Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Si,e poi come anche alcuni hanno detto,Dragonball al massimo insegna che anche una persona malvagia,può trovare sempre la strada per la redenzione,ma considerarlo un cartone da cui scaturisce il male
io mi so scocciato...gia volevo farlo quando dissero che harry potter era un prodotto della malvagità... io mo divento ateo, cosi finalmente, almeno per me risolvo la questione della chiesa
non sanno proprio dove andare a pescare i colpevoli di non si sa quale colpa a questo punto perchè non iniziano a criticare anche shaman king, i pokemon, sakura, i puffi e memole sapete anche qui ci sono scene che istigano alla violenza
hanno fantasia sti stitici....guarda, se lo hanno detto loro, sicuramente ne parlerà anche il PAPA !
sapete cose gli dico....come disse un mio amico una volta:<< NON VI SPUTO PERCHE' VI LAVO, NO VI PISCIO PERCHE' VI IMPROFUMO, NON VI CACO PERCHE' VI INCIPRIO....!>>
cioe a sto punto dici mi stanno sul cazzo i bambini ke guardano dragonball xke io x vederli devo pia l'edizione in edicola ke arriva fino a cell e loro se la vedono tutta .... e tutto rosik!!!
Emmm...ma prima di fare questo volantino sn andati a controllare i nomi?xkè nn mi risulta ke la moglie di Goku sia Milk, a meno ke nn sia bigamo....inoltre aNKE avesero ragione circa i nomi nn vedo quale sia il problema,..io sentendo i nomi certo nn penso a cs sataniche...
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
scommetti ke ora si renderanno conto ke i ragazzi kapiscono ke i nomi so falsi e si attaccano a Al satan e MR. satan ke ce qualcosa del nome co satana guarda è...
io dico che dragonball ha creato amicizie,noi ragazzi ispirazioni,grandi artisti all'opera per fanmanga che così si fanno una cultura no...o anche fanfiction umoristiche o di altri generi,e buono che la generazione scrive molto e legge
e quello che oramai e diventato il simbolo della gioventù
a chi nn piace dragonball,anche l'adulti,ne cososco di adulti innamorati di questa serie anime/manga perchè casticarla con parale storpiate nn irienti all'argomento
demenza e b*st*rd*g*n* pura
Comment