Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il seguito di "Dragon Ball Junior": "Dragon Ball Plus"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

nn posso rispondere x il motivo da te citato
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Capitolo dieci: Shadow

Alexis era arrivata alla Kame House, e scorse Jico sul retro della casa, si stava allenando.
      “Ciao, Jico” Jico si girò, e nel vederla per poco svenne “Alexis!! Che ci fai qui?” “Sono venuta per te” Jico si sentì avvampare “Che ne diresti di tornare con noi custodi?” “No” “Perché?” “Perché Kevin ha cercato di costringermi a fare male ai miei amici” “Noi non siamo come Kevin, non devi aver paura di lui, Kevin, come ben sai, non è più custode” “Non mi interessa…non vengo” Alexis gli si avvicinò, in quel momento avrebbe preferito essere tranquillamente nella grotta invece di dover convincere quello zuccone; ma era Shira a decidere…Alexis iniziò a maledire silenziosamente la sorella.
      Quando gli fu abbastanza vicino gli scosse i capelli e iniziò ad accarezzarlo sulla testa, Jico cercò di restare calmo e impassibile…si ricordava bene la scena dentro la grotta, e non voleva che si ripetesse.
      Alexis gli accarezzò delicatamente la guancia, gli fece passare la mano dietro la testa e lo tirò verso di se, mentre con l’altra mano gli accarezzava i pettorali, poi fece salire la mano fino ad afferrare la testa, e unì le sue labbra con le sue…

Vegeta e Goku stavano seguendo Kevin, quando questo atterrò in una radura, i due sayian atterrarono un po’ distanti da lui e iniziarono ad osservare le sue mosse, Kevin abbassò il ramo di un albero e subito apparvero delle scale che scendevano dentro la Terra, lui le scese, con Vegeta e Goku alle calcagna, e si trovò davanti ad un castello immenso, entrò e richiuse la porta…
      Goku e Vegeta non avevano fatto in tempo ad entrare, perciò volarono fino ad una finestra e si misero ad osservare da lì, videro Kevin parlare con un signore con capelli neri e catene alle braccia, e capirono che si trattava di Aristarchios (per essere precisi fu Vegeta a capirlo)…

Gohan si stava allenando furiosamente per diventare ancora più forte, quando sentì un gran terremoto, e vide una navicella triangolare, blu, con la finestrella verde, ne uscì un “uomo” basso, non doveva essere più di 1.50 (tipo Crilin per intenderci), era tutto blu, con i capelli viola, e degli occhi rossi che facevano paura, il tipo si avvicinò a Gohan e sorrise mostrando dei denti bianchissimi e splendenti, e un sorriso simile a quello che fa il lupo prima di sbranare un agnellino…

Dylan uscì dal palazzo e vide Goku e Vegeta vicino alla finestra, lì chiamò e li sfidò “Senti, moccioso, io sono il principe dei sayian e non ho certo tempo da perdere con un tipetto come te” “O piuttosto hai paura?” “Cosa??? Come ti permetti piccolo insolente??” Vegeta si trasformò in SS ESTREMO e attaccò Dylan, che però schivò i colpi con facilità, e lo colpì con una ginocchiata ala testa che gli fece perdere i sensi, fu il turno di Goku di attaccare, e lo fece con un Onda Energetica livello 200, ma Dylan la schivò e contrattaccò con un Onda dei Cyberspazio, mandando Goku al tappeto, poi prese i corpi dei due e li portò nelle segrete del castello, dove li legò ad una macchina succhia energia…in pratica quella macchina succhiava mano a mano l’energia dei due sayian, che sarebbero presto morti per insufficienza energetica…

Alexis e Jico si stavano ancora baciando ma Alexis si staccò “Allora, Jico, cosa hai deciso?” “Bè, io…” Jico era rimasto imbambolato da quel bacio…e ci cascò di nuovo! “Ho deciso! Vengo con voi” Alexis sogghignò, contenta del suo operato…

