Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il seguito di "Dragon Ball Junior": "Dragon Ball Plus"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Capitolo tredici: L’alleanza

Shira stava combattendo contro quel mostro molto potente, ma sapeva che poteva batterlo….la preoccupava di più lo smisurato aumento di energia di Kevin, e la scomparsa di energia di Melissa e Alexis, che cosa poteva essere successo?

Goku e Vegeta decisero di dirigersi nuovamente verso il castello di Aristarchios, per sconfiggerlo…quando arrivarono cercarono la sua aurea e la trovarono dentro l’arena…appena entrati videro Shira combattere contro un mostro molto potente e rimasero un po’sgomenti…non se l’aspettavano…Shira li vide…e decise di chiedere il loro aiuto per sconfiggere Kevin, ormai si era concentrata molto per trovare l’energia delle sue compagnie, e aveva capito che Kevin le aveva uccise, inoltre la forza smisurata di Kevin provava che aveva utilizzato la pietra generata dalla fusione delle sette sfere del drago…e la cosa era preoccupante!

Utilizzò i poteri dei suoi due cristalli per sconfiggere il mostro con facilità, grazie a una Phire Ball, e poi atterrò vicino a Goku e Vegeta, mentre Aristarchios sorpreso dalla forza di Shira stava scappando…

“Hey!” “Lascialo stare Vegeta…piuttosto state a sentire…so che non vi fidate di me, visto che tre anni fa abbiamo combattuto…ma stavolta una nostra collaborazione è necessaria, Aristarchios non è il nemico più potente contro il quale dobbiamo combattere…mi preoccupa di più Kevin. Si è potenziato grazie alle sfere del drago, e probabilmente anche grazie ai poteri degli altri cristalli” “Grazie alle sfere?Ai cristalli?Ma di che parli?” “Ahhh, lasciamo stare…venite con me…dobbiamo fermare Kevin, prima che sia troppo tardi” i tre, con Puddy al seguito, si diressero verso un salone ampio con le pareti nere “Perché siamo qui?” chiese Goku “Semplice, zuccone, prima di andarcene dobbiamo portare con noi una persona, Aristarchios è fuggito passando dalle scale, perché se fosse passato di qui l’avremo preso…ma se noi ce ne andiamo, lui farà sicuramente del male a una persona, e io non posso permetterlo” “Di chi parli?” “Di suo figlio” “Suo figlio?” “Sarebbe troppo lungo da spiegare” Shira si diresse verso una stanzetta piccola e buia, un ragazzino era raggomitolato sul letto, stava dormendo, ma il suo corpicino ogni tanto aveva dei piccoli scatti, probabilmente stava avendo un incubo…Shira lo svegliò dolcemente “Puck…svegliati…devi venire con noi” Puck scese dal letto e li seguì senza dire una parola…e tutti e cinque si diressero verso la grotta…

Kevin e Jico erano arrivati alla Kame House, e avevano trovato Colin e Maqui a giocare sulla sabbia. Appena i due bambini li videro corsero ad avvertire i genitori, che in un attimo furono fuori “Jico, fra questi qui, chi è il più potente?” “Non posso esserne sicuro, Kevin, ma credo siano i due bambini” “Bene” Kevin lanciò un raggio energetico molto potente contro Colin, C18 si mise davanti al figlio per fargli da scudo, e così facendo fu lei ad essere uccisa…in quel momento Crilin rimase paralizzato ad osservare la scena…qualcosa nella sua mente si era come spezzato, provava nel petto un dolore sordo e tuttavia molto doloroso, i suoi occhi iniziarono a grondare lacrime, si avvicinò al corpo della moglie e lo prese tra le braccia, piangendo più forte…anche i bambini piangevano, Maqui scattò, decise di punire l’assassino di sua madre e si scagliò contro Kevin, ma fu afferrato per un braccio, che gli fu girato dietro la schiena…Maqui stava soffrendo terribilmente, sentiva che il suo braccio si stava spezzando…Colin venne immediatamente in suo aiuto, ma fu fermato da Jico, che lo tenne fermo tenendolo per le braccia, cercando tuttavia di non fargli male come stava facendo Kevin con Maqui…
    Maqui sentì un dolore acuto e penetrante, e si accorse di non controllare più il braccio…Kevin lo lasciò andare…Maqui vide il suo braccio penzoloni, non poteva alzarlo…era rotto…Colin con uno sforzo disperato riuscì a liberarsi da Jico e lo colpì violentemente alle parti basse, facendolo gemere per il dolore…
    Kevin guardò Jico con disgusto, si era fatto malmenare da un moccioso, lanciò un fascio di energia che mandò Colin al tappeto poi afferrò il braccio rotto di Maqui, mentre il piccolo si dimenava furiosamente per tentare di liberarsi, e glielo staccò…Maqui urlò dal dolore…e questo fece scuotere il padre, il quale posò il corpo della moglie sulla sabbia e alzò lo sguardo…vide Maqui senza un braccio…e Colin a terra…questo era troppo!!! Crilin sapeva di non poter niente contro il fratello e Kevin…ma gliel’avrebbe fatta pagare per quello che aveva fatto a sua moglie e ai suoi figli…era una promessa!!

