa…uccidere gli abitanti di un intero villaggio non ti basta per oggi?”

                Mirai Trunks s’incamminò nel bosco per cercare di capire dove fosse, quando sentì delle risate giovanili, incuriosito si avvicinò al villaggio da cui provenivano…e lo spettacolo che vide fu raccapricciante…c’era un mucchio di cadaveri e seduta su di essi una ragazza con i capelli blu, parlava con altre due ragazze, una bionda e una mora…”Chi siete voi? Cosa è successo a queste persone?”…la mora si voltò verso di lui e sorridendo gli disse “Salve Trunks…come ti devo chiamare per distinguerti dall’altro? Trunks del futuro? Comunque sia il mio nome è Shira, la bionda è mia sorella Alexis e l’altra è Melissa…siamo le custodi di tre degli elementi fondamentali…in quanto a queste persone…bè, mi pare ovvio che le abbiamo uccise noi” “Come conoscete il mio nome?” “Mi stupisci Trunks…te l’ho detto, siamo custodi…quindi siamo divinità…non c’è nulla che non sappiamo…conosciamo te e la tua storia come quella di tutte le persone di tutti i mondi di tutte le galassie” “E quali elementi custodite?” …Melissa gli si avvicinò “Oh, non ti preoccupare…questo lo scoprirai da solo…che ne dici di confrontarti con me?” “Accetto” così dicendo si trasformò in SS… “Pensavo tu fossi più forte…sarà facile batterti” “Fossi in te non ci conterei”…

                Da tutt’altra parte intanto Goku SS5 stava combattendo contro Fenix, i due sembravano alla pari…ma Goku aveva una strana sensazione…quello strano tipo era ancora tranquillo e riposato…e non sembrava fosse preoccupato dal fatto che i due fossero alla pari…guardò lo sguardo di quel ragazzino…era uno sguardo profondo e maturo…ma non determinato…era uno sguardo molto strano…poi il suo sguardo scese…Goku notò che in un certo punto la maglietta prendeva una forma cilindrica…sembrava quasi che quel ragazzino avesse un tubo sotto alla maglietta…a Goku venne un dubbio…e se quel ragazzino fosse stato…no…non era possibile…però…distratto da questi pensieri Goku non fece caso ai movimenti del nemico e finì steso con un calcio dritto nello stomaco…poi Fenix incrociò i polsi, formando una croce….e lanciò un onda “Croce celtica, colpisci!!!” l’impatto dell’onda sul corpo di Goku fu incredibile…Chichi iniziò a disperarsi temendo che suo marito fosse morto…ma Goku non era morto…tornò su dalle rocce ma ormai non riusciva più a combattere…Fenix gli rivolse un occhiata di sdegno… “Basta saiyan…sei debole…battermi con te è stata una perdita di tempo…se vorranno ci penseranno Le Custodi a ucciderti…io non ne ho né il tempo né la voglia…avanti, Vegeta, voglio combattere con te!”
                Il principe dei saiyan si avvicinò a Fenix e si mise in posizione…anche lui, come Goku, aveva notato quella specie di tubo…e voleva capire cosa fosse…

                Mirai Trunks stava combattendo egregiamente mettendo Melissa in seria difficoltà…la Custode stava cominciando a preoccuparsi, quindi caricò uno dei suoi colpi più micidiali “Water Ball!!!” …Mirai Trunks fu investito da una scarica d’acqua che lo intrappolò, e nonostante fosse solo acqua non riusciva a liberarsi… “Piaciuta la mia tecnica? Nel caso non l’avessi capito io sono la custode del potere dell’acqua…e quest’onda, benché interamente composta d’acqua, è micidiale, infatti con la mia energia ti sto tenendo al suo interno, e questo significa che piano piano affogherai!”…

                Vegeta si era trasformato in SS ESTREMO e stava combattendo veramente alla grande, i suoi colpi erano forti e perfetti…ma Fenix rispondeva colpo su colpo…
                Inoltre Vegeta continuava a non concentrarsi perché non faceva che pensare a cosa poteva provocare quel rigonfiamento sotto alla maglietta dell’avversario, inoltre gli occhi e i capelli di Fenix ricordavano tanto i suoi…
                Fenix colpì Vegeta con un colpo dritto nella schiena, facendo soffrire il principe il maniera atroce, poi caricò la sua Croce Celtica e la lanciò, ma Vegeta non si fece sorprendere e schivò agilmente il colpo, contraccambiò con un Big Bang Attack che però venne anch’esso facilmente schivato, Fenix rivolse i polsi contro il suo avversario e lanciò un colpo micidiale “December Attack” questa volta Vegeta non riuscì a schivare il colpo, ma non subì gravi danni.. “Final Flash!!”…Fenix creò una barriera intorno a se e grazie ad essa non subì nessun danno…

