Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preludio a DragonBall AF ..... e ora ditemi che DBGT fa schifo..?!?!?
Esatto, BardockJR mi dara' un mano nel disegno e insieme speriamo di realizzare una grande opera.
akerbabber, tanto per non suscitare allarmismi si tratta di Future Pan e non Pan (come e perchè vi verrà spiegato, non temete), in ogni caso avrà un ruolo breve e marginale nel capitolo sul futuro di Trunks.
DragonBall GS deve ancora finire, ora sto terminando un blocco di nuove 50 pagine da mandare a gogeta, poi cè ne vorrà ancora uno o due così per terminare la serie.
Presto capirete molte cose...
Intanto, ecco qui una nuova immagine di Future Trunks anziano SS4:
bellissimo con la barba!!!! ma trunks riesce a trasfomarsi in ssj4 anche sul limite della morte? i sui attacchi quali sono? i ricordi della sua vita? ("eh, io mi ricordo che ai mei tempi..." oppure il lancio del bastone da passeggio!)
ovviamente scherzo. è fatto bene soprattutto nella faccia dove si vede bene che ha una certa età!
bellissimo con la barba!!!! ma trunks riesce a trasfomarsi in ssj4 anche sul limite della morte? i sui attacchi quali sono? i ricordi della sua vita? ("eh, io mi ricordo che ai mei tempi..." oppure il lancio del bastone da passeggio! )
ovviamente scherzo. è fatto bene soprattutto nella faccia dove si vede bene che ha una certa età!
Heheh, già troppo che ve l'ho fatto vedere, scoprirete utti i dettagli seguendo la serie
Comment