Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preludio a DragonBall AF ..... e ora ditemi che DBGT fa schifo..?!?!?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Goten96 Visualizza Messaggio
    Sei bravissimo a disegnare c'è solo un problema nel video!Non mi funzionano le casse e non ho potuto sentire niente!:'(
    Tu-Tu-Tut(non ho idea di come si riproduca il suono che si emette quando qualcuno fa no con l'indice).
    Premettiamo che i video nel prologo non sono disegni di PGV, ma sono montaggi fatti da lui personalmente ^_^. Invece, per quel che riguarda le puntate, sì, sono quasi del tutto disegnate da 0. GAS meriterebbe più elogi sulle puntate naturalmente!
    Last edited by GT!; 20 July 2007, 16:47.
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Wwwpgv!
      i am thesigpic
      visitate plant city
      sto ricostruendo plant...cominciando da 1 citta!

Comment

• bellissimo lavoro
        musty

Comment

• Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
          grazie gente, molto gentili, ci ho messo due giorni ma ne è valsa la pena
          mihi sei bravo!Un mio sogno:
          siccome considero finito la saga DB con la saga di BU (per adesso)xchè voi bravi fanarter non create un seguito di DBZ degno del nome di Dragonball e non come quell'orrendo GT!
          In verità nn mi sono piaciute nemmeno le ultime 3 4 puntate della serie Z poco avvincenti e alcuni personaggi rincitrulliti!

Comment

• PGV lo continuerai?se si ci puoi linkare gli episodi?

comunque bravissimo,sei un genio.

Comment

• non dimenticare di mettere devil goku perchè senza di lui dbaf farebbe schifo...e se non sai chi è guarda il mio avatar
              Sasuke CS2 The Best!!!

Comment

• Originariamente Scritto da DevilGokuSsj5 Visualizza Messaggio
                non dimenticare di mettere devil goku perchè senza di lui dbaf farebbe schifo...e se non sai chi è guarda il mio avatar
                Ehm...non so come dirtelo
                Il gioco è già stato ultimato e il tuo fantomatico "Devil Goku" non è stato inserito!
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Bravo gas! i tuoi video mi piacciono sempre!!!

Davvero vuoi fare un fan manga? Allora ti consiglio di metterci il copyryght, perchè così nessuno ti frega le idee! Anche a me piacerebbe mettere qualcosa di mio sul computer, ma non ho lo scanner e i disegni che ho fatto con paint non mi soddisfano più di tanto.... complimenti, comunque!
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

• Uhm,mi sfugge il motivo per cui questo topic sia stato riesumato.
                    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• Oh mio Dio, questo topic è talmente vecchio che il creatore potrebbe essere morto!

No apparte freddure varie, questo topic credevo non esistesse neanche più
                      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

• Quotone... Questa è la vera decadenza cerebrale.. I suoi poveri genitori... Chissà che faccia che farebbero, se lo sapessero...

Carino il video (torniamo ad argomenti normali, che non c'è tempo da perdere con le pulci). Anche se in molti punti si vede che è fatto in modo "artigianale"!
                        Flame Tongue

Comment

• Dai ma vai a cagè,è il video d DB più schifoso del mondo...
                          Tu DBAF??Ma se lhanno già fatto i ragazzi Giapponesi???!!!
                          Che caxxata...
                          6/11/08 Uscita 1° DVD Death Note! (PaniniVideo)
                          18/12/08 Uscita Death Note Vol.13:Special Guida alla Lettura
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da VegetAtHePrincESaYanS Visualizza Messaggio
                            Dai ma vai a cagè,è il video d DB più schifoso del mondo...
                            Che caxxata...
                            Ma dai!!! Lo ha fatto lui! Poverino, vorrei vedere te...

Cmq è vero, lo hanno fatto un gruppo di fave della Toei come passatempo...
                            Flame Tongue

Comment

• Originariamente Scritto da VegetAtHePrincESaYanS Visualizza Messaggio
                              Dai ma vai a cagè,è il video d DB più schifoso del mondo...
                              Che caxxata...
                              Il video invece è molto bello. Inoltre modera il linguaggio.

Comment

• ma cn ki state parlando???avete visto a quanto risale sto topic??!!
                                nell avatar di GAS ci dovrebbero stare le ragnatele
                                IO SONO LA REINCARNAZIONE DEL GRANDE FREEZER!!!
                                sigpic
                                GREAT FREEZER!!!

Comment

Working...
                                X