Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preludio a DragonBall AF ..... e ora ditemi che DBGT fa schifo..?!?!?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da vegeta999
    Sono fantastiche le immagini di Matt che ho visto nella sezioen DBS, grandioso anche il doppiaggio !
    No vedo l'ora di vedere l'anime ed il manga !!!
    Solo una domanda : nella sezione personaggi del tuo sito GAS, c'è scritto che Matt è il 2° genito di Gohan, mentre nella sezione del forum di DBS, c'è scritto che è il figlio di Gogeta. Puoi chiarirmi il dubbio ?
    Matt (il creatore di Matt) aveva pensato inizialmente che il suo personaggio Matt XD dovesse essere il figlio di Gogeta. Poichè è assurdo abbiamo convenuto che nell'AF sarà invece il secondo figlio Gohan e anche qualcos'altro

COmunque in DBS ho fatto aggiungere a Matt che quello è un prospetto iniziale e che in DBAF sarà diverso.
    sigpic
    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• Figlio di Gogeta????wow,al massimo sarebbe potuto essere figlio di Vegetto visto che è eterno e visto che ci assomiglia parecchio
      Originariamente Scritto da cacalatte
      Swen,è la tua fine!

Comment

• Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
        Matt XD dovesse essere il figlio di Gogeta. Poichè è assurdo
        assurdo? e perchè? in quei trenta minuti si sarà dato particolarmente da fare e allora.....
        HANNO DETTO:
        cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• ot:ma con bulma o con chichi
          Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
          aker stiamo venendo da te
          mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
          vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

• Originariamente Scritto da akerbabber
            ot:ma con bulma o con chichi
            avranno fatto una cosa a tre, che ne so io, queste sono cose private!!
            HANNO DETTO:
            cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• oppure si sarà sdoppiato alla crili
              Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
              aker stiamo venendo da te
              mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
              vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

• OK, niente scherzi, Matt è il secondogenito di Videl e Gohan.

Ecco la nuova voce di Zeel:

http://xoomer.alice.it/pgv/zeels.wav
                sigpic
                Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• Ok ho capito (mi pareva strano il figlio di Gogeta ).

Comment

• dico solo che mi sono iscritto per dire che non capisco come facciano certe persone ad impazzire letteralmente guardando quei filmati postati su youtube.

Leggere ad esempio persone come "white wolf jericho" dire:
                    sono rimasto a bocc aperta GAS! senti, spega un pò agli altri chi sono i 2 personaggi che compongono IIFER e le loro generalità! poi fantastici i saiyan al quinto livello, perfino la trasformazione finale di GOGETA...me la sono fatta veramente addosso! poi VEGETA con le ali nere!
                    poi la trama è stupenda, e riesci a sintetizzarla perfettamente.....hai lavorato da bestia su ogni fotogramma, un lavoro immane, grazie! anche se la qualità del lavoro iniziale, esclusi i video montaggi su GOKU e VEGETA sono MAGNIFICI! non so dirti altro! STUPENDO!
                    spero che giudicherete questo lavoro non considerandolo smeplicemente un AMV!
                    Mi viene francamente da pensare che non stia soltanto prendendo per il culo "Prince GAS Vegeta".. Cioè siamo franchi: i video sono molto stupidi. Nella prima parte c'è soltanto un pezzo intero preso dalla fine di GT, poi nella seconda arriva la vera porcata! Un accozzaglia di fotogrammi presi non so dove modificati in paint, con aree di pelle monotòno e qualche riga nera qua e la per far capire che quella è una sorta di pelliccia??

Ma vogliamo parlare poi della scena da "brivido" (nel senso che fa ribrezzo) in cui si vede un essere (che qualcuno ha definito vegeta non so come -__- ) con delle macchie nere dietro spacciate per ali..?? Non un minimo di prospettiva, non un minimo di senso di profondità.. praticamente una cosa informe nera dietro un personaggio.

Altro che complimenti, ci vorrebbe qualcuno che fermasse tutto questo. Mi sembra solo un insulto alla serie di DragonBall.

PS: ti do un consiglio vero, che mi è venuto in mente ora pensando ad un mio amico molto bravo in disegno manuale e che ha fatto molti fumetti tutti suoi.. dato che al computer non tanto ci sai fare di grafica a fumetti (non è facile realizzare prodotti di un certo livello, lo ammetto) perchè non provi a realizzare il tutto su carta con matita, gomma e Tratto Penna per i contorni? Poi se vuoi ci dai una colorata in Photoshop

Comment

• Originariamente Scritto da Blazor Visualizza Messaggio
                      dico solo che mi sono iscritto per dire che non capisco come facciano certe persone ad impazzire letteralmente guardando quei filmati postati su youtube.