                Mirai Trunks era in seria difficoltà, non riusciva ad uscire dalla sfera d’acqua e il fiato gli stava mancando, anche trasformandosi in SS2 non riusciva ad uscirne, sentiva che le forze lo stavano abbandonando….
                Melissa intanto continuava a ridere, pensando di avere la vittoria in pugno…anche le altre due si stavano divertendo tantissimo a vedere il saiyan affogare…ad un certo punto l’attenzione di Alexis fu catturata da una grande energia, proveniente dalla parte opposta del bosco… “Ragazze, quell’energia che si percepisce laggiù, non è quella di…” “Oddio” disse Shira “Quel saiyan ha le vite di un gatto, se non sbaglio era già stato sconfitto tre volte!” “Lui personalmente due…evidentemente è ancora vivo…lascia stare Trunks, andiamo a vedere cosa è venuto a fare qui quell’ammasso di muscoli senza cervello chiamato Broly”….
                Melissa lascio andare Trunks, togliendolo dalla bolla d’acqua e si allontanò insieme alle altre due…Mirai Trunks intanto era a terra svenuto…

                Vegeta voleva vederci chiaro nella faccenda del “tubo” sotto alla maglia dell’avversario…così si avvicinò a Fenix e gli strappò la maglietta con un gesto deciso…rivelando una cosa incredibile… “Ma tu…tu…non sei un cyborg…tu…tu…sei…”
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                Comment


                • #38
                  "De gustibus....."

                  uno scrive ciò ke vuole, nn deve seguire canovacci o gli altri, segue solo se stesso, punto. X cui C-18 vai x la tua strada e fai cm + t senti.
                  «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

                  Comment


                  • #39
                    bellissima storia !!! continua cosi!!
                    sigpic

                    Comment


                    • #40
                      Capitolo tredici: La scoperta

                      “Tu…” Vegeta non credeva ai suoi occhi…quel “tubo” era…..una coda!!!! “Tu sei un saiyan!!!” …Fenix scoppiò a ridere “Ma bravo…finalmente ci sei arrivato…papà”

                      “Kaharot!!!!!” quest’urlo risuonava per i boschi….
                      “Dannazione, quello stupido saiyan potrebbe anche fare a meno di urlare in questo modo” “Bè, mica è colpa sua se evidentemente sa dire solo Kaharot..ihihihihi”….Le Custodi si stavano avvicinando a gran velocità al punto dove risiedeva Broly… “Emm…ma esattamente…quando l’avremo trovato che cosa vorreste farne?”, a parlare era stata Melissa, la risposta le giunse da Shira “Che domande…non sei stufa di uccidere abitanti di villaggi, persone deboli e codarde? Bè, io sì…e per divertirmi ho intenzione di combattere contro Broly…soprattutto ora che si è rafforzato” “Ok, come vuoi…io preferirei andare a vedere l’incontro di Fenix, ora ha smesso di combattere con l’uccisore di Baby…ummm…se non sbaglio sta combattendo con il principe Vegeta”, questa era Melissa, Alexis le rispose “Bha…principe…a parte il fatto che dato che il padre è morto sarebbe il re, e comunque di che cosa è principe o re se il pianeta Vegeta è stato distrutto?…e non mi sembra che i saiyan rimasti sulla Terra gli siano servitori” “Perché non riconoscono la potenza e l’autorità del loro principe!!! Ma ti ricordo che io sono una saiyan e quindi per me Vegeta è il mio principe…e sono sicura che riuscirà a battere Fenix” “Umm…non credo…Fenix non solo è un saiyan, ma è speciale, inoltre è stato trasformato in cyborg e questo lo ha reso ancora più forte” “Senti un po’…che cos’è quel tono d’ammirazione? Ti sei innamorata di lui, o è perché hai una predilezione per i cyborg?” era stata Alexis a fare questa domanda, alla quale Shira rispose con evidente imbarazzo “Ma che stai dicendo? E’ solo perché ho una predilezione per i cyborg, cosa che mi sembra normale dato che SONO un cyborg” “Già, senti sorellina, perché non sei voluta rimanere umana come me?” “Ne abbiamo già discusso…e ne avevamo discusso anche prima che io mi facessi trasformare in cyborg dal Dtt Juvail …io adoro i cyborg, e ho sempre desiderato fare parte di loro…e ora basta con questo discorso”

