Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il seguito di "Dragon Ball Junior": "Dragon Ball Plus"
ah, cmq rilassati....oggi nn credo di finire il 9 capitolo...se lo finisco domani, poi dv fare il 10 prima ke tu commenti...quindi hai il tempo di tirare il fiato
PS: scusate il doppio post
bè, in effetti devo dire che fare questi commenti (e mi riferisco anche ai commenti seri che di tanto in tanto faccio nella sezione AMV) un pò stanca! però anche tu ha scritto molto, anche tu faresti meglio a prenderti una pausa, comunque posso anche commentare capitoli singolarmente! Tornando a noi, mi pare strano che GOGETA EXTREME, sia comunque più debole di KEVIN da custode! Quetso lo dico facendo anche riferimento al combattimento fra SHIRA e EXTREME CHIBI GOHAN nel JUNIOR, in cui i 2 erano alla pari,ecco perchè!
Spero che GOGETA rimanga comunque il più forte guerriero dell'universo anche nella tua fan fic!
Uhm....mettiamola così....se Kevin riprende i poteri no, se nn li riprende sì.........cmq apparte ke nn erano pari in quanto ci è voluto l'intervento di Daizu xkè Gohan nn venisse sconfitto (ricordi?) e cmq lì Shira stava usando solo le SUE potenzialità...senza sfruttare minimamente le tecniche e la potenza derivanti dal cristallo....cm invece x esempio fa Melissa creando la Water Ball....altrimenti Shira sarebbe stata molto + forte....quindi Shira sarebbe in effetti + forte di Gogeta...se nn fosse x il fatto ke Shira nn è cattiva...le piace divertirsi, ma nn è cattiva....quindi nn importa se è + forte...la problematika sorge se Kevin recupera i poteri...in quel caso è + forte di Gogeta, spero di essere stata chiara, se nn hai capito bene dillo
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
non avevo capito le cose relative allo scontro fra SHIRA e GOHAN, ma il resto mi era chiaro, anche dell'intervento di DAIZU, che ti ho anche sottolineato, se ben ricordi! il fatto è che io ho un'ammirazione smodata per i saiyan e quindi....vabbè, te l'ho già detto! D'altronde, la ff è tua! BENE COSI'!
Abke a me piacciono..infatti ho messo una custode sayian
fatto sta che la più potente delle custodi, non solo è più forte del più potente saiyan, ma anche della FUSION tra i due guerrieri più forti mai esistiti,per di più al massimo livello; forse è questo che non mi convince, ma questi sono solo pareri personali, quindi ti prego di non tenerne conto!
dunque,inizio il mio commento.
Bene,come storia mi piace,ben narrata,anche come in db junior.
Le custodi a parte un paio non mi sono tanto simpatici.
mi dispiace per alexis,e per il suo passato. Shira,invece mi piace.
sono più forti dei saiyan e questo mi diverte molto.
(uno scimmione in difficoltà,yuk)
Jico: avevo già detto che è un voltaggabbane,anche se è tornato dal buon fratellone (non si direbbe che si somigliano,tranne alcuni lati del carattere)
non mi fido ancora di lui.Meriterebbe un bello scappellotto.
Puddy,è puccioso,mi piaceeee!!!^_^
adoro i tenerosi e morbidosi!!Anche puck mi piace,poverino...
maltrattato dal padre,se non ricordo male.
Dunque...spero continui presto,intanto me lo rileggo intero,me lo copio tutto
in word e me lo gusto ben bene!!!
Ciao cara!!!
Ah,sì...guarda che ci conto,che tu faccia far qualcosa a crilin!
nn ti preoccupare!!! Crilin avrà un bel ruolo...nessun problema...ma c'è tempo..la faccenda è ankora lunga....sn contenta ke Shira ti piaccia, sn orgogliosa x essere precisi....e ki sa il contatto msn sa xkè
adesso posto il nuovo capitolo
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Shira era nella grotta e stava riflettendo…Aristarchios non si sarebbe accontentato di uccidere i sayian e i loro amici…avrebbe voluto sconfiggere anche i custodi…e questo era un problema…sapeva che i suoi guerrieri non potevano competere con lei…non era sicura che Alexis e Melissa fossero più forti, ma certo lei lo era…ma Aristarchios la preoccupava…era da tempo che non lo vedeva…già tempo prima era molto forte…chissà come sarebbe stato adesso…inoltre aveva conosciuto Dylan dieci anni prima, all’epoca il ragazzo aveva appena 5 anni, ma aveva già dimostrato una forza strepitosa…forse era il caso di far tornare Jico dalla loro parte…se il ragazzo si fosse allenato con loro sarebbe stato molto forte, non doveva essere complicato convincerlo!