Leggere ad esempio persone come "white wolf jericho" dire:

Mi viene francamente da pensare che non stia soltanto prendendo per il culo "Prince GAS Vegeta".. Cioè siamo franchi: i video sono molto stupidi. Nella prima parte c'è soltanto un pezzo intero preso dalla fine di GT, poi nella seconda arriva la vera porcata! Un accozzaglia di fotogrammi presi non so dove modificati in paint, con aree di pelle monotòno e qualche riga nera qua e la per far capire che quella è una sorta di pelliccia??

Ma vogliamo parlare poi della scena da "brivido" (nel senso che fa ribrezzo) in cui si vede un essere (che qualcuno ha definito vegeta non so come -__- ) con delle macchie nere dietro spacciate per ali..?? Non un minimo di prospettiva, non un minimo di senso di profondità.. praticamente una cosa informe nera dietro un personaggio.

Altro che complimenti, ci vorrebbe qualcuno che fermasse tutto questo. Mi sembra solo un insulto alla serie di DragonBall.

PS: ti do un consiglio vero, che mi è venuto in mente ora pensando ad un mio amico molto bravo in disegno manuale e che ha fatto molti fumetti tutti suoi.. dato che al computer non tanto ci sai fare di grafica a fumetti (non è facile realizzare prodotti di un certo livello, lo ammetto) perchè non provi a realizzare il tutto su carta con matita, gomma e Tratto Penna per i contorni? Poi se vuoi ci dai una colorata in Photoshop
                      Non vorrei dire, le tue critiche sarebbero giuste SE si trattasse di un lavoro da parte di una grossa azienda editoriale, ma è fatta da dei fans, organizzati ma che ahimè non hanno grandi mezzi a disposizione, certo che se tutti noi creatori di fan opere avessimo a disposizione i mezzi della toei a disposizione, credimi che con il nostro ingegno, le nostre idee e la nostra passione creeremmo qualcosa di davvero grandioso!

Comment

• Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
                        Non vorrei dire, le tue critiche sarebbero giuste SE si trattasse di un lavoro da parte di una grossa azienda editoriale, ma è fatta da dei fans, organizzati ma che ahimè non hanno grandi mezzi a disposizione, certo che se tutti noi creatori di fan opere avessimo a disposizione i mezzi della toei a disposizione, credimi che con il nostro ingegno, le nostre idee e la nostra passione creeremmo qualcosa di davvero grandioso!
                        quoto shin

e perché non la fai tu una serie animata?
                        Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

• Non c'è bisogno di far parte di una grande azienda di grafica per fare prodotti qualitativamente migliori di quello proposto da PGV. E dato che ogni persona è dotata di un minimo di autocritica, prima di pubblicare qualcosa in grande stile bisognerebbe valutare prima se ciò che è stato realizzato si appresta ad un tale lancio o no.

Tanto per intenderci tutti quanti in vita nostra abbiamo realizzato qualcosa aprendo il paint e cercando di avvicinarci il più possibile a ciò che immaginavamo.. Ma quelle immagini le abbiamo sempre tenute per noi o come più spesso accadeva, nemmeno si salvava l'immagine alla fine o la si eliminava all'istante.

Non parlo perchè voglio fare lo stronzo e denigrare il lavoro altrui. Semplicemente dico buon per te se hai avuto tempo da spendere nella tua realizzazione ma prima di pubblicare qualcosa in grande stile assicurati di avere tra le mani un prodotto qualitativamente "decente" che faccia bella figura. E te lo dice uno che fa grafica 2D/3D da 10 anni su per giu e da 3-4 anni a livello semi-professionale

Comment

• GAS in questione ha riferito a me e non so se anche agli altri...che intende fare la serie animata
                            partendo da 0,ossia disegnando i fotogrammi grazie all'aiuto di discreti collaboratori.
                            Quindi il trailer non è da considerare la preview della serie,ma solo una rappresentazione fine a se stessa.
                            ***Stesso dicasi per il mio trailer in lavorazione per NS(e ci vorrà mooolto tempo visto che disegno da 0): non è da considerarsi come luna serie animata,ma una trasposizione in animato del fumetto.***
                            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da Blazor Visualizza Messaggio
                              Non c'è bisogno di far parte di una grande azienda di grafica per fare prodotti qualitativamente migliori di quello proposto da PGV. E dato che ogni persona è dotata di un minimo di autocritica, prima di pubblicare qualcosa in grande stile bisognerebbe valutare prima se ciò che è stato realizzato si appresta ad un tale lancio o no.