Gohan aveva davanti quello strano tipo, da cui sentiva provenire una grande energia “Ma tu chi sei?” “Mi chiamo Shadow, e sono il successore di Freezer” “Come, scusa?Credo di non aver capito bene” “Hai capito benissimo, invece…quando Freezer e i suoi scagnozzi sono stati sconfitti, noi popolazioni sottomesse a lui ci siamo ritrovati da soli…ma avevamo sete di potere…per cui i più forti di ogni pianeta si sono scontrati in un torneo, e io ho vinto! Quindi ho ereditato tutto l’impero di Freezer” “Ah…e perché ora sei qui?” “Per conquistare questo pianeta…vedi…sono venuto tempo fa sulla Terra e ho trovato persone disposte a darmi una mano nella conquista…a patto che loro avessero la loro fetta di dominio, e io ho accettato, mi hanno detto di presentarmi 10 anni dopo che ho parlato loro, per dare loro il tempo di trovare dei guerrieri abbastanza forti…e il giorno è questo…ah, dimenticavo…c’ero anche io su Nameck il giorno in cui Freezer è stato sconfitto, ero nella sua scorta…perciò so che sei tu, San Gohan” “Uhm…lo immaginavo…dimmi…chi ti aiuterà?” “Il potente Aristarchios e suo figlio Dylan, all’epoca il ragazzo aveva 5 anni, ed era già molto forte…adesso dovrebbe essere una forza della natura, comunque adesso ti lascio, devo trovare Aristarchios e conquistare questo insulso pianeta” Shadow se ne andò lasciando Gohan di stucco…tre anni prima il figlio di Cell…adesso il successore di Freezer…poi cosa si sarebbe dovuto aspettare? Il cugino di terzo grado di Majin Bu? O la bisnonna di Baby?

Goku e Vegeta si svegliarono, e si accorsero di avere pochissima energia, cercarono di liberarsi, ma non riuscirono…sentivano di essere spacciati…da un momento all’altro non avrebbero più avuto energia…

Jico era arrivato alla grotta, e trovò Shira e Melissa ad attenderlo…quest’ultima gli propose un combattimento per allenarsi un po’, e lui accettò con entusiasmo, voleva vedere i suoi progressi…aveva capito che i sentimenti non servono a niente…lui volava il potere! Pazienza se per averlo avrebbe dovuto combattere contro suo fratello, e magari anche ucciderlo…
      Last edited by Shira; 04 August 2006, 16:14.
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

'anvedi sto 'anfame...

è ufficiale...prendo ufficialmente jico a legnate.
        come si vede che sono fratelli.
        un bacio e si rimbambiscono.
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

apparte GT! nessun'altro fa commenti??White dv sei finito?
          sigpic

Comment

Capitolo undici: Master Kevin

Gohan decise di seguire Shadow e lo fece….Shadow se ne accorse e lo sfidò….Gohan (ancora in versione Chibi Extreme Mistic Gohan) attaccò l’avversario con un Tenzuki ad altissima potenza, ma Shadow lo fermò utilizzando solo una mano, e glielo rilanciò contro mandandolo al tappeto…

Goku e Vegeta erano ancora legati alla macchina…entrò Aristarchios “E così, cari miei, volevate affrontarmi? No, per il momento no…ascoltate…ho intenzione di darvi un ultima possibilità” “Fammi indovinare…qualche giorno per allenarci, giusto? Ormai è diventata una moda!” “Uhm…hai ragione…infatti non era quello che avevo in mente…comunque non intendevo una possibilità per battermi…ma una possibilità per liberarvi prima di morire” “Sentiamo” “Ora vi libererò, e voi combatterete contro Yuri e Turi, due miei guerrieri…un maschio e una femmina…se anche solo uno di voi vincerà sarete liberi” “Accettiamo!” Aristarchios aprì una porta e chiamò a gran voce i suoi due guerrieri…
            Due ragazzi, di circa 16 anni uscirono…Aristarchios liberò Vegeta e Goku e lo scortò fino ad un arena, dove i due sayian avrebbero affrontato i due guerrieri…

Dopo l’allenamento con Melissa, Jico raggiunse Shira “Potrei riavere il mio potere? O non è possibile?” per tutta risposta Shira tirò fuori da una tasca dei pantaloni un cristallo, e gli disse che glielo avrebbe ridato tra qualche giorno…Jico fu amareggiato, ma si riscosse quando sentì Alexis che lo chiamava, dicendogli che lei e Melissa andavano in un villaggio, e se lui voleva andare con loro era il benvenuto…Jico le fu immediatamente accanto, e i tre si avviarono in direzione del villaggio, mentre Shira preferì restare lì…ad un certo punto la ragazza scorse un ombra dietro di se, si girò e vide Kevin “Salve Kevin” “Ciao” “Cosa vuoi?” “Il mio cristallo” “Non sei più un custode” “Avevi detto che li avrei riavuti tra qualche giorno” “Appunto, abbi ancora pazienza” “Dove sono gli altri?” “In un villaggio” Kevin si diresse verso le auree di Melissa, Alexis e Jico…aveva un piano, presto sarebbe stato l’essere più potente dell’universo…