Goku, Vegeta, Puck, Puddy e Shira erano arrivati alla grotta e non avevano trovato nessuno “Probabilmente Jico è passato dalla parte di Kevin” “E lo dici così?” “Come lo dovrei dire, Vegeta?” “Bhè…Aristarchios è fortissimo, suo figlio Dylan è fortissimo, Kevin è fortissimo, Jico sappiamo che è forte anche se non eccezionale…mi sembra che la cosa stia andando benissimo per noi, no?” “Il tuo sarcasmo non mi tocca”.
    Shira aprì un cofanetto e tirò fuori due ciondoli simili a quelli hawaiani “Mettetevi questi” “Cosa sono?” “Io lo so!” disse Vegeta “Sono ciondoli sayian, venivano dati ai guerrieri per incrementare la loro forza” “Bravo, su metteteli” i due obbedirono e in un attimo si sentirono molto più potenti di prima… ora erano pronti ad affrontare tutti i nemici!
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

capitolo 12:

si comincia bene: con una scena di lotta! già il fatto che ALEXIS riesca a tener testa per poco tempo a KEVIN, basta e avanza...poi però la selezione naturale agisce sul cordo degli eventi, e ALEXIS muore.....KEVIN ora è inarrestabile! forse qui potevi mettere un pò del sentimentalismo per cui sei famosa, nel descrivere la sadica gioia di KEVIN e il dolore di JICO, che deve per forza battere in ritirata!
      la rapidità di KEVIN poi è impressionante, visto che non da nemmeno a JICO il tempo di riprendere fiato! poi JICO si dimostra di nuovo un ignavo! va bene il potere: ma KEVIN aveva ucciso la persona che lui amava, e poi non si può dire certo che JICO e KEVIN si rispettassero! mah....il potere affusca davvero le menti, poi stiamo parlando di JICO...senza offesa, ma mi fa pena!
      figuiamoci che poi accetta anche di sterminare la propria famiglia! bah!
      più che altro mi incuriosisce lo schieramento delle forze: per adesso abbiamo 3 schieramenti contrapposti, che in pratica sono 2, perchè:
      -abbiamo i guerrieri Z
      -poi uno schieramento è composto, in pratica, solo da SHIRA e dagli esseri al suo servizio, quindi, in pratica, non è che può fare più di tanto, ma questo lo vedremo più avanti!
      -poi c'è tutto l'esercito di ARISTARCHIOS, ampliato adesso anche da SHADOW, KEVIN e JICO!

poi c'è SHIRA che vuole fronteggiare ARISTARCHIOS: il suo arrivo al castello e la preparazione allo scontro è ben descritto, così come la sfrontatezza di ARISTARCHIOS. poi le cose si fanno molto interessanti, visto che, a me, i draghi sono sempre piaciuti: sono delle creature stupende! speriamo che il proseguio di questa ff sia all'altezza di ospitare la figura del drago!

finalmente poi arriviamo ai 2 saiyan! la scena mi ricorda molto il movie di SUPER 13. potevi descriverla un pò di più, sarebbe convenuto, ma è ovvio che i tuoi propositi, sono quelli di concentrare l'attenzione sull'entrata in scena di GOGETA! infatti, sebbene un pò limitativamente, si vede che GOGETA riveste una grande importanza nella tua ff, anche se mi pare che, lo scarto tra lui e SHADOW, sia molto più elevato di come tu lo abbia descritto! ancora una volta, però, vedo i 2 saiyan in difficoltà (salvo entrata di GOGETA)per un nonnulla...... se non fosse stata la tua ff, sarei entrato con i dati di CB e ti avrei editato tutto e...... cribbio che ho detto...vabbè, tanto lui non ci viene mai qui! ma torniamo a noi!
      secondo me, la parte riguardante GOGETA e SHADOW potevi svilupparla un pò meglio: mi fa piacere che GOGETA entri in campo frequentemente, però, devi capire che, la fusion, è una sorta di ultima spiaggia, utilizzabile solo in momenti di crisi estrema (infatti per fare quel balletto devi proprio stare in crisi profonda, oppure ubriaco )! imparerai col tempo!

