Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia 1a fanfiction

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    però vedi di non esagerare troppo con l'inserimento dei SAIYAN.....poi io penso che i SAIYAN siano nettamente superiori ai cyborg (è un'impressione personale, non si cerchino diretti riscontri con il vero DB)!
    aspetto il tuo prox capitolo!

    Comment


    • #47
      attualmente è in fase di produzione...sl ke oggi (domenica) sn andata al mare e quindi nn ho potuto continuare...
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

      Comment


      • #48
        Ok, ce l'ho fatta ugualmente..questo è il nuovo capitolo:
        Capitolo quindici: Chibi Extreme Gohan

        Extreme Gohan colpì duramente Fenix alla schiena, si muoveva con agilità e i suoi colpi erano molto violenti, Fenix reagì con un colpo ai polmoni che gli fece mancare momentaneamente il respiro, in quei secondi nei quali Gohan non poteva respirare Fenix ne approfittò per colpire Gohan di sorpresa con un violento colpo al volto che lo fece volare per terra…si rialzò prontamente e nel farlo lanciò sei piccole onde in sequenza, Fenix ne parò una, ma, non avendole viste poiché erano nascoste dietro, non riuscì ad evitare le altre che lo colpirono dritto nel petto…Gohan caricò e lanciò un Final Battle di una potenza micidiale, che Fenix ricevette in pieno, tuttavia con la barriera limitò i danni….Gohan usò il teletrasporto (suo padre glielo aveva insegnato) per portarsi alle spalle dell’avversario e colpirlo con una tremenda ginocchiata alla schiena…dopo aver accusato il colpo Fenix colpì i fianchi dell’avversario con un forte calcio e poi lanciò un’Onda Torby….l’onda in questione non procedeva linearmente ma aveva un movimento molto casuale, procedeva a zig-zag, come se fosse stata ubriaca…Gohan si concentrò al massimo in modo da poter parare l’onda ovunque lei l’avesse colpito…si accorse però troppo tardi che quella era solo un azione diversiva…perché prima che potesse giungere a questa conclusione un potente colpo “Gran Colpo dello Spirito” lo colpì in pieno, lasciandolo senza energie…tutto sembrava perduto…

        Da tutt’altra parte, invece, Alexis stava combattendo (giocando) con Broly…il quale si era trasformato in SS3!!!! Ma per Alexis batterlo si trattava comunque di una cosa facilissima…e momentaneamente stava solo facendo qualcosa tanto per passare il tempo…”Ufff…come mi annoio…Broly è troppo debole per me!!!” pensava “E’ SS3 e gli sto tenendo testa usando una sola mano…la sinistra!!! E io non sono mancina!!!” la voce di sua sorella Shira la riscosse dai suoi pensieri “Finiscila di giocare Alexis…ho trovato qualche cosa di più interessante da fare…a quanto pare qualcuno sta mettendo in difficoltà Fenix…andiamo a vedere chi è..” “Ok”, Alexis uccise velocemente Broly “Stavolta di sicuro sei morto definitivamente”…

        Frattanto Gohan si era rialzato e stava mettendo Fenix in seria difficoltà…utilizzando tutta la sua energia a pieno senza nessuna riserva, Gohan era di molto superiore al suo avversario…non c’era paragone…il mezzosaiyan si alzò in volo, andando ancora più in alto e lanciò contro Fenix una tremenda Onda Nagasaki…uccidendolo!
        “Diavolo” pensava Vegeta “Ho commesso uno sciocchissimo sbaglio a non controllare se Drake fosse effettivamente morto su quel pianeta…mio figlio si è rivelato fortissimo…avrei potuto crescerlo come un vero guerriero saiyan…un saiyan di sangue puro…però adesso non c’è più…e tutto perché io non mi sono curato di andare a cercarlo…maledizione! Dovevo immaginare che Kassidi non avrebbe permesso che venisse fatto del male a nostro figlio…avrei dovuto immaginare che lui fosse ancora vivo…”