                      Mirai Trunks aveva appena aperto gli occhi, gli girava la testa…e non capiva cosa era successo…ricordava della Water Ball, di aver perso i sensi…ma non capiva perché fosse ancora vivo, e nemmeno dove fossero andate quelle tre…sentì un rumore fra le fronde, si girò di scatto e vide un bambino con faccia rossa, capelli gialli e orecchie a punta “Salve saiyan, io sono Hanitawa, che ne dici di combattere con me?”, anche se l’avversario era solo un bambino Mirai Trunks percepiva una grande potenza…accettò di combattere e lo scontro cominciò…

                      “Hai…hai detto…hai detto papà? Quindi tu sei…sei Drake?” “E chi sarebbe Drake???Vegeta!!!Vuoi spiegarmi cosa sta succedendo?” “Calmati donna…e tu…sei Drake?” “Sì, padre, sono Drake” “Ora ti spiegherò tutto donna...quando ero ancora un ragazzo, poco più di sedicenne, ebbi una relazione con una saiyan, e dalla nostra unione venne fuori mio figlio, Drake…durante una missione Kassidi, questo era il nome di quella saiyan, venne uccisa…il piccolo Drake era con lei e io credetti avessero ucciso anche lui, per questo non lo cercai mai…e ora questo ragazzo è Drake…quello che non capisco è come sia possibile che tu dopo tutti questi anni sia ancora un ragazzino…dovresti essere molto più grande di Trunks…insomma, il fatto che ora mi pare di aver capito tu sia un cyborg non dovrebbe contare, anche C18 è un cyborg, eppure cresce…e poi un’altra cosa, perché ti sei presentato come Fenix?E perché hai i capelli rossi?Da piccolo li avevi neri” “E’ semplice padre, io sono un cyborg è vero, ma diverso da C18, sostanzialmente lei è una donna a tutti gli effetti, mentre io di umano ho ben poco, nel mio corpo sono stati messi molti più congegni e questo ha fatto sì che io non potessi crescere, il mio nome ora è Fenix, in pratica il nome che mi ha dato un nativo di quel pianeta di cui parlavi poco fa che fortunatamente si era salvato, e mi ha salvato…e per quanto riguarda i capelli…perché?I tuoi capelli come sono in questo momento?” nel dire questo un sorrisetto malvagio si dipinse sulle sue labbra “Non vorrai mica dirmi che sei SS ESTREMO…è impossibile…per trasformarsi ci vuole la forza del cuore” “Infatti, e il mio è un cuore ferito…sai, certo non sono stato felice di apprendere che il mio vero padre mi aveva abbandonato al mio destino…soprattutto sapendo che non è spietato e crudele quanto sembra, perché degli altri figli avuti con una, pfui, terrestre invece si cura…il mio cuore ferito ha fatto sì che io potessi trasformarmi…e ora te la farò pagare per tutto quello che mi hai fatto!!!”
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                      Comment


                      • #41
                        Capitolo quattordici: Estreme Gohan

                        Mirai Trunks stava combattendo contro Hanitawa con tutte le sue forze, e ormai aveva esaurito le sue tecniche, Hanitawa gli lanciò un “Colpo delle ali d’argento!!” …Mirai Trunks fu colpito in pieno e perse i sensi…

                        “Cavolo, Drake…anzi, Fenix, come si fa chiamare adesso, è davvero molto forte…non riesco a tenergli testa”…
                        Mentre Vegeta e Fenix/Drake combattevano furiosamente il Dtt Juvail fece la sua apparizione dal laboratorio “Mentre padre e figlio combattono, voi che ne dite di misurarvi contro altri miei guerrieri? Altrimenti qui vi annoierete…” “Ummm…per me va bene” rispose Goku “Però non è che prima ci può offrire da mangiare? Sa, tutto questo combattere e veder combattere mi ha messo appetito” “Ma certo ragazzo mio, accomodatevi”, li fece entrare nel laboratorio e , dopo che i saiyan ebbero finito di rimpinzarsi, li condusse davanti a delle porte, “Queste porte vi porteranno in punti diversi della foresta, dove troverete miei guerrieri ad attendervi, fatevi onore, ovviamente chi non ha voglia di combattere non è obbligato a farlo”…
                        Entrarono tutti tranne, ovviamente,Chichi e Bulma, che non erano guerriere, i piccoli Maqui e Colin chiesero e ottennero di poter entrare insieme…