Comment

capitolo 13:

SHIRA, sebbene sia molto forte, comincia a capire la gravità della situazione, come si evince dal primo capoverso.....infatti, come avevo anche detto nel comento precedente, si arriva ad un'alleanza fra i guerrieri Z e SHIRA, che, finalmente, ha capito che contando unicamente sulle proprie forze non c'è l'avrebbe fatta! ARISTARCHIOS poi batte in ritirata in modo indegno (poco dignitoso): infatti, da come lo hai descritto tu adesso, sembra uno smidollato, ma in realtà, sappiamo benissimo che non è così, e sicuramente tu ce lo dimostrerai nei prossimi capitoli!

il capoverso successivo, invece, fa ben capire lo stato confusionario e di agitazione dei personaggi: in primo luogo SHIRA, preoccupata per PUCK e per KEVIN, poi VEGETA e GOKU, che non hanno una chiara idea della situazione.
        PUDDY forse lo hai lasciato un pò troppo nell'ombra nel precedente capitolo, l'importante è che tu l'abbia citato, così da darci un'idea delle forze in campo! mi chiedo piuttosto dove sia DYLAN!
        arriviamo poi alla KAME HOUSE, dove si sta per consumare una tragedia! infatti JICO, ora, ha addirittura l'ardire di far sì che i bambini (seppure hanno un potenziale enorme) siano le prime vittime, e a tutto ciò ovvia 18, che, però, paga tutto ciò con la vita! DURO COLPO! dopodichè CRILIN è giustamente in preda alla disperazione: è impossibil descrivere la sua immenza sofferenza, e lo stesso vale per MAQUI e COLIN che partono all'attacco, ma non possono fare più di tanto: infatti MAQUI non può fare molto contro KEVIN, e paga il suo ardire con il suo braccio (pare che io sto instaurando la legge del taglione), che gli viene spezzato! anche COLIN non può fare più di tanto e, KEVIN diventa l'assoluto protagonista! dopo aver sdegnato JICO (che se lo meritava) distrugge completamente MAQUI, facendolo soffrire in maniera immane (uhm....gli stacca il braccio, vedo che ci regali anche scene forti...non male)! tutto questo fa risvegliare CRILIN, la cui rabbia è allo stremo....ha con lui la forza dei sentimenti e della disperazione. ma bastera?

infine ci ritroviamo sui guerrieri Z! è bellissimo vedere le battute di VEGETA! in momenti come questi, tu sei anche capace di farlo diventare ironico !
        poi c'è questa idea dei ciondoli saiyan: beh, è un'idea innovativa e utile alle circostanze, anche se, secondo me, sarebbe stato meglio non attribuire quegli oggetti magici ai saiyan, bensì ai custodi stessi!

dalla situazione che si è creata, credo che il prossimo capitolo risolverà un bel pò di cose! QUINDI LO ASPETTO CON TREPIDAZIONE! ALLA PROSSIMA!

Comment

Capitolo quattordici: L’idea di Shira

Crilin e Jico stavano combattendo violentemente, mentre Kevin li osservava…non avrebbe mai pensato che il piccoletto fosse così potente, ma in effetti ora dentro di lui c’era una grande rabbia…Kevin abbassò lo sguardo sulla casa…Maqui e Colin erano vicino alla madre e osservavano meravigliati il padre combattere…ma ogni tanto abbassavano lo sguardo e iniziavano a piangere per la morte della loro mammina…Kevin fece una smorfia…quella stupida donna si era messa in mezzo per proteggere il suo bambino…aveva dimostrato un vero amore materno…il moccioso poteva essere contento, sua madre di certo gli voleva bene! Lui invece non aveva una madre…non sapeva cosa significasse ricevere l’amore materno…era arrabbiato…avrebbe desiderato anche lui una madre che gli dimostrasse un po’ d’amore…perché tutti dovevano averla tranne lui? Non aveva nemmeno un padre che si preoccupasse per lui come quel nanerottolo si era preoccupato per i due mocciosi…lui era solo…senza nessuno che gli volesse bene…era il più potente del mondo…ma a che serviva? Avrebbe dato la sua intera forza per avere una madre e un padre che lo circondassero con il loro calore…Kevin chiuse gli occhi per reprimere le lacrime…e decise di concentrarsi sul combattimento…
          Jico parava i colpi del fratello e rispondeva bene…ma la rabbia di Crilin era immensa…Crilin aveva cercato di attaccare Kevin, ma lui si era messo in mezzo…e adesso se ne pentiva…un violento calcio lo prese dritto allo stomaco, lui gemette e si piegò in due dal dolore, Crilin ne approfittò per colpirlo alle spalle e farlo finire per terra…poi lo colpì con un Onda Energetica…Jico accusò il colpo ma riuscì ad alzarsi, lanciò contro Crilin una Blade Destruction, ma Crilin la schivò con facilità, e attaccò il fratello con un Kienzan, che gli tagliò in due la testa…Jico morì in una pozza di sangue…Crilin si voltò verso Kevin e lo attaccò, Kevin prese il colpo ma ne uscì senza danni…colpì Crilin con un pugno mandandolo al tappeto, poi si preparò per colpirlo nuovamente, ma qualcuno tolse il piccoletto appena in tempo, Kevin non vide chi era…ma decise che era il caso di andarsene…aveva avuto la prova che i bambini non erano poi così pericolosi…si riteneva soddisfatto…
          Da sopra uno scoglio, molto distante, un bambino l’osservava…era abbastanza piccolo, non doveva avere più di undici anni, massimo dodici…aveva i capelli marrone scuro, e gli occhi neri…portava una tunica simile a quella di Goku, ma nera e senza il simbolo della tartaruga, e una spada legata a sé con uno spago…al suo fianco Crilin era svenuto…il bambino lo lasciò lì e si avviò verso il luogo da cui sentiva provenire l’aura della madre…

