Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il miglior Crilin

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il miglior Crilin

    Secondo voi quando Crilin era + bello?Secondo me Saga di Majin Bu..ma anke in Saga Cell non era niente male
    36
    Inizi Dragon Ball
    0%
    12
    Saga Cell
    0%
    16
    Saga Majin Bu
    0%
    3
    Fine Dragon Ball
    0%
    1
    Fine Dragon Ball Z
    0%
    2
    Dragon Ball GT
    0%
    2
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  • #2
    Tu sei fissata!

    Comment


    • #3
      Non sono fissata!!!Sono solo innamorata di Crilin!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Non è colpa mia se è gnocco!!!
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

      Comment


      • #4
        Allora sei noiosa.... non stiamo nel forum per pensare solo a Crilinuccio tesoruccio amoruccio tuo.

        Comment


        • #5
          INfatti nn ne ho aperti tanti su di lui...è il 1o ke apro...
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

          Comment


          • #6
            Infatti niente di che.

            Comment


            • #7
              Dai rigaz! Respect per il piccolo Crilin e per il topic a lui dedicato! Ricordate che Dragon Ball non è solo Goku, Vegeta, Gohan, super saiyan e fusioni varie! Ci sono personaggi che, come Crilin, sono simpatici e interessanti, senza dimenticare che nella serie hanno ruoli determinanti senza bisogno di trasformarsi in SS. Crilin è uno diquesti, e credo che bisognerebbe un po' rivalutarlo, anzichè esaltare troppo il protagonista e quell'altro pazzo di Vegeta...

              Beh, devo farti notare che hai dimenticato il mio Crilin preferito: quello di Namecc! Credo che in particolare la divisa saiyan gli doni molto,e poi la saga di Freezer è quella dove il nostro caro testa pelata agisce da protagonista dimostrando un particolare coraggio, almeno fino allo scontro finale con Freezer. Bravo Crilin!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da VirusImpazzito
                Dai rigaz! Respect per il piccolo Crilin e per il topic a lui dedicato! Ricordate che Dragon Ball non è solo Goku, Vegeta, Gohan, super saiyan e fusioni varie! Ci sono personaggi che, come Crilin, sono simpatici e interessanti, senza dimenticare che nella serie hanno ruoli determinanti senza bisogno di trasformarsi in SS. Crilin è uno diquesti, e credo che bisognerebbe un po' rivalutarlo, anzichè esaltare troppo il protagonista e quell'altro pazzo di Vegeta...

                Beh, devo farti notare che hai dimenticato il mio Crilin preferito: quello di Namecc! Credo che in particolare la divisa saiyan gli doni molto,e poi la saga di Freezer è quella dove il nostro caro testa pelata agisce da protagonista dimostrando un particolare coraggio, almeno fino allo scontro finale con Freezer. Bravo Crilin!
                Bè, nn l'ho messa xkè cambia sl il look, ma è uguale a Saga Cell..sl ke ha il Battle Suit
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                Comment


                • #9
                  Saga di cell

                  Li dimostra tutto il suo valore.
                  sigpic
                  ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                  __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                  Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                  Comment


                  • #10
                    Quà parliamo di bellezza scusate... PGV se lo voti per il valore allora ti sei preso una cotta anche tu.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                      Saga di cell

                      Li dimostra tutto il suo valore.
                      Valore insomma... dimostra la sua incoscienza più che altro. L'unica cosa di rilievo che ha fatto è stato distruggere il telecomando per lasciare in funzione C18 (mannaggia ai sentimenti!), dando a Cell la possibilità di perfezionarsi. Praticamente Crilin e Vegeta sono i responsabili della nascita del mostro più terribile mai visto fino ad allora!

                      Per Crilin-C18 4ever:
                      scusa, allora ho frainteso l'oggetto del sondaggio. Pensavo che ci si riferisse al "migliore" in generale, e ho votato la saga dove fa più la figura dell'eroe, Ciò non toglie che secondo me quella battle suit saiyan gli sta proprio bene!
                      Last edited by VirusImpazzito; 11 July 2006, 20:19.

                      Comment


                      • #12
                        Io considero + resèonsabile Vegeta....xkè se lui uccideva Cell Crilin poteva anke nn disattivarla..mentre se lui la disattivava e Vegeta dava a Cell il permesso l'avrebbe assorbita lo stesso..uin quanto dubito ke Crilin avrebbe potuto distruggerla essenso lei insieme a 16....
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                        Comment


                        • #13
                          Beh, a volerla dire tutta, Crilin avrebbe potuto disattivare 18 momentaneamente, giusto per il tempo sufficiente perchè Vegeta distruggesse Cell, e magari lo avrebbe potuto fare in silenzio senza farsi sgamare dal saiyan e degli androidi. Così Cell non avrebbe mai saputo che 18 era nei dintorni... e non avrebbe sfidato Vegeta (che ha voluto a tutti i costi lottare contro Cell perfetto).

                          Diamo ad ognuno la sua parte di responsabilità: Vegeta è colpevole di aver dato ad Imperfect Cell la possibilità di potenziarsi, Crilin è colpevole di avergli dato il mezzo per potenziarsi. Che poi... c'era bisogno di mettersi ad urlare in quel modo assurdoper avvertire 18 ?? Si è fatto sgamare, il testa pelata!

                          Comment


                          • #14
                            mi associo al sondaggio! il CRILIN più carino di sempre è quello della prima serie, a parimerito con quello del GT!

                            Comment


                            • #15
                              Crilin agisce per il bene e non disattivando 18 dimostra il suo grande senso di giustizia, se vegeta poi è irresponsabile perchè non uccide cell forma 2, crilin non c'entra proprio un tubo.

                              Nella saga di cell, almeno nell'anime, krillin affronta cell forma1, un combattimento davvero originale, e non dimentichiamoci che è crilin ad andare insieme a future trunks a distruggere il laboratorio di gelo creando un nuovo futuro alternativo, bello poi il combattimento con il cell jr., e non ci dimentichiamo anche dell'estremo coraggio per effettuare l'attacco combinato contro superperfect cell insiemee agli altri z warriors...

                              Certo, preferisco crilin nella saga di frezer, affronta più nemici, ma non c'è tra le opzioni...
                              sigpic
                              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                              Comment

                              Working...
                              X