                        C18 si ritrovò in un angolo sperduto della foresta, non c’era nessuno…ad un certo punto sentì un rumore, e un ragazzo di circa 21 anni fece la sua apparizione…. “Ummm…sei tu la mia avversaria?” “Sì” “Cavolo, sei veramente carina…quasi quasi prima di combattere mi diverto un po’ con te, che ne dici?” “Non osare avvicinarti!”…ma il ragazzo invece continuò ad avanzare…C18 aveva paura, perché percepiva che l’aura di quel ragazzo era superiore alla sua…cominciò a urlare sperando che qualcuno la sentisse…

                        Gohan stava combattendo contro il suo avversario, giocando più che combattendo, visto che gli era superiore, quando sentì C18 gridare, uccise velocemente il suo avversario e volò velocissimo da C18, arrivò giusto in tempo per evitare che quel tipo le facesse del male …lo stese con un calcio, e quando seppe cosa quel ragazzo voleva farle la sua rabbia fu incredibile…anche se non è che ci fosse proprio un rapporto di amicizia tra i due, lui comunque voleva bene a C18, ormai la conosceva da più di 20 anni, in un certo senso era sua amica, e non poteva permettere che qualcuno cercasse di far del male ai suoi amici, anche se quel ragazzo non le aveva fatto niente la sua rabbia era incredibile, rabbia venuta dal cuore…si trasformò in SS ESTREMO!! Dopo la trasformazione si mise in posizione, pronto per combattere…. il ragazzo si rialzò, vide Son Gohan, colui che l’aveva colpito e capì che era più forte di lui…quindi prima di combattere e perdere di sicuro, volle prendersi una soddisfazione, così lanciò un veloce raggio contro C18, uccidendola…il raggio fu così veloce che Gohan non riuscì a fermarlo…
                        In quel momento arrivò Crilin, il suo avversario era debolissimo e lui era riuscito facilmente a batterlo…anche lui era accorso attirato dalle urla di C18, solo che, essendo più lento di Gohan, era arrivato dopo…appena arrivato vide C18…e la rabbia lo accecò…la sua adorata C18 era morta, per colpa di quel ragazzo…non poteva sopportarlo, e di certo non poteva perdonare quel tipo…col le lacrime agli occhi lo attaccò, la sua rabbia l’aveva fatto diventare una bestia, menava all’impazzata, e in breve tempo riuscì a uccidere quel nemico così potente (per lui)…
                        Gohan si congratulò con lui, ma non ricevette che un occhiata fredda, Crilin guardò il corpo della moglie tutto insanguinato e lo raccolse… “Ma…Crilin, che vuoi fare?” “Di certo non lascerò il corpo di mia moglie qui!” “Bè, ma non puoi nemmeno portarlo con te” “Lo so, lo lascerò al Santuario di Dio…e dopo che tutte queste battaglie saranno finite la farò resuscitare con le sfere”…entrambi si avviarono da Dende, chiusi in un mutismo assoluto…

                        Frattanto anche gli altri avevano battuto i loro avversari, chi con difficoltà e chi facilmente…e tutti tornarono sul campo di battaglia…dove Vegeta era in notevole difficoltà contro Fenix…
                        Fenix lanciò il “Colpo della fenice!!!!” che Vegeta riuscì a schivare senza troppa difficoltà e contrattaccò con il Final Flash…Fenix lo prese in pieno, ma senza danni, quindi lanciò la Croce Celtica che colpì in pieno Vegeta…ma non riuscì a sconfiggerlo…
                        Nel frattempo Gohan e Crilin erano tornati…Gohan era normale, perché non voleva che Vegeta ci restasse male vedendo che anche lui era SS ESTREMO…
                        Fenix lanciò il “Colpo energetico definitivo” che colpì Vegeta, questa volta facendolo svenire..
                        Vedendo che la situazione era pericolosa, Gohan si trasformò in SS ESTREMO tra lo stupore dei presenti (escluso Crilin) e si avvicinò a Fenix, pronto a incominciare la battaglia…
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                        Comment


                        • #42
                          impressioni su questi 3 capitoli!