Goku e Vegeta si stavano allenando…erano entrambi trasformati in SS ESTREMO e combattevano molto bene…ma la loro energia era inferiore a quella di Aristarchios (anche se di poco), e anche a quella di Dylan…Puck e Puddy erano seduti per terra e stavano mangiucchiando un po’ di pane e marmellata, non avevano molta fame…ma Shira aveva loro ordinato di magiare, e loro avevano obbedito…
          Shira chiamò Goku e Vegeta e disse loro di fondersi in Gogeta, e mostrarle tutta la loro potenza…i due fecero come lei aveva chiesto e Shira si concentrò…sì, Gogeta era molto più forte di Aristarchios …ma Shira temeva che Dylan fosse più potente…come fare per batterlo??
          Ma certo!!!!! A Shira venne un idea a dir poco brillante…col teletrasporto si portò al pianeta di Re Kaioh, e da lì andò al pianeta dei Kaioshin…

“Ehhhhhhh!!!!Shira?! Ma che ci fai qui?” chiese Kaioshin il Sommo vedendola “Ho bisogno di un favore” “Cioè?” “So che hai altri potara…dammeli!” “Cosa????A parte il fatto che non ho altri potara, spiegami perché dovrei darteli” “So che Goku non ha mantenuto la sua promessa di portarti le foto di Bulma nuda, giusto? Io posso mantenere quella promessa” “Uhm…e chi me ne da la certezza?” “Allora lo vedi che ne hai altri!!!! Comunque, tu sai che mi conviene mantenerla…perché io posso mettere e togliere a piacimento i poteri agli altri custodi…ma tu puoi farlo con me” “Uhm….va bene…ma stai attenta….questi potara sono diversi” “Che hanno di diverso? Una durata?” “Sì, ma intendevo a parte la durata” “Cos’altro hanno di diverso?” “Sono invertitori” “In pratica?” “Bè, in pratica….”

Mentre Kaioshin spiegava tutto a Shira; Kevin si diresse verso il castello di Aristarchios, per chiedergli altri soldati…ma si bloccò sentendo delle auree potenti… “Oh, cavolo…i demoni!!!! Me ne ero completamente dimenticato!!!” un essere grande, grigio e con due ali nere come la notte gli si parò davanti…Kevin si mise in posizione pronto a combattere…dietro il primo demone ne arrivarono altri dieci, cento, mille… “No, per favore…non dovrò mica sbrigarmela da solo??” .
          Kevin stese i primi mille con facilità, poi iniziò a sentirsi stanco…1001, 1002, 1003…non finivano mai!!! Un pugno colpì Kevin in pieno viso, normalmente non gli avrebbe fatto nulla…ma Kevin era troppo stanco…così finì per terra…i demoni gli furono subito addosso e lui si difese al meglio…per sconfiggerli tutti avrebbe dovuto attivare i cristalli…ma se li attivava Shira avrebbe saputo dov’era…Kevin ricevette un forte colpo allo stomaco che gli fece decidere di usare i cristalli…attivò sia l’acqua sia l’aria…e in un secondo spazzò via tutti i demoni…era sicuro che Shira ora sapeva dov’era, e Kevin iniziò a volare molto più veloce per raggiungere il castello di Aristarchios prima che Shira raggiungesse lui…

Il piccolo era arrivato, ma vide che sua madre non c’era…dove poteva essere finita? Fino a poco prima sentiva la sua aura lì, ma poi improvvisamente era sparita…decise di chiedere ai due uomini che erano lì dove fosse finita sua madre…
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