Ma prima voleva fare un tentativo…conosceva perfettamente la forza di ogni membro della Squadra Z…ma per ovvie ragioni non si era mai interessata di quella di Maqui e Colin, era il momento di rimediare a questa sua mancanza, anche lei aveva dei guerrieri a disposizione…era ora di mostrare quello che sapevano fare…
Maqui e Colin nel frattempo erano in riva ad un ruscello, sdraiati sopra l’erba “Senti, Colin…ma mi spieghi perché siamo venuti vicino ad un ruscello se a casa abbiamo a disposizione il mare??” “Perché questo posto è rilassante…a casa invece c’è Marlon al telefono con Trunks, Conan che fa il piccioncino con quella ragazza dai capelli rossi di cui non ricordo il nome, Daizu che ogni tre secondi vuole ribattere sul parere di un qualche filosofo e, dato che Conan e Marlon sono impegnati, pretende che lo stiamo ad ascoltare…come se a 8 anni noi potessimo capirne qualcosa di filosofia, e mamma e papà sono occupati a litigare o a fare i piccioncini pure loro…ovviamente con più contegno di Conan” “E dire che, secondo quello che ci hanno detto, un tempo la mamma non era così dolce con papà…cioè in pubblico intendo, era relativamente fredda con lui” “Vero…ma Bulma ci ha detto che dopo che lui era morto causa Super C17, quando è stato resuscitato, il suo comportamento è cambiato tantissimo, ora, come sappiamo anche noi, lo riempie di attenzioni” “Colin, Bulma mi ha detto che papà prima aveva i baffi…ma che poi la mamma l’ha minacciato di morte se non li tagliava, infatti ora non li ha…secondo te come era con i baffi?” “Ti dirò, non riesco ad immaginarmelo”.
I due gemelli rimasero a lungo a parlare, poi decisero di seguire il corso del fiume per vedere dove nascesse…dopo un po’ che camminavano iniziarono a sentirsi stanchi, così si fermarono a riposare un po’…Colin fu il primo che lo vide….un grande bagliore illuminava l’acqua, come se la luna ci si specchiasse, ma quella notte la luna non c’era…quindi il motivo doveva essere un altro…Colin si avvicinò per vedere meglio, e si sporse…una mano fatta d’acqua lo afferrò, Colin ebbe appena il tempo di gridare per richiamare il fratello quando venne trascinato nell’ acqua…
Maqui aveva assistito alla scena, e in un attimo si era tuffato…non vedeva sott’acqua, ma sentiva l’aura del fratello, e un aura che non conosceva, cominciò a colpire il nemico con una scarica di pugni, finché quello non mollò Colin, a quel punto i due gemelli si misero a combattere insieme, e spazzarono via quel mostro con pochi colpi, tornarono a galla appena in tempo per non finire affogati…e decisero che per il momento di emozioni ne avevano avute abbastanza…era il caso di tornare a casa!
Shira era su un albero poco lontano e li stava osservando “Cavolo…niente male sul serio…sono riusciti a sconfiggere l’angelo dell’acqua in pochissimo tempo, e a tornare a galla sani e salvi…uhm, questi bambini mi sorprendono, per la loro età sono già incredibilmente forti…d’accordo….vediamo come se la cavano con gli altri!”
Maqui e Colin si dirigevano verso casa loro, impazienti di rifugiarsi nella loro cameretta…quando sentirono un rumore e si voltarono…a prima vista sembrava tutto normale, c’erano alberi, cespugli, ma in un bosco era una cosa normale!