Raggiunse velocemente gli altri tre e li fermò “Ciao” “Kevin!” “Melissa…ti sfido!” detto questo si scagliò contro la ragazza, che respinse i colpi facilmente, utilizzando il potere dell’acqua, era in vantaggio dato che Kevin non aveva più il suo potere, ma ad un certo punto Kevin fece una cosa che mai Melissa si sarebbe aspettata, tirò fuori dalle tasche dei pantaloni due sfere del drago, altre quattro dalle quattro tasche sulla giacca(due interne e due esterne) e l’ultima sfera da un sacchetto attaccato alla cintura, poi con un onda calorifica le fuse insieme, creando un piccolo cristallo arancione, rotondo…poi lo mostrò a Melissa “Guarda, amica…questa è la mitica Pietra Z” detto questo se la portò al cuore, i suoi capelli divennero arancione e neri, e così i vestiti, la sua forza aumentò a dismisura, la battaglia tra i due ricominciò, mentre Alexis e Jico erano pietrificati dallo stupore…

Vegeta stava combattendo molto bene contro Yuri, purtroppo il ragazzo riusciva ad anticipare le mosse del principe, anche se il suo livello era inferiore, Vegeta lanciò un Big Bang Attack, ma l’avversario lo schivò con facilità, e contrattaccò con una Blade Destruction, Vegeta la prese in pieno e venne sbalzato al suolo, Goku ebbe un idea (strano ma vero), disse a Vegeta che l’unica soluzione era fondersi in Gogeta…e sconfiggere entrambi i nemici…così fecero…e in poco tempo distrussero sia Yuri sia Turi, Aristarchios mantenne la promessa e li fece andare via…era soddisfatto…sapeva benissimo che i suoi guerrieri contro Gogeta avrebbero perso, ma non gli importava…lui voleva solo che Goku e Vegeta si fondessero in Gogeta…stranamente Aristarchios non aveva informazioni su Gogeta…invece ora i captatori energetici appesi alle pareti avevano fatto il loro lavoro…e Aristarchios sapeva con precisione forza, velocità, resistenza e tutto quello che gli poteva interessare su Gogeta…adesso bastava trovare qualcuno in grado di sconfiggerlo…certo non sarebbe stato facile…ma non era impossibile…Aristarchios non ne era sicuro, ma temeva che Dylan fosse più debole…avrebbe verificato…adesso sarebbe arrivato anche Shadow, e lui avrebbe confrontato la forza del successore di Freezer con quella di Gogeta…e se anche fosse risultato più debole che importava? Si sarebbe allenato…adesso aveva la vittoria in pugno…le custodi erano l’unico problema…ma Kevin gli aveva assicurato che ci avrebbe pensato lui…Aristarchios poteva stare tranquillo.

Kevin sorrise mentre con un onda ultra potente uccideva Melissa, non era stato difficile…non appena l’Onda la perforò e lei morì, il cristallo uscì dal suo cuore, e si posò sul pavimento, Kevin lo raccolse e se ne impossessò, adesso aveva anche il potere dell’acqua “Allora, chi di voi due vuole affrontarmi?” “Come hai fatto a diventare così, Kevin,cos’è quella pietra arancione?” “E’ semplice, Jico…quella pietra è la fusione tra le sette sfere del drago…e da a chi l’unisce al proprio cuore un potere immenso…e per favore, non chiamarmi più semplicemente Kevin…io sono Master Kevin!”
            “Va bene, Master Kevin, sono io la tua avversaria” dicendo questo Alexis si posizionò davanti a Master Kevin…
            sigpic

Comment

io sapevo ke le sfere erano indistruttibili

Comment

No, nn sn indistruttibili, cioè, lo sono nel senso ke se gli dai una martellata nn si scalfiscono nemmeno, ma nn sn indistruttibili, infatti nella saga di majin bu si dice ke quando majin bu distrugge il pianeta anke le sfere vengono distrutte, e Piccolo raccomanda Gotenks di nn esagerare mentrre combatte sulla terra cm ss3 xkè se distrugge anke una sl delle sfere sarà la fine..quindi le sfere possono essere tranquillamente distrutte
                sigpic