...O_O direi che crilin non è tipo da fare arrabbiare...°_°
            in che modo violento ha ucciso il suo stesso sangue...wew.
            ovviamente,non ha potuto nulla contro kevin (ti confesso che mi ha anche fatto tenerezza).
            Ma...chi mai sarà il bimbo che ha salvato l'umano?
            Sono curiosa!Conto sul seguito al più presto!!!
            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Questo è un disegno molto bello fatto da GT! che rappresenta Crilin e Jico, così tutti avrete un idea più chiara di com'è il fratello di Crilin ^^

sigpic

Comment

eccomi anche qui per il consueto commento!
                intanto bellissimo il disegno, combacia proprio con la descrizione che ci avevi dato di JICO....assomiglia vagamente a C14 del MOVIE 7, e non solo per la treccia!

comunque, capitolo 14:

all'inizio questo capitolo mi sembrava interamente dedicato alla lotta, invece si apre una bella parentesi sul sentimentalismo: dapprima la drammaticità della situazione dovuta alla morte di 18, alle condizioni di COLIN e MAQUI, all'esasperazione di CRILIN, e poi c'è KEVIN!
                il solito ragazzo afflitto dal peso del mondo, un orfano, che, come accade spesso, si comporta così come fa solo a causa di una ripercussione del suo passato, una specie di SHOCK, che mi pare tu sia riuscita a descrivere abbastanza bene. addirittura KEVIN è in lacrime, ed è esasperato quasi quanto CRILIN, mi pare di capire, ma andiamo avanti.
                vedo che CRILIN è una furia, e, riesce anche a mettere in difficoltò il fratello e.......JICO muore? in quel modo? intanto bella la descrizione della scena abbastanza forte, però, questo non me lo sarei aspettato per niente, in maniera assoluta! mi ha colpito in maniera pazzesca. proprio a secco mi è arrivata una cosa del genere! CHE ROBA...mi hai lasciato di sasso, vebbè, me ne farò una ragione! anche se, decisamente, avresti odvuto trattare in maniera maggiore la morte di JICO! proseguiamo.
                stavolta CRILIN ha la peggio contro KEVIN, e vedo che appare di nuovo un altro personaggio (oramai i nuovi personaggi arrivano a fiotti, sembrano infiniti ). chissà chi sarà?!?!?!
                poi c'è un capoverso che smorza un pò i ritmi..ci voleva proprio. mi dispiace ancora vedere che GOKU e VEGETA sono più deboli di ARISTARCHIOS, per fortuna, diversa è la situazione di GOGETA. qui mi colpiscono 2 cose:
                - SHIRA ha in pratica preso il ruolo di leader...c'era da aspettarselo da te
                - da come hai descritto la cosa, DYLAN è più forte di ARISTARCHIOS, bello! non me lo aspettavo!

poi la storia si sposta subito da KAIOHSHIN, vediamo.
                il dialogo è quasi comico. si parla delle solite perversioni di KAIOHSHIN il VECCHIO, e anche delle foto di BULMA, argomento abbastanza attuale.
                poi bella l'idea dei NUOVI POTARA, sono proprio curioso.

poi c'è KEVIN, e tornano anche i demoni, su cui, come sai, ho ancora molti interrogativi a cui cerco risposta, poi, sebbbene non attivi i cristalli, ha ancora il potere delle sfere, e mi pare strano che si trovi comunque in difficoltà contro i demoni...vabbè, va considerato che sono in una quantità infinitamente grande rispetto a KEVIN, quindi, siamo a posto! poi comunque KEVIN vince comunque, e il capitolo si conclude in maniera un pò anomala, rendendo necessaria la lettura del successivo capitolo.
                io ho una mezza idea su quel ragazzino! non voglio che tu mi dia anticipazioni, ma sarà mica:
                Spoiler:
                il figlio di SHIRA?

vabbè, al prossimo capitolo! questo è stato un capitolo emozionante! BRAVA!

Comment

Capitolo quindici: Shiny

Crilin si svegliò e vide i suoi figli accanto a se “Siete stati voi a salvarmi?” “No, papà, è stato un bambino…ti ha preso al volo e ti ha portato qui” “Un bambino? Chi?” “Non lo sappiamo”…

Goku e Vegeta sentirono una voce che li chiamava, si girarono e videro un bambino “Scusate signori…posso chiedervi un informazione?” “Hey” disse Goku “Chi sei tu? Sei molto simile a mio figlio quando era piccolo, sai?” “Non conosco suo figlio signore, non conosco neanche lei, mi chiamo Shiny e sto cercando mia madre, voi l’avete vista?” “Mi dispiace, ma qui non c’è, piccolo” Shiny assunse un espressione triste “Avevo percepito la sua aura qui, ma all’improvviso è sparita” Vegeta si riscosse “Hey, aspetta un minuto moccioso…come si chiama tua madre?” “Perché me lo chiede signore?” “Tu rispondimi marmocchio” “Shira”…