        “Buongiorno! Salute mio principe …porgo i miei omaggi alla vostra riverita persona” a parlare era stata Melissa, Vegeta guardò quella ragazza e le altre due in modo confuso “Che intendi dire?Chi sei tu?Perchè hai detto che sono il tuo principe?” “Cavolo, quante domande…io sono Melissa e sono la custode del potere dell’acqua, questa è Shira, custode del fuoco e l’altra è Alexis custode dell’aria…inoltre io sono saiyan, perciò lei principe Vegeta….è il mio principe” “Un altro saiyan?” chiese Tensing “E per fortuna che dovevano essere tutti scomparsi….altrimenti addio…” “Che cosa volete da noi?” “Combattere”…
        In quel momento Mirai Trunks arrivò a tutta velocità…con in mano una strana boccetta…
        “Vi ho trovato finalmente…ero venuto per vedere come stavate…e anche per un altro motivo…vedo che vi accingete a combattere contro queste ragazze…bè, vi posso assicurare che sono molto forti…ascolta, Gohan…ho parlato a mia madre della forza che hai sfoderato anni fa, quando hai combattuto contro Cell, e lei ha inventato questo….ma ora dimmi…onestamente…dopo la vittoria su Cell, ti sei più allenato?” “Emmm…no” “Perfetto!!” Gohan fissò Mirai Trunks con uno sguardo sbalordito…. “Quest’intruglio è stato fatto da mia madre, ti risparmio i dettagli tecnici…ti farà tornare bambino, alla stessa età di Saga Cell…rimanendo però con le tue opportunità saiyan…cioè con tutti i livelli saiyan che hai raggiunto nel frattempo, compreso questo con i capelli rossi…però la tua forza aumenterà…sarà come se tu dopo la Saga Cell avessi continuato ad allenarti…e sarai molto più forte…fidati…per batterle hai bisogno di questo…” “Umm…ok…tornare bambino non mi entusiasma…ma va bene” …Gohan bevve quella roba e tornò bambino, rimanendo però SS ESTREMO, ed effettivamente la sua forza era aumentata in maniera incredibile… "Ok, io sono Chibi Extreme Gohan…e sono pronto per sconfiggervi” “Bene, combatterai contro di me” dicendo questo Shira si portò più vicino a Gohan…
        Last edited by Shira; 09 July 2006, 20:30.
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

        Comment


        • #49
          da paura chibi extreme gohan complimenti!!!!
          sigpic

          Comment


          • #50
            questo capitolo è pieno di trovate geniali, anche se questa di CHIBI GOHAN mi lascia un pò perplesso, visto che sono un'estimatore del MYSTIC, vabbè con la forza che hai dato a GOHAN dovrei essere l'ultimo a reclamare.

            però BROLY già fa una comparsata insipida e apparentemente senza significato (spero non sia finita qui!), poi viene pure ucciso da una donna!!!

            vedo che hai fatto riferimento al topic che è stato aperto un pò di tempo fa e che ti ha visto come prendente parte alla discussioni, mi riferisco a COSA SAREBBE SUCCESSO SE GOHAN NON AVESSE INTERROTTO GLI ALLENAMENTI?

            poi mi lascia perlplesso (anche se stavolta in senso positivo, in quanto penso tu abbia fatto una cosa azzeccatissima), questa frase di VEGETA:
            Diavolo” pensava Vegeta “Ho commesso uno sciocchissimo sbaglio a non controllare se Drake fosse effettivamente morto su quel pianeta…mio figlio si è rivelato fortissimo…avrei potuto crescerlo come un vero guerriero saiyan…un saiyan di sangue puro…però adesso non c’è più…e tutto perché io non mi sono curato di andare a cercarlo…maledizione! Dovevo immaginare che Kassidi non avrebbe permesso che venisse fatto del male a nostro figlio…avrei dovuto immaginare che lui fosse ancora vivo…”

            poi la frase di TEN incarna in pieno il pensiero da me precedentemente espresso!
            AVANTI COSI'!

