Secondo voi quando Crilin era + bello?Secondo me Saga di Majin Bu..ma anke in Saga Cell non era niente male
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il miglior Crilin
Collapse
X
-
Il miglior Crilin
36Inizi Dragon Ball0%12Saga Cell0%16Saga Majin Bu0%3Fine Dragon Ball0%1Fine Dragon Ball Z0%2Dragon Ball GT0%2sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~Tag: Nessuno
-
Dai rigaz! Respect per il piccolo Crilin e per il topic a lui dedicato! Ricordate che Dragon Ball non è solo Goku, Vegeta, Gohan, super saiyan e fusioni varie! Ci sono personaggi che, come Crilin, sono simpatici e interessanti, senza dimenticare che nella serie hanno ruoli determinanti senza bisogno di trasformarsi in SS. Crilin è uno diquesti, e credo che bisognerebbe un po' rivalutarlo, anzichè esaltare troppo il protagonista e quell'altro pazzo di Vegeta...
Beh, devo farti notare che hai dimenticato il mio Crilin preferito: quello di Namecc! Credo che in particolare la divisa saiyan gli doni molto,e poi la saga di Freezer è quella dove il nostro caro testa pelata agisce da protagonista dimostrando un particolare coraggio, almeno fino allo scontro finale con Freezer. Bravo Crilin!
Comment
-
Originariamente Scritto da VirusImpazzitoDai rigaz! Respect per il piccolo Crilin e per il topic a lui dedicato! Ricordate che Dragon Ball non è solo Goku, Vegeta, Gohan, super saiyan e fusioni varie! Ci sono personaggi che, come Crilin, sono simpatici e interessanti, senza dimenticare che nella serie hanno ruoli determinanti senza bisogno di trasformarsi in SS. Crilin è uno diquesti, e credo che bisognerebbe un po' rivalutarlo, anzichè esaltare troppo il protagonista e quell'altro pazzo di Vegeta...
Beh, devo farti notare che hai dimenticato il mio Crilin preferito: quello di Namecc! Credo che in particolare la divisa saiyan gli doni molto,e poi la saga di Freezer è quella dove il nostro caro testa pelata agisce da protagonista dimostrando un particolare coraggio, almeno fino allo scontro finale con Freezer. Bravo Crilin!sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Saga di cell
Li dimostra tutto il suo valore.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS VegetaSaga di cell
Li dimostra tutto il suo valore.
Per Crilin-C18 4ever:
scusa, allora ho frainteso l'oggetto del sondaggio. Pensavo che ci si riferisse al "migliore" in generale, e ho votato la saga dove fa più la figura dell'eroe, Ciò non toglie che secondo me quella battle suit saiyan gli sta proprio bene!Last edited by VirusImpazzito; 11 July 2006, 20:19.
Comment
-
Io considero + resèonsabile Vegeta....xkè se lui uccideva Cell Crilin poteva anke nn disattivarla..mentre se lui la disattivava e Vegeta dava a Cell il permesso l'avrebbe assorbita lo stesso..uin quanto dubito ke Crilin avrebbe potuto distruggerla essenso lei insieme a 16....sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Beh, a volerla dire tutta, Crilin avrebbe potuto disattivare 18 momentaneamente, giusto per il tempo sufficiente perchè Vegeta distruggesse Cell, e magari lo avrebbe potuto fare in silenzio senza farsi sgamare dal saiyan e degli androidi. Così Cell non avrebbe mai saputo che 18 era nei dintorni... e non avrebbe sfidato Vegeta (che ha voluto a tutti i costi lottare contro Cell perfetto).
Diamo ad ognuno la sua parte di responsabilità: Vegeta è colpevole di aver dato ad Imperfect Cell la possibilità di potenziarsi, Crilin è colpevole di avergli dato il mezzo per potenziarsi. Che poi... c'era bisogno di mettersi ad urlare in quel modo assurdoper avvertire 18 ?? Si è fatto sgamare, il testa pelata!
Comment
-
Crilin agisce per il bene e non disattivando 18 dimostra il suo grande senso di giustizia, se vegeta poi è irresponsabile perchè non uccide cell forma 2, crilin non c'entra proprio un tubo.
Nella saga di cell, almeno nell'anime, krillin affronta cell forma1, un combattimento davvero originale, e non dimentichiamoci che è crilin ad andare insieme a future trunks a distruggere il laboratorio di gelo creando un nuovo futuro alternativo, bello poi il combattimento con il cell jr., e non ci dimentichiamo anche dell'estremo coraggio per effettuare l'attacco combinato contro superperfect cell insiemee agli altri z warriors...
Certo, preferisco crilin nella saga di frezer, affronta più nemici, ma non c'è tra le opzioni...sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
Comment