Gohan era arrivato a casa e vide Crilin sul divano di casa sua, triste, Colin e Maqui erano di fianco a lui, e quest’ultimo era senza un braccio!! “Ma…cosa è successo??E dov’è C18?” “Maqui ha perso un braccio combattendo contro Kevin, gliel’ha staccato…e C18 è stata uccisa, sempre da Kevin” a queste parole Gohan si irrigidì…lui aveva sempre considerato C18 sua amica, forse la sua MIGLIORE amica…non poteva permettere che qualcuno le facesse del male e la passasse liscia…momentaneamente non percepiva l’energia di Kevin, ma si trasformò in SS ESTREMO e iniziò a volare sperando di captare Kevin…

Shira sentì l’energia di Kevin nel momento stesso in cui lui attivava i cristalli, si teletrasporto nel luogo in cui l’aveva sentito, ma lui non c’era più, così iniziò a volare nella speranza di trovarlo….il ragazzo dal canto suo stava volando velocemente verso il castello di Aristarchios, quando commise un errore madornale….si trovò davanti altri demoni e per sconfiggerli attivò il cristallo dell’aria e lanciò loro contro un tornado…in quel momento Shira apparì davanti a lui grazie al teletrasporto
                  “E così, ci ritroviamo…vero traditore?” “Non sono un traditore…tu mi hai tolto i poteri...io me li sono ripresi, con gli interessi” “Se te li ho tolti c’era un motivo” detto questo Shira si riprese i cristalli dell’acqua e dell’aria…ma Kevin era ancora Master Kevin “Vogliamo vedere chi di noi due è più forte?” “Va bene” Shira e Kevin si studiarono per qualche secondo e poi lo scontro cominciò…

“Fammi capire bene…vorresti farmi credere che tu sei il figlio di Shira?” “Sì, signor Vegeta” “Uuuuurka, questa sì che è una sorpresa” “Uhm….hey piccolo…tu conosci un certo Aristarchios?” “Sì, signor Vegeta” “Sai dov’è il suo castello?” “Sì signor Vegeta” “Potresti condurci fin lì in breve tempo?” “Sì, signor Vegeta” “E allora fallo!!” “Sì, signor Vegeta” detto questo il piccolo Shiny iniziò a volare seguito da Vegeta e Goku “Scusi signor Vegeta, ma voi non siete mai stati al suo castello? Quello che era con voi se non sbaglio era Puck” “Sì, siamo stati al castello…ma per arrivarci dalla strada che conosciamo noi ci vuole troppo tempo”

Shiny li condusse in una grotta e disse “Ecco, se abbattete questa parete dall’altra parte ci saranno delle scale, seguitele e sarete in poco tempo da Aristarchios, state attenti però, che il signore ha disseminato questo cunicolo di sue creature” “Ma tu dove vai?” “A cercare mia madre signor Goku”

Goku e Vegeta abbatterono la parete e videro le scale…le seguirono, ad un certo punto però si trovarono davanti due cunicoli, decisero così di dividersi…

Goku si trovò davanti un drago enorme, rosso e pieno di scaglie appuntite…non si perse d’animo e utilizzò la Kamehameha ma il drago diede una codata all’onda distruggendola, il sayian provò anche con il Masenko, poi con lo Spin Attack, ma ogni volta il mostro con una codata lo distruggeva...che cosa poteva fare Goku?

Anche Vegeta era nella medesima situazione…un enorme elefante aveva già neutralizzato a colpi di proboscide il Big Bang Attack, il Final Flash e il Final Shine Attack, e ormai il principe non sapeva che fare…
                  sigpic

Comment

EEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!!
                    Il figlio di shira???!
                    Ma...non ricordo bene...quanti anni è che ha lei??!
                    Ok...scherzi a parte...gran bel capitolo. (povero crilin...)
                    Ora gohan sta andando da kevin per spaccargli le chiappe...ma siamo sicuri che ce la possa fare?io spero di sì.
                    Goku e vegeta sono nei guai...accidenti...stavolta i saiyan sono più nei casini che i terrestri come crilin...pensa te
                    Comunque mi piace shiny...spero ritrovi al più presto la mamma.
                    ma...si saprà perchè fino a ora,erano divisi?
                    Spero proprio di sì
                    conto al più presto sul seguito!!
                    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Sì, certo che si saprà, non appena i due si incontreranno...sempre ke Shira nn perda contro Kevin ^_^
                      sigpic