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da white wolf jericho
              però BROLY già fa una comparsata insipida e apparentemente senza significato (spero non sia finita qui!), poi viene pure ucciso da una donna!!!
              Mi stupisci....non riesci a capire a cosa serve quella comparsata (come la chiaMI TU)? Non me l'aspettavo!!! Pensa a quanto era forte Broly nei Movie...e già era solo SS....qui è SS3!!!!Pensa che forza della natura...eppure Alexis stava solo giocando, e lo uccide con estrema facilità...è la stessa funzione che ha la parte Mirai Trunks VS Melissa....se ci pensi puoi arrivarci..è facile...
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
                Mi stupisci....non riesci a capire a cosa serve quella comparsata (come la chiaMI TU)? Non me l'aspettavo!!! Pensa a quanto era forte Broly nei Movie...e già era solo SS....qui è SS3!!!!Pensa che forza della natura...eppure Alexis stava solo giocando, e lo uccide con estrema facilità...è la stessa funzione che ha la parte Mirai Trunks VS Melissa....se ci pensi puoi arrivarci..è facile...
                ah, volevi solo darci una dimostrazione della forza delle custodi?
                allora in questo caso bastava l'esempio di MIRAI TRUNKS, non credo BROLY fosse necessario! poi credo che le custodi sfoggeranno la loro forza contro i guerrieri Z, quindi BROLY mi pare un pò fuori luogo!

                dove sono GORAKY & HANITAWA?

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da white wolf jericho
                  ah, volevi solo darci una dimostrazione della forza delle custodi?
                  allora in questo caso bastava l'esempio di MIRAI TRUNKS, non credo BROLY fosse necessario! poi credo che le custodi sfoggeranno la loro forza contro i guerrieri Z, quindi BROLY mi pare un pò fuori luogo!

                  dove sono GORAKY & HANITAWA?
                  Sn ad aspettare ke i loro amici (anzi, amiche) sconfiggano i guerrieri + forti (se riscono) per poi uccidere quelli + deboli...Mirai Trunks serviva a Melissa, Broly a Alexis...nn interverranno contri i guerrier Z, nn contro i + forti x lo kmeno, sl Shira avrà questo onore ....le altre nn le servono...tu ke hai il mio contatto dovresti aver capito ke sn di parte....ihihihih
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
                    Sn ad aspettare ke i loro amici (anzi, amiche) sconfiggano i guerrieri + forti (se riscono) per poi uccidere quelli + deboli...
                    allora sono dei vigliacchi! allora cancello quel che avevo detto sulla loro presunta somiglianza con TAPION e MINOSHA!

                    Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
                    Mirai Trunks serviva a Melissa, Broly a Alexis...nn interverranno contri i guerrier Z, nn contro i + forti x lo kmeno, sl Shira avrà questo onore ....le altre nn le servono...tu ke hai il mio contatto dovresti aver capito ke sn di parte....ihihihih
                    che sei di parte lo sapevo pure prima! però non fare queste anticipazioni, poi sono sicuro che ci fossero anche altri modi per darci la possibilità di conoscere la forza di ALEXIS!
                    poi ho dimenticato di dirti una cosa prima! mi pare strano che dopo il combattimento HANITAWA vs MIRAI TRUNKS, il demone abbia risparmiato il saiyan, e mi pare strano che in quel momento, assieme ad HANITAWA, non ci fosse anche suo fratello! però voglio dire, MIRAI non poteva nascondersi dopo aver percepito l'aura del demone prima ancora di incontrarlo, sapendo che gli era superiore. poi ancora una cosa, nel capitolo precedente, mi pare strano che i guerrieri Z, mentre VEGETA si trovi in difficoltà con PHOENIX, pensino a mangiare; secondo me sarebbe stato meglio farli combattere con i loro nemici da subito!

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da white wolf jericho
                      poi ho dimenticato di dirti una cosa prima! mi pare strano che dopo il combattimento HANITAWA vs MIRAI TRUNKS, il demone abbia risparmiato il saiyan, e mi pare strano che in quel momento, assieme ad HANITAWA, non ci fosse anche suo fratello! però voglio dire, MIRAI non poteva nascondersi dopo aver percepito l'aura del demone prima ancora di incontrarlo, sapendo che gli era superiore. poi ancora una cosa, nel capitolo precedente, mi pare strano che i guerrieri Z, mentre VEGETA si trovi in difficoltà con PHOENIX, pensino a mangiare; secondo me sarebbe stato meglio farli combattere con i loro nemici da subito!