Comment

Capitolo dodici: Master Kevin sempre più forte

Master Kevin e Alexis stavano combattendo ininterrottamente e la loro potenza scuoteva l’intera terra, Alexis stava usando al massimo i poteri del cristallo, e piano piano si stava affaticando, Master Kevin invece si limitava ad utilizzare il potere Master, e quindi non stava usando a pieno la sua energia…
                  Alexis attaccò con un Tornado Energetico, al quale Master Kevin rispose con un’Onda Energetica, le due Onde cozzarono, e fu quella di Kevin a vincere…
                  Il ragazzo colpì Alexis con una Tempesta Acquatica, l’acqua le tappò la bocca e il naso, facendola soffocare, la ragazza svenne e Kevin la uccise con facilità, prendendo così anche il potere dell’Aria…
                  Adesso aveva un energia spaventosa…Jico si allontanò a gran velocità, diretto verso la grotta di Shira…

Nel frattempo Shadow stava volando alla ricerca di Goku e Vegeta, quando scorse Conan in una radura…sentì una grande energia provenire da quel ragazzo, e decise di fare un po’ di allenamento, così scese e attaccò Conan, il quale si difese come meglio poteva, ma Shadow era veramente troppo forte per lui…usò il Tenzuki, ma Shadow lo schivò con facilità, non calcolò però il fatto che il cerchio si sarebbe allargato, così fu ferito alla schiena, Conan ne approfittò e lo colpì con un Masenko proprio dove la ferita, Shadow subì ma ne uscì senza gravi danni, attaccò Conan con una Final Ball e lo stese…decise di non ucciderlo per il momento, così se ne andò per cercare Goku e Vegeta…

Jico arrivò alla grotta con il fiatone, era stanco e terrorizzato…Kevin era diventato davvero potente…sarebbe riuscita Shira a fermarlo? Jico sperava con tutto il cuore di sì…arrivato davanti alla grotta però si accorse che non c’era nessuno…dove diamine era finita Shira?????
                  Kevin arrivò in quel momento, e posò una mano sulla spalla di Jico, il quale sussultò “Stai calmo amico…ti va di stare dalla mia parte?” “Dalla tua parte?” “Sì…ti darò il potere” “Il potere?” “Esatto…se riusciamo a sconfiggere Shira avremmo tutti i poteri, e a te darò sia quello della Luce, sia quello del Fuoco…che ne dici?” Jico ci pensò un po’ su…e alla fine rispose “Accetto” “Bene…ma in primis, dobbiamo sbarazzarci dei sayian e dei loro amici…così Aristarchios sarà contento e ci fornirà aiuto per sconfiggere Shira” “Va bene” “Mi dispiace per te, ma cominceremo da tuo fratello e dalla sua famiglia…lui e la moglie non mi preoccupano…ma i suoi figli all’occorrenza possono diventare forti e pericolosi…meglio eliminarli…vieni con me vero?” Jico capì benissimo che quella non era una domanda…era un ordine! “Sì, vengo” “Bene, andiamo” e così i due si diressero verso la Kame House…

Shadow nel frattempo aveva trovato Goku e Vegeta in un ristorante, e aveva provveduto ad entrare in scena creando parecchio scompiglio fra la clientela…adesso Shadow stava combattendo contro Goku SS ESTREMO e Vegeta SS ESTREMO… e stava avendo la meglio…così i due sayian decisero di fondersi in Gogeta…

Gogeta combatteva molto bene contro Shadow, erano alla pari in forza, ma Gogeta era leggermente più veloce, e questo era un punto di vantaggio…
                  Gogeta colpì Shadow con il Big Bang Energetico, ferendolo gravemente, poi lo colpì con diverse Onde micidiali, vincendo…aveva dimostrato ancora una volta di essere il più forte!

Shira nel frattempo si era diretta verso il castello di Aristarchios decisa a sconfiggerlo una volta per tutte…Puddy era andato con lei.
                  Shira trovò la porta chiusa, ma non si fece scoraggiare…con il teletrasporto in un attimo fu dentro…davanti a se trovò un salone enorme e in fondo una piccola porticina di metallo, che rovinava un po’ l’ambiente in stile 800.
                  Aprì la porta e davanti a se vide un arena fatta completamente d’acciaio…Aristarchios era seduto su una sedia poco distante, e si alzò non appena lei entrò “Salve Shira…ho percepito la tua aura e ti ho preparato una degna accoglienza” detto questo battè due volte le mani e apparve un drago azzurro con un armatura blu, si reggeva in piedi, e si muoveva con agilità, Shira percepì in lui una grande energia “Avanti Shira, questo è uno dei miei guerrieri più potenti…vediamo se sarai in grado di batterlo” , Shira entrò nell’arena e si preparò all’incontro…
                  sigpic