Poi videro un grande “coso” verde, con due grosse corna, e nelle mani due mazze chiodate, questo mostro li attaccò e cercò di colpirli con le mazze, i due gemelli schivavano tutti i colpi, ma non trovavano il tempo di contrattaccare, l’avversario lanciò loro contro le mazze, poi si mise a combattere a mani nude…Colin volò alto e Maqui fece lo stesso…l’avversario li guardava e non si muoveva “Dici che è possibile che non sappia volare?” “Bhè, Maqui…se non ci segue forse hai ragione” Maqui iniziò a caricare un Onda dei Cyborg, e Colin fece lo stesso, poi lanciarono le due onde in perfetto sincronismo, uccidendo il mostro, quindi decisero di tornare a casa volando.
“Diamine…sono riusciti a sconfiggere anche l’angelo della terra…sono bravi per essere così piccoli”.
Colin iniziava a volare zigzagando…era stanco, e a momenti si addormentava in volo, Maqui cercava di tenerlo sveglio, ma ormai anche lui stava per crollare…i due gemelli cascarono al suolo e si addormentarono, ma furono svegliati sentendo un forte calore…non appena aprirono gli occhi videro una figura alta e snella fatta di fuoco, che li attaccò lanciando una fiamma.
“Maledizione…dobbiamo fermare quell’essere prima che incendi il bosco” Maqui colpì ripetutamente il mostro con delle onde, ma queste sembravano non fargli effetto…all’improvviso Colin ebbe un idea “Guarda, fratello…siamo vicini al mare…se lanciamo delle onde molto forti in mare può darsi che questo provochi un’inondazione che spegnerà il mostro” “Giusto” …i due gemelli attuarono il piano, e il mostro morì.
“Ahahahaha…tre a zero per loro…anche l’angelo del fuoco non è durato tanto…sono veramente formidabili, e il fatto che lavorano in coppia li aiuta parecchio, bene…devono ancora affrontare un mostro”
Maqui e Colin riuscirono a scorgere la loro casa, anche se era ancora abbastanza lontana…ma in quel momento un guerriero con corpo di uomo, ali di falco e testa d’aquila sbarrò loro la strada, attaccandoli…Colin e Maqui schivarono i colpi e attaccarono, ma il mostro era forte e veloce…inoltre li colpiva con copi d’aria molto taglienti…Colin lanciò un Kienzan, che però non andò a segno…allora Maqui l’afferrò al volo, lo lanciò controllandolo in modo che restasse fermo, e poi fece canestro con un Onda dei Cyborg…creando così il Tenzuki, che poi lanciò contro il mostro, uccidendolo…i due bambini aumentarono la velocità e tornarono a casa, poi si buttarono sui loro letti e si addormentarono non appena le loro teste toccarono il cuscino…
“Sono formidabili!!! Anche l’angelo dell’aria ha avuto i minuti contati…uhm…questo è interessante”
Shira tornò alla sua grotta e svegliò Alexis, le disse di recarsi immediatamente da Jico e di convincerlo a tornare da loro “E come lo convinco?” “Come vuoi…fai tu” “Ma perché proprio io?” “Perché ha un debole per te, no?” “Uffa…i ragazzi sono solo una scocciatura!” comunque, sebbene dopo molte proteste, Alexis uscì e volò in direzione Kame House per assolvere al compito che le era stato dato
Intanto Goku e Vegeta erano nuovamente due entità separate…e stavano ancora seguendo Kevin “Cavolo…ma quanto girerà ancora?” “Speriamo almeno che ci stia portando da Aristarchios e che non se ne stia semplicemente andando a zonzo”
sigpic
sono più forti dei saiyan e questo mi diverte molto.
(uno scimmione in difficoltà,yuk)!
CHE SFRONTATEZZA!
Originariamente Scritto da GT!
Jico: avevo già detto che è un voltaggabbane,anche se è tornato dal buon fratellone (non si direbbe che si somigliano,tranne alcuni lati del carattere)
non mi fido ancora di lui.Meriterebbe un bello scappellotto.!
verissimo!
solo una cosa SHIRA, secondo te, non sarebbe stato più comodo per PUDDY e anche per la story-line che PUDDY sapesse usare il teletrasporto?
capitolo 9:
vedo che sei tornata ad utilizzare perfettamente il sentimentalismo! e guarda caso lo fai con SHIRA! Ottima l'idea di utilizzare ancora MAQUI e COLIN, anche io ero curioso delle loro capacità, è passato un be pò di tempo dall'ultima volta!