                          ci sono riferimenti allo Z come il ritorno di MIRAI TRUNKS, BROLY e robe varie! adesso penso questi siano i capitoli intermedi in cui regna un pò di confusione: i nemici non finiscono più. anche i SAIYAN vedo che continuano ad apparire, vedasi PHOENIX e una delle custodi! a proposito, l'idea delle custodi è un classico, che cmq io non avrei mai pensato potesse essere adattato a DB. poi il DOTT. JUVAIL sembra il PARAGAS della situazione, infatti si dimostra abbastanza accondiscendente verso le richieste dei guerrieri Z, nonostante il suo desiderio di distruggerli!
                          GOKU si dimostra ancora una volta più debole di GOHAN e di VEGETA, ma se ti piace così, non sarò io a criticarti!
                          anche gli SS ESTREMI continuano ad apparire, e non volendo hai citato un aspetto importante. anche con il MYSTIC il GRANDE GOHAN può trasformarsi in SS ESTREMO, essendo questo livello un pò diverso dagli altri livelli saiyan!
                          mi pare un pò fuori luogo, visto che per adesso non conosco il resto della storia, l'arrivo di MIRAI così come il suo combattimento con HANITAWA! bella l'idea del figlio di VEGETA!
                          poi ho visto che, tralasciando i nemici principali, lasci molto più spazio all'aspetto sentimentale che a quello riguardante gli scontri! poi hai dimostrato la tua predilezione per CRILIN. poi c'è una frase:

                          "C18 aveva paura, perché percepiva che l’aura di quel ragazzo era superiore alla sua"

                          ti ricordo che i cyborg non hanno un'aura, ma credo che questo passaggio possa essere facilmente riadattato!

                          in sintesi, un mix di FANTASIA e SENTIMENTALISMO, come quello di cui ti stai dimostrando interprete, e per di più in un contesto del genere, non è da tutti!
                          appena ho cominciato a capire quali fossero le tue intenzioni a questa ff credevo che essa non mi sarebbe piaciuta e a quanto pare mi sono sbagliato di grosso! SEI BRAVISSIMA!

                          P.S. sto diventando peggio di un critico d'arte. poi annuncio che, per la felicità di GOGETA SSJ, lascerò l'esclusività della frase:
                          DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST a HELL DRAGON!

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da white wolf jericho
                            poi c'è una frase:

                            "C18 aveva paura, perché percepiva che l’aura di quel ragazzo era superiore alla sua"

                            ti ricordo che i cyborg non hanno un'aura, ma credo che questo passaggio possa essere facilmente riadattato!
                            Alt!!!!!Come ho già detto (mi pare) in un topic...forse xò in un altro di questi forum, nn il rincipae, io nn credo ke i cyborg nn abbiano un aura, altrimenti nn si spiegherebbe cm diavolo Mirai Trunks e Mirai Gohan nel loro tempo riescano a trovare i mirai cyborg...il fatto ke Cell nn li trovi vuol dire ke è lui ke nn sa percepire le energie, tant'è vero ke quando imperfect cell incontra vegeta crede di poterlo sconfiggere (finkè nn le prende), se potesse sentire le energie sentirebbe anke ke quella di Vegeta era + forte della sua...xciò nn lo considero un errore...Inoltre io prendo in considerazione anke il GT e nel GT si dice kiaramente ke i cyborg hanno un aura...
                            Last edited by Shira; 08 July 2006, 19:21.
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                            Comment


                            • #44
                              questa discussione è stata già avviata nel forum degli errori, quindi non mi sembra il caso di parlarne qui! TI VOGLIO SOLO FARE ANCORA UNA VOLTA I COMPLIMENTI PER IL LAVORO CHE STAI FACENDO E L'IMMEDIATEZZA CON CUI RIESCI A SCRIVERE! BRAVISSIMA!

                              Comment


                              • #45
                                [QUOTE=white wolf jericho] anche i SAIYAN vedo che continuano ad apparire, vedasi PHOENIX e una delle custodi! [QUOTE]

                                eMM...Sì, in effetti hai ragione...ma a me i saiyan piacciono parecchio. ...certo, non come quella magnifica razza volgarmente chiamata Cyborg (ok, non è prorpio una razza ma ho reso l'idea)...xò, comunque mi piacciono anche gli scimmioni...
                                sigpic
                                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                                Comment

                                Working...
                                X