Comment

W dragon Ball

Comment

Originariamente Scritto da Zazza
                          W dragon Ball
                          Ecco un'uomo che ha capito tutto....
                          Ma fucilarla certa gente no eh?
                          Ah già che ci sono, shira per ora sto ancora leggendo dragon ball junior, appena finisco passo al plus e poi ti farò sapere il mio parere

Comment

Capitolo sedici: Scontro fra titani

Shira stava combattendo contro Kevin, ed erano esattamente alla pari, Shira lanciò un Kienzan, al quale Kevin rispose con un Bakurikimaha, il potente attacco del Mago Piccolo, che si scontrò con il Kienzan, entrambe le onde esplosero….approfittando del fumo Shira utilizzò il Zanzoken, lasciando un immagine di sé, per spostarsi alle spalle dell’avversario, quando Kevin riuscì a diradare il fumo intorno a se vide l’immagine di Shira e la scambiò per lei, quindi l’attaccò con lo Shinkikoho, l’attacco di Tensing, logicamente attaccò la coppia e Shira da dietro attaccò Kevin con il Tsuihidan, la tecnica di Piccolo, Kevin cadde al suolo, ma non si diede per vinto, andò contro la sua avversaria cominciando a combattere in modo fisico, i suoi colpi erano molto veloci e non sempre Shira riusciva a pararli, così la custode decise di allontanarsi e quando fu abbastanza lontana utilizzò il Galick-Ho, Kevin però lo parò facilmente utilizzando il Renzoku Energy Dan, i colpi ki fecero esplodere l’onda di Shira, che ormai era priva di energie, a quel punto Kevin iniziò a colpirla con numerose onde e alla fine lei cadette al suolo, ma riuscì faticosamente ad alzarsi, Kevin allora utilizzò l’Akuma Kousen e la bloccò “Allora, Shira, dentro il tuo cuoricino quanto male c‘è? Vediamo se è in grado di farti scoppiare” Shira iniziava a sentirsi male, sentiva qualcosa dentro di sé allargarsi, diventare sempre più grande e spingere le pareti del corpo, come per uscire “Allora, cocca, l’ultimo desiderio? Vuoi che vada da tua figlia a dirle che sua madre sei tu? E faccia la stessa cosa con tuo figlio? Oppure preferisci che ti porti qui Shiny per salutarlo un ultima volta? Fai tu” “Niente di tutto questo” rispose la custode debolmente “Voglio sapere se hai ucciso Melissa e Alexis o se le hai solo sconfitte” “No, amica, le ho proprio uccise, come farò adesso con te…e come ho fatto con C18, se ti interessa saperlo” Shira si arrabbiò moltissimo, avrebbe voluto uccidere quel mostro, ma non riusciva a liberarsi….all’improvviso sentì una voce “Mamma!!Mamma!!” Shira riuscì faticosamente a girarsi e vide Shiny che volava verso di lei, anche Kevin fu preso alla sprovvista e lasciò la presa energetica su Shira, che perciò fu libera, Shira però non approfittò della libertà, era shockata dal fatto che Shiny fosse lì, Kevin si riprese, ma prima di riutilizzare la mossa su Shira decise di togliere di mezzo quel moccioso, così utilizzò un Freezer Beam che trapassò il piccolo….Shira vide tutta la scena, compreso il piccolo che cadeva al suolo con un buco nello stomaco…seguì la sua aura che piano piano calava, fino a spegnersi del tutto, la rabbia che provò in quel momento era tantissima….Kevin aveva ucciso il suo piccolo! Si girò verso l’ex-custode “Perché l’hai fatto???Lui non c’entrava niente” “Aveva rovinato la mia bella tecnica, non pensavo ti importasse…se non sbaglio l’hai messo nel laboratorio del Dtt Juvail quando era molto piccolo per non occupartene…perché ti interessa?” “E’ mio figlio, Kevin, mio figlio!” Kevin si mise a ridere e poi con voce sprezzante disse “ERA, amica mia” Shira sprigionò tutta la sua aura, era immensa “Non ti basterà per battermi cocca, se vuoi sconfiggermi devi attivare i cristalli” “Me ne basta uno, Kevin, solo uno” detto questo attivò l’energia del cristallo del fuoco e la sua aura fece tremare l’intera terra, Kevin iniziò a preoccuparsi…effettivamente forse gliene bastava uno….Kevin attaccò Shira con tutte le tecniche che gli venivano in mente, ma l’aura della custode faceva da barriera, così che nessuna tecnica andasse a segno, Shira utilizzò la Fire Ball….un’enorme sfera di fuoco circondò Kevin e iniziò a bruciarlo, Kevin urlò per il dolore, diamine, avrebbe anche accettato di morire per mano di Shira, ma non bruciato, non poteva sopportarlo! Purtroppo non aveva più il potere dell’acqua quindi non poteva contrastare quell’onda con la Water Ball….Kevin maledì tutto…se stesso perché era stato imprudente, Shira perché lo stava bruciando, Shiny perché si era messo in mezzo e altre persone per motivi analoghi, ma soprattutto suo padre e sua madre per non averlo mai amato, non che c’entrassero qualcosa col fatto che lui stava morendo, ma ogni volta che malediva qualcuno, istintivamente malediva anche loro…gli sembrava fosse tutta colpa loro…ormai era un po’ che Kevin stava dentro quella sfera e le gambe e un braccio erano già brucati…si preparò per bruciare completamente quando all’improvviso venne rilasciato e cadde al suolo, la botta fu molto forte, e lui era già debole a causa dell’onda così svenne…Shira era davanti a lui che lo guardava, decise che per il momento era meglio lasciarlo senza gambe e senza un braccio in modo che non potesse fare danni…ma all’improvviso venne colpita da dietro e svenne…il tipo che l’aveva colpita si avvicinò a Kevin, era un namecciano!! Avvicinò le mani al ragazzo e lo curò, ma fece in modo di non dargli abbastanza energia per svegliarsi, poi concentrò un onda nel palmo delle mani e si preparò a lanciarla contro Shira…