                      Sul fatto del mangiare..ricordati ke tra i guerrieri c'è anke Goku...e con questo ho detto ttto
                      Hanitawa nn aveva motivo di uccidere Mirai Trunks, xkè avrebbe dovuto...già precedentemente si capisce che lui vuole ke il divertimento duri il + possibile, uccidere un avverario nn fa x lui
                      Mirai nn è un codardo e quindi non scappa
                      Goraki era ancora a smaltire le botte che aveva preso da Vegeta. xkè essendo nemici loro nn hanno nè Dende nè i senzu
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
                        Goraki era ancora a smaltire le botte che aveva preso da Vegeta. xkè essendo nemici loro nn hanno nè Dende nè i senzu
                        lo svantaggio di essere cattivi!

                        Comment


                        • #57
                          Capitolo sedici: Chibi Extreme Gohan VS Shira

                          Chibi Extreme Gohan si stava dando da fare, parava i colpi e rispondeva in maniera eccellente…
                          Shira dal canto suo si stava rivelando una guerriera fortissima…alla quale Gohan faticava a tener testa, Gohan utilizzò la sua Onda Nagasaki, ma Shira la schivò facilmente e contrattaccò con un’ Masenko…Gohan utilizzò l’Onda Energetica livello 100, e riuscì a colpire Shira, la quale ne uscì senza danni, Gohan decise di lasciar perdere le onde, usò il teletrasporto e si portò dietro la ragazza, non appena lei si girò venne investita da una scarica di pugni e calci di una potenza micidiale, che la fecero finire per terra…un rivolo di sangue le colò dalle labbra, lei si pulì e guardò il ragazzo (bambino) con odio feroce…si portò sopra di lui con il teletrasporto (le custodi sanno fare questo ed altro), mise le mani a cerchio (come Tensing le ha messe a triangolo quando ha fermato per un po’ Cell) e lanciò un’Onda del Cyber Drago di una potenza micidiale che colpì il povero Gohan in pieno, lasciandolo senza fiato e senza energie…
                          Prima che Shira colpisse una seconda volta Riff la paralizzò, ma solo per pochi secondi, quei secondi però bastarono a Daizu per portarsi alle sue spalle e cingerle la vita in una forte stretta, dalla quale la ragazza non riusciva a uscire…
                          Gohan si scosse e si rialzò, vedendo che la ragazza non riusciva a liberarsi dalla stretta del figlio di Crilin ne approfittò per lanciare un tremendo Tenzuki, da dietro Daizu le diede un forte calcio e si spostò per non essere colpito dall’onda, la quale colpì invece in pieno Shira, facendole perdere i sensi…
                          Gohan si avvicinò per ucciderla ma venne investito da una Water Ball di Melissa, l’onda in questione resse pochi secondi perché la forza di Gohan era troppo grande e Melissa non riusciva a contenerla, ma quel poco tempo bastò a Alexis per recuperare Shira e allontanarsi a grande velocità, seguita poi da Melissa…
                          Gohan avrebbe voluto seguirle e ucciderle, ma Goku lo fermò “Aspetta figliolo, non conviene ucciderle, se loro muoiono che succederà ai poteri di cui sono custodi?Verranno affidati a qualcun altro o si scateneranno sulla Terra generando morte e distruzione?Io dico che rischiare non ci conviene…se quelle tre ridaranno problemi le sconfiggeremo ancora” “D’accordo papà, farò come dici”
                          I guerrieri Z si allontanarono per cercare le sette sfere del drago quando Goraki e Hanitawa fecero la loro apparizione.
                          “Che ci fate qui?Credevo foste scappati…pensate di avere ancora possibilità contro di noi?”chiese il principe dei saiyan “Stai calmo, scimmione…così come siamo no…ma si dà il caso che anche noi siamo stati sul pianeta Yardrat…tanto tempo fa…ihihihi” “Uhm…..e questo cosa significa??Inoltre, Goraki, come è possibile che tu stia bene” “Non sto bene!!!!!Sono ferito, e le ferite che mi hai inferto mi fanno molto male….ma non rinuncerò per questo a combattere!!!” “Io e mio fratello Goraki, nel caso con il riferimento a Yardrat non l’aveste capito, sappiamo fare la fusione!!” ..
                          Sbalorditi, i guerrieri Z fissarono Goraki e Hanitawa mentre facevano la strana danza della fusione…e davano vita a Hanaki (Sarebbe venuto Gohan ad essere sinceri, ma avrebbe creato confusione), Hanaki era fortissimo…
                          Chibi Extreme Gohan si preparò a combattere e attaccò Hanaki con tutta la potenza, ma il piccoletto schivò abilmente il colpo e colpì Gohan con un violentissimo Ki Blast “Se eri così forte, perché non avete fatto la fusione prima?” “Perché come sapete dura solo 30 minuti, speravamo che Le Custodi vi avrebbero sconfitto, ma dato che non sono riuscite, siamo costretti a provare noi in mezz’ora” “Bene ihihi” Gohan pensò che bastava far passare i 30 minuti e non ci sarebbero stati problemi…ma il violento Colpo Hanaki che ricevette gli fece capire che resistere 30 minuti forse non era così facile se non sfoderava tutta la sua potenza…però per farlo doveva arrabbiarsi e lui non lo era affatto (strano ma vero)…ce l’avrebbe fatta il nostro eroe a sconfiggere quel nuovo, terribile avversario?
                          sigpic
                          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                          Comment