Tanto per intenderci tutti quanti in vita nostra abbiamo realizzato qualcosa aprendo il paint e cercando di avvicinarci il più possibile a ciò che immaginavamo.. Ma quelle immagini le abbiamo sempre tenute per noi o come più spesso accadeva, nemmeno si salvava l'immagine alla fine o la si eliminava all'istante.

Non parlo perchè voglio fare lo stronzo e denigrare il lavoro altrui. Semplicemente dico buon per te se hai avuto tempo da spendere nella tua realizzazione ma prima di pubblicare qualcosa in grande stile assicurati di avere tra le mani un prodotto qualitativamente "decente" che faccia bella figura. E te lo dice uno che fa grafica 2D/3D da 10 anni su per giu e da 3-4 anni a livello semi-professionale

1) Il trailer (parlo del secondo, del primo non se ne parla più) è fine a se stesso noncurante della qualità (visto che è stato realizzato esclusivamente da me in 5 giorni editando delle clip fotogramma per fotogramma e niente più)

2) Se tu vuoi tenere per te le tue cose fallo pure, ma non venire a dire agli altri cosa devono fare. Molta gente con canoni di apprezzamento meno sregolati dei tuoi hanno apprezzato il trailer, e anche molto (e te lo dimostrano le 33482 visite al secondo video ( e le 32952 del primo) e i 118 ratings con una media di 4 punti su una scala di 5 ).

3) Non ho pubblicato niente in grande stile, ho solo presentato uno schizzo di ciò che sarà in futuro. Intendo pubblicare un terzo trailer proprio questi giorni, che ancora non rappresenterà esattamente la qualità del prodotto (dato che alcune parti hanno necessitato una coloratura veloce), ciò non toglie che anche quando uscira' l'episodio 1 ci sarà comunque gente come te priva di un senso di rispetto per il lavoro altrui che non ha di meglio da fare che rompere le scatole alla gente di buona volontà come me e i miei collaboratori.

4) Con tutta la tua esperienza cosa hai realizzato? Io ho agito da autodidatta, ho sempre studiato cose che nulla avevano a che fare con l'arte, vuoi darci una mano?, portare il prodotto ad una qualità ancora più elevata? Fallo, sei il benvenuto! No? E allora va a rompere le scatole a qualcun' altro. Grazie. Sappi solamente che il metodo con cui verrà realizzato l'anime non è di certo questo, ora si lavora a mano, con la china e con la tavola grafica, visto anche che ora si parla di un team di 20 persone circa, non più un singolo essere umano che fa un lavoretto in 5 giorni, ma due dozzine di persone qualificate pronte a lavorare 1 o 2 anni, e ricordati che senza il mio "scadente preview" questo progetto non sarebbe mai nato.

sigpic

Comment

• 1) Il trailer (parlo del secondo, del primo non se ne parla più) è fine a se stesso noncurante della qualità (visto che è stato realizzato esclusivamente da me in 5 giorni editando delle clip fotogramma per fotogramma e niente più)

2) Se tu vuoi tenere per te le tue cose fallo pure, ma non venire a dire agli altri cosa devono fare. Molta gente con canoni di apprezzamento meno sregolati dei tuoi hanno apprezzato il trailer, e anche molto (e te lo dimostrano le 33482 visite al secondo video ( e le 32952 del primo) e i 118 ratings con una media di 4 punti su una scala di 5 ).

3) Non ho pubblicato niente in grande stile, ho solo presentato uno schizzo di ciò che sarà in futuro. Intendo pubblicare un terzo trailer proprio questi giorni, che ancora non rappresenterà esattamente la qualità del prodotto (dato che alcune parti hanno necessitato una coloratura veloce), ciò non toglie che anche quando uscira' l'episodio 1 ci sarà comunque gente come te priva di un senso di rispetto per il lavoro altrui che non ha di meglio da fare che rompere le scatole alla gente di buona volontà come me e i miei collaboratori.

4) Con tutta la tua esperienza cosa hai realizzato? Io ho agito da autodidatta, ho sempre studiato cose che nulla avevano a che fare con l'arte, vuoi darci una mano?, portare il prodotto ad una qualità ancora più elevata? Fallo, sei il benvenuto! No? E allora va a rompere le scatole a qualcun' altro. Grazie. Sappi solamente che il metodo con cui verrà realizzato l'anime non è di certo questo, ora si lavora a mano, con la china e con la tavola grafica, visto anche che ora si parla di un team di 20 persone circa, non più un singolo essere umano che fa un lavoretto in 5 giorni, ma due dozzine di persone qualificate pronte a lavorare 1 o 2 anni, e ricordati che senza il mio "scadente preview" questo progetto non sarebbe mai nato.
                                Parole sante GAS !
                                A proposito, quando uscirà il 3° trailer ?

Comment

Working...
                                X