Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A ki somigliate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Infatti la parola gonfiato sapevo che significasse muscoli.

    Comment


    • #32
      Si lo sò e poi l'hai detta tu logico che sai che significa ma sai che bello? certo che è bello! O.o

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
        Papà papà me li compri i DVVUDDì della serie Collection edition appena usciti delle tue avventure?
        COSA INTENDI DIRE CON QUESTO?????? XD

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da MAJIN VEGITA
          COSA INTENDI DIRE CON QUESTO??????.
          TE LO SPIEGO IO!
          se non sbaglio prima tu hai detto:
          Originariamente Scritto da MAJIN VEGITA
          sono un misto tra majin vegeta, bardock e goku.
          GOGETA SSJ, che ti ha scritto quel messaggio, è la fusione fra GOKU e VEGETA.
          BARDACK, poi,è il padre di GOKU! quindi, in un crto senso, si può dire che BARDACK sia anche il padre di GOGETA!

          Comment


          • #35
            guarda che lo avevo capito - -!!!!! non hai notato XD dopo?? era solo una battuta

            Comment


            • #36
              beh io saro il padre di goku nonche nonno di gohan e goten ma nn ve li compro !!

              manco sapete ki so devo pure paga ? ti faccio giavellotto della rivolta sa!
              sigpic

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da MAJIN VEGITA
                guarda che lo avevo capito - -!!!!! non hai notato XD dopo?? era solo una battuta
                battuta o no, rispetta i tuoi doveri di genitore e compra i DVD a GOGETA!

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Bardack
                  beh io saro il padre di goku nonche nonno di gohan e goten ma nn ve li compro !!

                  manco sapete ki so devo pure paga ? ti faccio giavellotto della rivolta sa!
                  Ecco papà te li avevo chiesti e tu.. cattivo ti mando Frieza muhahaha scusami c'è anche Vegeta che rompe a volte ma a me va bene così!

                  Grazie WWJ ( ancora per poco XD ).

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
                    Grazie WWJ ( ancora per poco XD ).
                    tu assomigli proprio a VEGETA...sei bas***do dentro!

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da white wolf jericho
                      tu assomigli proprio a VEGETA...sei bas***do dentro!
                      Modestamente.
                      La parte di Goku la conservo per occasioni speciali o per le ragazze.
                      Ti brucia eh?

                      Originariamente Scritto da seripa
                      veggie nn è 1 bastardo! è 1 stronzo, il ke è diverso...
                      Anche e detto da me puoi fidarti lo conosco bene.

                      OT: Ma che dice la canzone della TIM di Aldo, Giovanni e Giacomo? mentre canta sembra che dice " cazzo danoneee " scusate la parola ma sono curioso.
                      Last edited by Goge; 10 July 2006, 16:12.

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
                        Ti brucia eh?
                        molto più di quanto tu possa mai pensare (sai, mi incomincia a piacere fare la parte di quello che le prende, tanto poi ti faccio scontare tutto...ti va bene metà prezzo?)!

                        MA NESSUNO SOMIGLIA A POPO?


                        Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
                        OT: Ma che dice la canzone della TIM di Aldo, Giovanni e Giacomo? mentre canta sembra che dice " cazzo danoneee " scusate la parola ma sono curioso.
                        ALDO, GIOVANNI e GIACOMO, a dire la verità, mi pare facciano la pubblicità della WIND, poi ne hanno fatte diverse. a quale ti riferisci tu?

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da seripa
                          veggie nn è 1 bastardo! è 1 stronzo, il ke è diverso...

                          No, no, è



                          sigpic
                          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                          Comment


                          • #43
                            Ummm....vediamo...come carattere sono un misto tra vegeta e c-18...a parte che non sono bionda..ma il resto piu o meno ci siamo....
                            E' un abbinamento strano lo so...xò sono così...
                            Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                            Oltre i confini del mondo....

                            Comment


                            • #44
                              io assomiglio a me stesso!!!
                              I'M THE DANGER !

                              Comment


                              • #45
                                Mah, dire a quale personaggio di db possiamo somigliare significa fare dei bei voli pindarici, comunque per quanto mi riguarda invece di dirvi la mia, vi dico il parere di GT! nei miei confronti. Dunque caratterialmente sarei kaiohshin (eh beh...) mentre di aspetto un incrocio tra c17 e gohan (bisogna poi vedere se è venuto bene o male questo incrocio ), ovviamente la ragazza è andata piuttosto in là con la fantasia per fare questi paragoni ma tuttosommato come non puoi farlo quando cerchi di paragonarti a dei personaggi di un manga (dragon ball poi, nemmeno il parrucchiere più bravo potrebbe fare la pettinatura di goku)....

                                Comment

                                Working...
                                X