Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il seguito di "Dragon Ball Junior": "Dragon Ball Plus"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il seguito di "Dragon Ball Junior": "Dragon Ball Plus"

Dragon Ball Plus

Questa storia è il seguito di Dragon Ball Junior, spero vi piaccia!Ecco i cambiamenti dei personaggi:
    Conan: 21 anni
    Diana:20 anni
    Daizu: 18 anni
    Maqui e Colin: 8 anni

Capitolo uno: Nuovi nemici

Era una bella giornata alla Capsule Corporation, il sole brillava e l’aria era calda ma ventilata da una brezza leggera, Trunks era seduto in camera sua, e leggeva il giornale, tra poco si sarebbe sposato, ancora non riusciva a crederci, in soli tre anni si era innamorato di Marlon, si era fidanzato con lei, e ora stavano per sposarsi. La sua vita stava prendendo una piega fantastica!
    Anche alla Kame House era una bella mattina, e anche alla Kame House Marlon non faceva che pensare agli avvenimenti di questi tre anni, Trunks ovviamente compreso…erano solo le 6:00 del mattino, questo significava che Marlon sarebbe stata da sola ancora per un po’, i suoi genitori non si alzavano mai prima delle 8:00, per non parlare dei suoi fratelli che erano dei veri e propri dormiglioni…Marlon sospirò, prese il telefono e chiamò Bra per fare due chiacchiere, almeno non si sarebbe annoiata mentre aspettava il risveglio della sua famiglia…

Intanto non molto lontano, in un castello:
    “Puck!!Dove diamine ti sei cacciato?”, un uomo con i capelli lunghi neri e lunghe catene alle braccia urlava a squarciagola, vicino a lui un ragazzo, biondo cercava di calmarlo “Papà, calmati, se urli così non fai altro che spaventarlo, dagli tempo, vedrai che arriverà” “Tuo fratello è un lavativo! Ha preso dalla maledetta razza di tua madre!”, in quel momento un bambino con i capelli di un biondo così chiaro che forse era meglio definirlo bianco e due enormi occhioni verdi fece capolino dalla porta “Mi hai chiamato papà?” “Certo che ti ho chiamato!!!Idiota!” “Scusa papà, ma sono solo le 6:00, ero a dor-“ “A dormire! Certo!Un idiota, fannullone come te dove altro poteva essere?Sbrigati ora, e vai alla ricerca dei saiyan e dei mezzosangue!” “Sì, papà, vado subito!” “No” a parlare era stato l’altro ragazzo “Padre, non mandare mio fratello, combinerebbe solo pasticci, manda uno dei tuoi scagnozzi…Yaho sarebbe perfetto” “Hai ragione Dylan, farò così…Yaho!” “Sì padrone?” “Ti affido un compito importante, devi cercare i due saiyan e i tre mezzosangue ed ucciderli, soprattutto devi uccidere Vegeta nel modo più atroce…sono stato chiaro?” “Sì, padrone”

In un boschetto:
    “Credi che mamma e papà si arrabbieranno se scopriranno che siamo usciti?” a parlare era stato Maqui, rivolgendosi a suo fratello Colin “Sì, se lo scopriranno, noi passeremo dei guai, ma tanto non lo scopriranno, loro si svegliano alle 8:00, sono le 6:00, mancano due ore, torneremo in tempo”.
    Un fruscio tra le fronde destò l’attenzione dei gemelli, si avvicinarono al cespuglio e inorridirono quando videro spuntare una creatura mostruosa, era completamente nera, aveva ali da pipistrello e delle lame attaccate alle braccia, una grossa armatura completava il tutto, i due gemelli percepirono un grande livello energetico…
    “Salve bambini, il mio nome è Yaho, conoscete per caso un certo Vegeta? E’ un saiyan” “Sì, lo conosciamo” “Siete suoi amici?” “Bhe, più o meno” “Allora mi dispiace, ma dovete morire!” non appena finì la frase cercò di colpire Maqui con una delle sue lame, ma fortunatamente Colin riuscì ad afferrarlo e a spostarlo dalla traiettoria del colpo prima che fosse troppo tardi.
    Yaho si stupì molto della velocità di quel bambino, e qualcosa gli diceva che anche l’altro non era da meno, se non si era spostato era solo perché era stato colto di sorpresa. Yaho si lanciò in avanti e colpì duramente Colin al volto, facendogli sanguinare il naso, Maqui si scagliò contro l’avversario, ma Yaho schivò il colpo e contrattaccò con un Ki Blast altamente potente, che fece finire il piccolo contro una montagna, Yaho lanciò un violento Speen Attack ma qualcosa apparì e afferrò il piccolo spostandolo dalla traiettoria, lo posò abbastanza lontano, poi riapparì nel campo di battaglia e afferrò Colin portandolo dove suo fratello, apparì per la terza volta e colpì Yaho con una Blade Destruction, ferendolo a morte…il mostro scappò a gambe levate, volando più veloce che poteva, il ragazzo misterioso andò dai due bambini “Come state?Va tutto bene?” “Sì, grazie…emmm…tu chi sei?” “Mi chiamo Jico” “Cosaaaaa????” i due bambini avevano sentito parlare tante volte di Jico da loro padre, ma mai l’avevano visto…e ora stava davanti a loro!

