Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preludio a DragonBall AF ..... e ora ditemi che DBGT fa schifo..?!?!?
ok...nn vedo l'ora di avere manga e testo (tra l'altro ho cercato di tradurre by me e su x giù ho capito che torna baby o sbaglio?
sbagli di grosso... XD
La parte iniziale è riassuntiva, poi ce la parte in qui vengono spiegate le origini Zeel (in cui Baby è coinvolto), comunque Baby non torna affatto
Sia chiaro, che per l'anime in termini di qualità punto molto più in alto dell'ultimo trailer, questo è stato realizzato per sfizio e per vedere in pratica come sembrano alcuni effetti speciali.
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
scusami tanto io nn voglio essere scortese....ma dove ti avvii cn qsti video??? cioè si vede che sono fotogrammi presi da un pò tutto dragonball e messi vicino. nn voglio dire che nn hai fatto un buon lavoro...ma che frs prendi la cosa troppo sul serio...insomma sai quanto è difficile fare un cartone? nn si fa mica con spezzoni e una musica di sottofondo? indubbiamente hai le palle e sai usare molto bene i programmi di video editing...ma se proprio ci sarà dragonball af...lasci che sia qualkun altro ad occuparsene! scusami ancora è una mia personale opinione...ciao
scusami tanto io nn voglio essere scortese....ma dove ti avvii cn qsti video??? cioè si vede che sono fotogrammi presi da un pò tutto dragonball e messi vicino. nn voglio dire che nn hai fatto un buon lavoro...ma che frs prendi la cosa troppo sul serio...insomma sai quanto è difficile fare un cartone? nn si fa mica con spezzoni e una musica di sottofondo? indubbiamente hai le palle e sai usare molto bene i programmi di video editing...ma se proprio ci sarà dragonball af...lasci che sia qualkun altro ad occuparsene! scusami ancora è una mia personale opinione...ciao
Se tu invece di sputare sentenze a manetta leggessi, scopriresti che questi non sono video del cartone in se, quanto dei prologhi per mostrare un anteprima un po' vaga.
Il cartone lo stanno disegnando al limite delle loro possibilità con un gruppo, il risultato si vedrà ^_^
Comment