Comment

nessuno mi fa un commentino???
                    sigpic

Comment

con il teletrasporto in un attimo fu dentro
                      ma con il teletrasporto si va dove c'è qualcuno...perchè ci si sposta seguendo un aura...leiu invece è arrivata in un posto dove nn c'è nessuno...

cmq bel capitolo, anke se jico comincia a starmi sul cazzo, cambia squadra troppo facilmente

Comment

Originariamente Scritto da Matrix_87
                        ma con il teletrasporto si va dove c'è qualcuno...perchè ci si sposta seguendo un aura...leiu invece è arrivata in un posto dove nn c'è nessuno...

cmq bel capitolo, anke se jico comincia a starmi sul cazzo, cambia squadra troppo facilmente
                        No, il teletrasporto di Goku funzina cs...ma la vera definizione di teletrasporto, sul dizionario, è una cs ke permette di spostarsi da un posto all'altro cn la forza della mente, quindi anke dv nn c'è nessuno, Goku sa fare il teletraporto base...x quanto riguarda Jico, è semplicemente uno ke x il potere è pronto a tt
                        sigpic

Comment

con grande gioia, sono riuscito di nuovo a ritagliarmi spazi di tempo per leggele le vostre ff, che vi piaccia o no!
                          sono rimasto un pò indietro, ma sono sicuro di riuscire a recuperare, detto questo...si parte!

capitolo 10:

bene, questa è la più tipica della farina del tuo sacco! ALEXIS che cerca di convincere JICO! la scena è, addirittura, quasi comica; e JICO sembra un bambino che fa i capricci. va bene! solo un appunto, c'è un piccolo errore grammaticale...in questa frase:

"Alexis era arrivata alla Kame House, e scorse Jico sul retro della casa, si stava allenando"

nella parte che ho evidenziato avresti fatto meglio a scrivere :
                          -"scorse JICO sul retro della casa: si sava allenando"; oppure
                          -"scorse JICO sul retro della casa che si stava allenando"......ci siamo capiti!

bella la descrizione dei gesti forzati di ALEXIS nei confronti di JICO!

nel capoverso successivo c'è poco da dire: è finito l'inseguimento di GOKU e VEGETA! c'è la solita idea del passaggio a livello stile LUPIN degno do ogni manga giapponese che si rispetti, anche se in DB non avevo mai visto una cosa del genere, almeno da quanto ricordo! simpatica la frase dove dici che è grazie a VEGETA che i 2 saiyan scoprono che quell'omone è ARISTARCHIOS...anche se mi pare strano: GOKU dovrebbe riconoscerlo visto che ha ammazzato CHICHI....fa niente, andiamo avanti!

poi l'arrivo della navicella e la fuoriuscita di questo strano personaggio è un vero colpo di scena, che, secondo me, potevi rendere meglio...bella l'immagine del lupo.
                          dopo tanto tempo, poi, riesco a leggere una scena di lotta....però....mah, mi pare davvero strano che i 2 SAIYAN più forti dell'UNIVERSO, al massimo delle loro capacità, vengano sconfitti da un pivellino...devo dirti che la cosa mi da abbastanza fastidio: roba che nemmeno LI-SCHENRON......comunque sia, sotto questo punto di vista non posso dirti niente visto che la forza dei personaggi è a tua discrezione! la macchina in cui vengono imprigionati GOKU e VEGETA mi ricorda molto ciò che accadde nel MOVIE di METAL COOLER!
                          poi riemerge JICO per quello che è: il solito ignavo voltagabbana disposto a tutto per il potere: vedo che è uno che cambia idea facilmente, poi c'è l'incontro, a fine capitolo, con gli altri custodi, e qui chiudo con JICO!
                          poi sono curioso di vedere come se la caveranno GOKU e VEGETA, anche se, come ti ho già detto, è molto strano vederli in quelle condizioni.....troppo; e tutto questo a causa di un pivellino!
                          poi c'è GOHAN, che me lo sono lasciato alla fine perchè quel che succede è veramente interessante: infatti, se prima ti avevo detto che l'arrivo di SHADOW, potevi descriverlo meglio, adesso ti sei rifatta, e mi hai colpito veramente! la storia del successore, vabbè, sei stata autorizzata ad usarla, quindi non c'è niente da dire e già avevamo parlato dell'argomento...più che altro è curioso l'intreccio con ARISTARCHIOS! questo SHADOW deve essere davvero forte! la frase finale di GOHAN, oltre ad essere divertente, ci fa capire chiaramente quale fosse il suo stupore. BENE! BRAVA!

