Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io mi so scocciato...gia volevo farlo quando dissero che harry potter era un prodotto della malvagità... io mo divento ateo, cosi finalmente, almeno per me risolvo la questione della chiesa
Ah, è per queste cose che si diventa atei...?
Per il resto ho già scritto tutto nel topik linkato ad inizio discussione.
Ah, è per queste cose che si diventa atei...?
Per il resto ho già scritto tutto nel topik linkato ad inizio discussione.
no... era solo un esagerazione, ma ste cose cosi non mi vanno bene. non hanno capito che la censura totale non esiste piu? e poi a loro che gliene frega se la gente vuole satana?
Mah, per me una questione di fede ha poco a che vedere con quello che una setta dice su DB.
Tra l'altro i Pentecostali sono protestanti, nemmeno cattolici...
A dir la verità i pentecostali sono al di fuori degli stessi protestanti (luterani), diciamo che hanno molto più in comune con i testimoni di geova, fra cui appunto, il volantinaggio selvaggio con cui farsi pubblicità (perché se non l'avete capito, era giusto uno squallido tentativo di ingraziarsi qualche genitore apprensivo, infatti ecco perché dragon ball e non ad esempio devilman). Quindi molto probabilmente non sono neppure convinti del fatto che dragon ball sia un veicolo di propaganda satanica. Scemi no dunque, ma ignoranti sì, perché la vera scemenza in quel volantino è stato paragonare il mondo religioso e culturale giapponese al nostro, i giapponesi sono scintoisti e buddisti e con satana e diavoli hanno ben poco a che fare, anche l'interpretazione che danno ai demoni è ben differente dalla nostra, ma questo ovviamente la madre apprensiva che leggerà il volantino mica lo sa....
Piccola nota, con tutta quella fantasia nel trovare dei riferimenti con il mondo satanico, si sono dimenticati quello più palese di tutta dragon ball: Darbula!
sinceramente è molto + violento tom&jerry d db...lì s lanciano ferri da stiro in testa come se niente fosse...almeno in db fanno uscire del sangue...
ricordate quel periodo in cui 1 bimbo d 6 anni s buttò dal suo balcone x imitare goku?
ovviamente diedero la colpa a db....pure io ho visto db a 6 anni eppure nn ero csì minkiona da mettermi a cercare d volare....
la stessa cosa venne fatta da uno di 4 per imitare i pokemon(come si chiama ilt tizio che li comanda)eppure la cosa si fermò aal'essere detta al telegiornale,e niente locandine varie
Ma porca miseria e mai possibile che oggi giorno criticano tutto quello che piace ai giovani?
E gta non si deve giocare perchè ti puoi scop..e le zoccole che girano per la città.
E a CoD non puoi giocarci perchè è un insulto ai caduti della WWII.
E db non lo puoi vedere perchè tory sarebbe un satanista....
MA PORCA MISERIA che cazzo si deve fare al giorno d'oggi per svagare un pò?!?!?
Ci manca solo che mi vietano di andare in bagno e siamo belli che fritti!
Abbè ma tanto fanno vedere beautiful...che quella dopo 30 volte che si sposa ha ancora la faccia di mettersi il vestito bianco,segno di purezza,al suo 31° matrimonio....ma se la sono fatta in 40 (come minimo).....manco l'abito nero gli donerebbe....e i divorzi aumentano.
Tanto fanno vedere scene di nudo alle 4 di pomeriggio e sul satellite tutto il giorno e andiamo avanti.
Fanno i reality che sono la troiata più grande di sempre e aumentano sempre più.
Abbiamo a parte qualche programma che si salva la tv più scardente d'europa e mi vengono a togliere DRAGONBALL?????
MA DOVE DOVE BIIIIP ARRIVANO STI FIGLI DI BIIIIP????
Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute
ma voi lo sapete che quando in italia pubblicarono la prima versione del manga di db volevano ritirare un numero dal mercato? il numero nel quale bulma mostra le tette a muten... ci fu anke un processo dei genitori contro la casa editrice.. che dicevano che muten era un pedofilo ecc... che l'aveva costretta ecc... fortunatamente la casa editrice riusci a dimostrare che bulma era gia grande per fare le proprie scelte...
Certo, ma la chiesa, essendo il tramite tra noi e il "Signore" dovrebbe sforzarsi di non dire boiate...anche se in questo caso la chiesa cattolica non è coinvolta, dato che la questione riguarda i Pentecostali Evangelisti...
E' ovvio che io non credo perchè non ho fede, ma questo lo lasciavo sottinteso dato che per me è ovvio...
Io ho creduto fino all'età di 9 anni, poi ho cominciato a leggere Focus e le teorie sulla nascita dell'universo e mi sono detta... Chiesa, ma a chi vuoi prendere in giro?
Praticamente: credo alla scienza, non alla Chiesa. Certo, come disse Archimede le due cose possono essere conciliate. Ma solo quando si ha fede. Io non ho fede.
Come non quotare...
Guarda se hai perso la fede grazie a Focus, Dio santo....
Focus è una delle riviste più vergognose per quanto riguarda la mistificazione di alcune realtà importanti. E' venduto un po' in tutto il mondo ed è controllato da gente malvagia.......
la chiesa vuole prendere in giro la gente, qui son d'accordo, ma la FEDE NON E' LA CHIESA!!!!
Non perdete mai LA FEDE per FUTILI MOTIVI!
Perchè Dio esiste e tutti lo sappiamo in fondo al nostro cuore, non rinnegatelo e non vedetelo mai come figura da temere o che vi giudicherà, questo è quello che vuole far credere la Chiesa per sfruttare la gente, Dio è solo amore allo stato puro e quando morirete lo capirete, perciò non rinnegatelo! Fareste solo del male a voi stessi!
Comment