Nel castello intanto:
    “Yaho, che ci fai qui?” “Ho incontrato due ragazzini che conoscono Vegeta, li volevo uccidere, ma un tipo si è messo di mezzo e mi ha ferito gravemente, rischio di morire” “Non rischi…è sicuro che morirai”, dicendo così lo colpì con un Ki Blast molto potente, uccidendolo “Puck, vai a chiamare Le Custodi, chiederò il loro aiuto, di sicuro non me lo negheranno” “Sì, padre, vado subito”

“Uhm, questa è l’aura di Puck, giusto?” “Sì, Mely” “Chissà cosa vuole”, Shira era appoggiata alla parete di una montagna, si scosse non appena sentì i discorsi delle sue compagne, e volò velocemente per raggiungere il piccolo Puck, che ormai aveva il fiatone, lui non era abituato a volare per tratti così lunghi, ma di certo non poteva rifiutarsi, o il padre si sarebbe arrabbiato “Che vuoi, Puck?” “Mio padre chiede il vostro aiuto per uccidere saiyan e mezzosangue” “No, siamo impegnate…l’allineamento dei pianeti è vicino, e i demoni dell’apocalisse non esiteranno ad attaccarci, il nostro compito è combattere per impedirlo” “Vi prego, aiutateci!” “E sia…vi aiuterà Kevin, torna al castello, verrà da te tra poco” “D’accordo”.
    Puck tornò al castello e riferì tutto al padre, poi si misero ad aspettare Kevin…ad un certo punto ci fu una scossa violenta, peggio del terremoto più potente che sia mai esistito, e in un turbine di foglie, apparve Kevin, il custode del potere della Terra “Salve, Kevin” “Salve” “Chiediamo il tuo aiuto per sconfiggere i saiyan e i mezzosangue” “Lo so, Shira mi ha detto tutto, e sia, vi aiuterò, almeno se farò bella figura, forse riceverò anche il potere della Luce” “Bene, Kevin, hai carta bianca, pensaci tu”
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Bella Storia!VAI BENISSIMO!!!
    Yamcha Il Più Potente Terrestre
    http://www.salagir.com/gfx/yamcha_ssj-l.jpghttp://www.dragonballworld.it/rarita/vegetassj7.jpg
    http://sandrockk.free.fr/files/dbz/persos/gotenks.gifhttp://www.dragonballworld.it/rarita/gokussj6mini.jpg

Comment

Capitolo due: Una scelta difficile

Maqui, Colin e Jico stavano viaggiando a tutta velocità per arrivare alla Kame House il più presto possibile.
      Trovarono C18 ad attenderli, non appena atterrarono C18 iniziò a rimproverare i suoi figli, ma si fermò non appena vide che Colin era ferito, chiese cosa era successo e, quando le fu risposto, ringraziò Jico per avere salvato i suoi figli, in quel momento arrivò Crilin “Ciao fratellone, ti ricordi di me?Sono Jico” “Jico!!Sei proprio tu!” a momenti Crilin svenne dalla gioia di rivedere il suo fratellino…lo fece entrare in casa subito gli chiese “Ma come è possibile che tu sia un ragazzino?Dovresti avere cinque anni meno di me..” “Infatti, ma tempo fa ho trovato le sfere del drago e ho chiesto al Drago di farmi restare un ragazzo per tutta la vita!”. Jico e Crilin parlarono molto, e Crilin ringraziò in fratellino per aver salvato i suoi figli “Non sapevo nemmeno che fossero figli tuoi, per la verità non sapevo nemmeno che eri sposato e che avevi dei figli…ho visto due bambini in difficoltà e sono intervenuto”. Jico si sistemò nella camera degli ospiti, e andò a letto molto presto…

Kevin era poco lontano, in piedi su un albero…come tutti i custodi sapeva percepire le sensazioni di una persona, non leggeva nella mente ma quasi, e percepiva in Jico un grande desiderio di potere “Bene, se è il potere che vuole…perché non darglielo?” la sua risata risuonò per tutto il bosco