Goku era ancora alle prese con il drago che parava con la coda tutte le sue tecniche, e non sapeva come fare a batterlo…ad un certo punto per la frustrazione si avvicinò al drago e gli tirò un calcio, e il drago lanciò un mugugno lamentoso…Goku capì! Il drago parava tutte le tecniche energetiche, ma la sua debolezza erano quelle fisiche, così caricò il pugno del drago e uccise l’avversario…all’improvviso si spaccò una parete e apparve…..Vegeta! “Hey, Vegeta, sai che questo drago era immune alle tecniche energetiche?” “Io ho incontrato un elefante invece” “Ah, e come l’hai sconfitto?” “Con un pugno” “Ma come hai fato a capire che ci voleva una tecnica fisica?” “Bè, se era immune da quelle energetiche -_-‘” “Non era mica così logico” disse Goku con un tono un po’ offeso “Per TE di sicuro no” replicò il principe…poi si rimisero in marcia

Il namecciano aveva finito di caricare il colpo e lo lanciò verso Shira…ma Kaioshin apparve velocemente e teletrasporto Shira al pianeta dei Kaioshin, per farla stare al sicuro finché non si fosse ripresa, poi avvisò Kaioshin il Sommo, il quale disse “Uhm…francamente è poco corretto portare qui qualcuno solo per proteggerlo…ma per questa volta passi…tanto più che se muore non può mantenere la promessa di portarmi le foto della donna nuda” “Ma….ma….signore….le sembra il caso di parlare così?” ma ormai il Sommo era immerso nei suoi pensieri e non si curava più del giovane Kaioshin…
                            sigpic

Comment

Insomma! Non è possibile che il mio shin venga trattato in quel modo da quel rimbambito del sommo! Che qualcuno lo faccia tacere una volta per tutte!

Comment

CAPITOLO 15:

bene. da questo capitolo emergono diversi aspetti.
                                prima di tutto colpise all'inizio il temperamento di SHINY. sebbene abbiamo capito che lui, nono stante la sua età, è un valoroso guerriero, è curioso vedere il suo tono quasi di imbarazzo nel parlare con GOKU e VEGETA, cosi come colpisce la sua aria di afflizione. VEGETA si conferma per la rude persona che lui è
                                poi c'è GOHAN. la scena è paradossale, e deve essere di assoluta sofferenza, considerando quel che stanno passando in questo momento si CRILIN che i suoi figli. qui avresti potuto metterci un bel paragrafo pieno di sentimentalismo come sai fare tu, evidentemente ora hai altre esigenze di scrittura. bello vedere il fervore di GOHAN e il modo in cui egli si sia affezionato a 18.
                                di nuovo poi c'è la vicenda parallela di KEVIN. qui non c'è niente da dire, a parte notare il fervore di SHIRA e il pronosticarsi di una dura lotta.
                                infine colpisce ancora vedere la riservatezza e il tono quasi di sottomissione di SHINY verso i 2 saiyan. qui devo dire che la scena si muove abbastanza velocemente, evidentemente il momento topico deve arrivare conseguentemente e hai cercato di liquidare il tutto abbastanza velocemente.
                                classica l'idea di dividersi. invece la comparsa di questi 2 mostri è na cosa non alla dragonball (mi riferisco soprattutto all'elefante ) però è una cosa innovativa!
                                al prossimo capitolo.

Comment

Working...
                                X