Poi riapri come tuo solito subito la scena sui due ragazzini ed è bello sentirli parlare delle loro quotidianità, quasi fossero dei ragazzini come tanti altri, come se non fossero immersi in cose più grandi di loro, purtroppo la realtà è ben diversa e li vediamo subito impegnati nel combattimento. l'introduzione al combattimento è ben fatta e, sebbene esso sia breve, le emozioni non mancano! poi sono veramente curioso di scoprire chi sono questi angeli e le loro potenzialità! mi sembrano interessanti; e metti in luce la tua fantasia descrivendo tutti questi personaggi...immagino che ogni angelo, a seconda del suo potere, sia subordinato al corrispettivo custode, però pensavo che gli angeli fossero proprio come i normali angeli che tutti noi immaginiamo, ovvero delle magnifiche creature alate..pazienza! però è bello vedere MAQUI e COLIN così tenaci e anche astuti, nonostante la loro età, è impossibile non rassomigliarli a GOTEN e TRUNKS!
finalmente poi gli angeli soccombono, non erano poi così forti, ma anno costituito un ottimo allenamento per i due ragazzini! mi pare strano però che a SHIRA non fregasse niente degli angeli, anche se quello dell'aria era affascinante! Ecco qui finalmente...di nuovo JICO! chissà cos combinerà stavolta! Bello anche lo scorcio su GOKU e VEGETA, il cui volo però pare più lungo di un tiro di HOLLY
solo una cosa SHIRA, secondo te, non sarebbe stato più comodo per PUDDY e anche per la story-line che PUDDY sapesse usare il teletrasporto?
Inatti lo sa usare..ma se lo usava in quei casi Dylan ne avrebbe sentito l'energia e l'avrebbe ucciso
Originariamente Scritto da white wolf jericho
finalmente poi gli angeli soccombono, non erano poi così forti, ma anno costituito un ottimo allenamento per i due ragazzini! mi pare strano però che a SHIRA non fregasse niente degli angeli, anche se quello dell'aria era affascinante!
NN gliene fregava niente, xkè (cm hai notato) sn molto deboli...ragion x cui nn le erano di nessuna utilità.....x questo ha deciso di sacrificarli mandandoli a combattere cntr Maqui e Colin x scoprire le loro capacità
NN gliene fregava niente, xkè (cm hai notato) sn molto deboli...ragion x cui nn le erano di nessuna utilità.....x questo ha deciso di sacrificarli mandandoli a combattere cntr Maqui e Colin x scoprire le loro capacità
ok, solo una cosa, ogni angelo è subordinato al corrispettivo custode, ovvero l'angelo della terra è subordinato al custode della terra e via dicendo?
carina come storia...anke se preferisco dragon ball junior....
cmq anke qui ho due piccole obiezioni
1) yanka viene attacatto mentre era in un bar intento a cercare di conquistare qualke ragazza...ma nell'altra tua fan fiction nn era sposato e con un figlio?
2) colin e maqui, due potenti se pur piccoli guerrieri, si stancano passeggiando lungo un ruscello?
carina come storia...anke se preferisco dragon ball junior....
cmq anke qui ho due piccole obiezioni
1) yanka viene attacatto mentre era in un bar intento a cercare di conquistare qualke ragazza...ma nell'altra tua fan fiction nn era sposato e con un figlio?
2) colin e maqui, due potenti se pur piccoli guerrieri, si stancano passeggiando lungo un ruscello?
Anke quando era fida cn Bulma Ianko ci provava cn le altre....Ianko è sempre Ianko
Può essere...tt è possibile..se Goku nn sta dietro a una carrozzina, o a un uovo in un fiume Colin e Maqui possono stancarsi
apparte gli skerzi..quando combattono aumentano l'aura, nn tengono quella normale, aumentando l'aura aumentano anke la resistenza, perciò normalmente faticano a fare lunghe camminate....inoltre tieni conto ke la kame house è in mezzo al mare....loro hanno volatp x tt il mare, e poi hanno camminato finkè nn s andati a rintanarsi in una foresta...xciò già un po' stanchoi lo erano
sigpic
Comment