                          • #58
                            commenti a caldo:
                            forse quando parli delle custodi sei un pò di parte. già il fatto che esista un'onda energetica livello 100 mi pare strano, ma che SHIRA ne esca indenne! poi perchè il MASENKO lo usa SHIRA, e GOHAN no! cos'è se lo è dimenticato?! eppure lo ha creato lui! poi appena ho letto che JAOZI è dovuto intervenire altrimenti GOHAN avrebbe fatto una brutta fine, mi stava piangendo il cuore! GOHAN è più forte di SHIRA, vero? mi pare inoltre strano che CHIBI GOHAN non sia ancora arrabbiato: già quando era MYSTIC doveva avere tutti i poteri sfruttati a pieno, poi va bè che era CHIBI, ma riusciva a trasformarsi in EXTREME, e non era ancora arrabbiato? (è una domnda a cui dovresti rispondere sì o no!)

                            bella però l'idea della fusion, dalla quale comunque non sarebbe uscito GOHAN (infatti il guerriero finale ha le prima parte del suo nome uguale a quella di un combattente, e la seconda parte presa dalle lettere finali dell'altro, quindi al massimo sarebbe uscito GORAWA O cose di questo tipo), e anche quella del pianeta YARDRAT!

                            bella anche la trovata secondo la quale le custodi non debbano essere uccise.

                            il nome CYBER DRAGO invece devo dire che mi affascina (c'è un mostro con questo nome in YUGI-OH)!

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da white wolf jericho
                              commenti a caldo:
                              forse quando parli delle custodi sei un pò di parte. già il fatto che esista un'onda energetica livello 100 mi pare strano, ma che SHIRA ne esca indenne! poi perchè il MASENKO lo usa SHIRA, e GOHAN no! cos'è se lo è dimenticato?! eppure lo ha creato lui!
                              Non l'ha dimenticato, semplicemente ora nn è tra le sue tecnike + forti, l'onda livello 100 c'è xkè è SS ESTREMO..dotato dii una grande forza,..quindi anke l'onda diventa + forte

                              Originariamente Scritto da white wolf jericho
                              poi appena ho letto che JAOZI è dovuto intervenire altrimenti GOHAN avrebbe fatto una brutta fine, mi stava piangendo il cuore! GOHAN è più forte di SHIRA, vero? mi pare inoltre strano che CHIBI GOHAN non sia ancora arrabbiato: già quando era MYSTIC doveva avere tutti i poteri sfruttati a pieno, poi va bè che era CHIBI, ma riusciva a trasformarsi in EXTREME, e non era ancora arrabbiato? (è una domnda a cui dovresti rispondere sì o no!)

                              eMMM...semplice....no!Lo dice lui stesso...e no, nn è + forte di Shira...



                              Originariamente Scritto da white wolf jericho
                              il nome CYBER DRAGO invece devo dire che mi affascina (c'è un mostro con questo nome in YUGI-OH)!

                              Emmm....lo so...ma siccome io adoro tutto quello minimamente cyborg....anke i draghi..mi parev logiko ke Shira facesse una cs di questo genere...
                              sigpic
                              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                              Comment


                              • #60
                                però GOHAN poi lo supera il livello di SHIRA o no (a GOKU nemmeno ci penso più perchè tanto lo hai segregato a ruolo di PIPPA!)?

                                io però sono rimasto stupito del fatto che SHIRA sappia usare il MASENKO, come mai?

                                Comment

                                Working...
                                X