Comment

capitolo 11:

comincia il tutto, e secondo me, avresti fatto meglio a dire, che GOHAN e SHADOW combattevano direttamente, senza citare il fatto che GOHAN volesse seguirlo, oppure dillo citando anche i motivi di GOHAN; anche qui, nello scontro, i saiyan hanno la peggio: che bevanon qualcosa prima di combattere...perchè non mi sembra tanto normale sta cosa! o odi i saiyan, oppure vuoi rendere interessante all'estremo la tua ff; spero per te che la soluzione sia la seconda ipotesi.

poi ritorniamo a GOKU e VEGETA: sinceramente, se avesssi scritto di nuovo che venivano concessi a GOKU e agli altri, alcuni giorni di tempo per allenarsi, avrei spento immediatamente il PC e...addio commento! diciamo che la tua alternativa è buona, anche se, queste continue testimonianze della FETECCHIERIA (spero tu mi abbia capito) di GOKU e VEGETA, che non riescono nemmeno a liberarsi, mi fa strano! oltretutto GOKU dovrebbe essere livido di rabbia per aver davanti l'assassino di sua moglie, ma....niente! sarà!
                            poi VEGETA e GOKU dovrebbero essere oramai allo stremo....invece sono in piene forza senza un'apparente motivo: finalmente adesso, trasformandosi in GOGETA (è sempre una grande emozione vederlo ), riescono a battere i 2 mocciosi (di nuovo accade che, contando ognuno sulle proprie forze, non giungono a nulla...voglio dire, a me piace da morire GOGETA, e me ne pare giusto l'utilizzo contro avversari, che so, del calibro di ARISTARCHIOS o roba del genere, ma, con avversari inferiori, custodi compresi, le cose dovrebbero andare diversamente.....ma questi, come ti ho già detto altre volte, sono solo pareri personali...non tenerne conto!)
                            Poi fa veramente impressione sentire i lucidi e sfrontati commenti di ARISTARCHIOS: pare un genio del crimine disposto a tutto! (mi fa ancora strano non vedere GOKU livido di rabbia davanti ad ARISTARCHIOS).
                            a proposito: mi è piaciuta la breve descrizione dello scontro di VEGETA! andiamo avanti......

si torna ai custodi: per adesso non c'è niente da dire, a parte il comportamento di KEVIN, per il quale, adesso, non è difficile dare un giudizio: lui è sicuramente un malvagio (e ti credo....è comunque un ex-custode ), comunque poi....vedendo ciò che fa KEVIN con le sfere del drago.....MAGNIFICO! è un'ideona! è una genialata! BRAVISSIMA SHIRA....MI HAI PROPRIO SORPRESO! poi la PIETRA Z: stavolta ti sei superata! adesso immagino che KEVIN abbia dei poteri paurosi, poi inizialmente io credevo che ci sarebbe stato l'intervento di SHENRON, ma...i fatti mi hanno smentito!
                            la facilità con cui KEVIN uccide MELISSA è scioccante: pensavo che KEVIN fosse un buono a nulla invece: adesso ha anche il potere dell'acqua..che roba!
                            e dagli occhi di JICO traspare la sua invidia verso KEVIN e il suo desiderio di potere!
                            FANTASTICO! STUPENDO CAPITOLO e STUPENDA CONCLUSIONE! adesso mi sciropperò questa ff con grande piacere! era proprio quello che ci voleva per riprendere il rotggio su DBA con le vostre ff!

solo una cosa, venialissima e senza ripercussioni:

alla fine del decimo capitolo, hai scritto, parlando di JICO:

"volava il potere"...piccolo errore grammaticale!

ASPETTO CON IMPAZIENZA IL CAPITOLO 13! VAI AMICA!

Comment

UHm....ma se ora hai commentato l'11, ti manka da commentare il 12...cmq il tredici è in fase di preparazione, ma mi ci è vluto + tempo x farlo
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
                                UHm....ma se ora hai commentato l'11, ti manka da commentare il 12...cmq il tredici è in fase di preparazione, ma mi ci è vluto + tempo x farlo
                                sai benissimo che, più tempo ci impieghi, più tempo hai per migliorare il capitolo!
                                aspetto il 13 perchè, così, la prossima volta commento sia il 12 che il 13, almeno prendo due piccioni con una fava, e faccio meno fatica!

Comment

Working...
                                X