Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la 1a fanfiction ke posto
Collapse
X
-
-
ha ragione, sei bravissimo!Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!http://img139.imageshack.us/img139/517/gogeta01su5.gif
kakaroth...kakaroth...KAKAROTH!http://img142.imageshack.us/img142/1971/broly05qh6.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da Braham ssjha ragione, sei bravissimo!
Comment
-
5o capitolo:
Capitolo 5 L’incredibile forza del Super Terrestre Full Power
“E così ci affrontiamo e Crillin?” disse Aycard “Sì, ma per te non sarà piacevole!” rispose il terrestre “Oh, facciamo duri, eh?”rise il mostro “Fai,fai! Ridi pure, perché è l’ultima cosa che potrai fare!” disse Crillin “Basta parlare” disse Aycard e subito si lanciò all’attacco con una tale velocità che nemmeno lo stesso Crillin lo vide e si ritrovò una fortissima gomitata nella bocca dello stomaco e poi subì una scarica di pugni e di Ki-blast e infine un Cannone Segreto Changeling livello 10.
Una grande nube di fumo,poi nessuna traccia di Crillin “Ah,ah,ah ho vinto senza neanche farlo contrattaccare!!!...Oh,no…sento ancora la sua aura, m-ma non è possibile che sia resistito al mio cannone!!! Non è poss…” e senza neanche il tempo di finire la frase si trovò di fronte Crillin con una Super Onda Terrestre pronta da lanciare e la lanciò proprio in pancia ad Aycard e lo trafisse.
“Vittoria!” disse Crillin ma “Sai bello, a differenza di mio padre io posso rigenerare le ferite e la tua ondicina non è stata sufficiente a distruggermi!”disse il mostro “N-no non ci credo,non è possibile NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!” Crillin colmo di rabbia colpì il mostro velocissimamente e repentinamente ed era quasi impossibile vederlo e parare i suoi colpi e ad un tratto spedì Aycard contro una montagna e con tutte le energie rimanenti lanciò al mostro il suo colpo più potente: il triplo Kenzian infuocato livello 100.
Il colpo divise in tre Aycard che questa volta era troppo debole per rigenerarsi e gli rimase viva solo la parte superiore del corpo e Crillin per lo sforzo effettuato tornò allo stadio normale ed era talmente stanco che non riusciva più a muoversi.
Crillin disse a Taobaibai di colpire Aycard al cervello con una Dodonpa così l’avrebbe ucciso. Il killer caricò l’onda e la lanciò, ma Aycard con le ultime energie respinse l’onda e uccise Taobaibai.
Ormai senza energie Aycard cercò di richiamare la sua astronave per scappare, ma lo Stregone del Toro gli tagliò la testa con la sua ascia e uccise finalmente il Changeling.
A breve arrivarono Muten e l’eremita della Gru insieme a Yamcha e Tenshinhan e dissero che avevano trovato le sfere e fatto resuscitare i due, ma quando seppero che anche Taobaibai era morto si pentirono di aver espresso subito il desiderio e avrebbero dovuto aspettare un anno per riaverlo tra di loro.
Tutti quanti si congratularono con Crillin perché non credevano che fosse così forte e andarono a festeggiare a casa di Bulma.
Dopo due giorni a casa di Bulma arrivarono due individui totalmente identici ad Aycard ma rossi che dissero: “Salve Terrestri noi siamo i figli di Aycard, ci ha creati appena prima di morire e abbiamo tutte le sue caratteristiche solo che siamo un pochino più forti…diciamo quasi il doppio…e potete immaginare le nostre intenzioni: vogliamo vendicarlo...Oops che maleducati noi siamo Tomu e Sako!”
Tutti furono invasi dal terrore… a quanto pare i guai non erano ancora finiti…
Comment
-
Bravissimo!!!Un po' scontata cm idea, ma spesso le idee sn così scontate ke nessuno le mette...quindi è un idea fantasiosa....lol.....sei un mito!continua cs!sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
lo so infatti inizialmente dovevano essere due creature nate dalla putrefazione dei corpi di Tao e Aycard ma si sembrava un po' vomitevole qiundi ho cambiato rotta!
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4everva benissimo cs..sei ungrande
Comment
-
Ho appena letto tutti i 5 capitoli e' mi sono piaciuti tantissimo.Cmq l'idea della putrefazione dei corpi di Aycard e Tao mi piace un sacco,peccato che non l'hai messa ma vabbene lo stesso!Aspetto con ansia domani per il sesto capitolo.Complimenti!
Comment
-
scusate ma oggi proprio non ho avuto tempo di postare il 6o capitolo. lo farò domani insieme al 7o.
Comment
-
Comment