Il mattino dopo Jico si alzò molto presto, ed andò ad allenarsi insieme a Maqui e Colin, per la verità si limitava a schivare i colpi, perché era molto più forte dei due bambini, e non voleva rischiare di fare loro del male. Ad un certo punto, la porta della Kame House si aprì ed uscì Conan “Ciao, tu devi essere Jico, quando ieri sera sono tornato a casa tu eri già a letto, io sono Conan” “Sì, sono io Jico” “Wow, ho uno zio più piccolo di me!” “Ehehe già” “Che ne dici di venire con me e mio fratello ad una festa di un mio amico? Ci saranno tante belle ragazze, alcune le conosco, se vuoi te le presento” “Va bene!Colin, Maqui, io vado con vostro fratello, ci si rivede più tardi”.
      Cona, Daizu e Jico volarono fino a raggiungere Città del Sud, e scesero nei pressi di un grandissimo locale, “Ecco, il mio amico è il proprietario di questo locale, e oggi fa una festa, per tutto il giorno!”. Entrarono nel locale e subito una musica fortissima li investì. I grandi altoparlanti disperdevano ovunque “Baila Morena”, Conan afferrò al volo per un braccio Diana e la invitò a ballare, la ragazza accettò con entusiasmo e i due sparirono nella pista da ballo. “Vieni, Jico…cerchiamo anche noi due belle ragazze” “Ok”.
      Adocchiarono una mora e una bionda molto belle, e fasciate in vestiti che non lasciavano niente all’immaginazione…fecero appena in tempo a presentarsi che ci fu una grande scossa e apparve un ragazzo con capelli dritti, per metà blu e per metà bianchi, vestito con un paio di jeans e una maglietta bianca “Salve, io sono Kevin, e credo che qui ci sia un certo Jico” “Sì, sono io” “Bene, mi risulta che hai osato ferire molto gravemente uno scagnozzo del grande Aristarchios, e questo al potente signore non è piaciuto” “Ti riferisci a quel mostro che ho sconfitto per aiutare i due bambini” “Esatto” “Hey, senti, bluetto” a parlare era stato Daizu “Quei due bambini sono i miei fratelli, e non mi interessa minimamente se qualcuno ha avuto a male il fatto che Jico abbia sconfitto quel mostro” “Ma Aristarchios mi ha incaricato di uccidere Jico, i parenti di quei marmocchi…e i saiyan, mezzosangue compresi” “Bè, non riuscirai” Daizu non fece in tempo a finire la frase che un pugno fortissimo lo prese in piena faccia, mandandolo a gambe all’aria dall’altra parte della sala “Senti, Jico…Aristarchios, come ho già detto, ti vuole morto…ma posso concederti una possibilità…passa dalla mia parte, ed aiutami ad uccidere i saiyan e sarai vivo” “No, assolutamente no” “E se ti offrissi di diventare un custode?” Jico trasalì…lui, un custode?Questo gli avrebbe dato dei poteri immensi…sarebbe diventato potentissimo “Non starai mica mentendo?” “Assolutamente no!Se vieni dalla mia parte diventerai un custode”, Jico iniziò a riflettere…l’idea di diventare custode lo allettava parecchio…ma avrebbe dovuto uccidere i saiyan, che erano amici di suo fratello…ora Jico si trovava davanti ad una scelta difficile…da una parte il potere, dall’altra i sentimenti…che scelta avrebbe fatto?
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Capitolo tre: La scelta di Jico

Mentre Jico rifletteva, Aristarchios mandò un suo sgherro a cercare i saiyan e ucciderli.
        Leglipo (questo era il nome dello sgherro) volò per molto tempo, finche non sentì un aurea che riconobbe subito come quella di un saiyan…atterrò e vide Goten in un ristorante, in compagnia di Valese, il mostro si avvicinò a loro “Hey, tu! Sei un saiyan?” “Bè, sì” “Bene” disse Leglipo con un sorriso e poi colpì Goten con un calcio in pieno stomaco, il ragazzo si rialzò e cercò di contrattaccare, ma il mostro parò egregiamente tutti i suoi colpi, e lo colpì con violenti attacchi energetici…poi afferrò il ragazzo per la gola, mentre lui scalciava come un matto, in quel momento un Big Bang Attack colpì in pieno il suo braccio, staccandoglielo…a lanciarlo era stato Trunks, che era da quelle parti con Marlon e aveva visto la scena, immediatamente fu accanto all’amico e lo soccorse, poi attaccò il mostro ma quello si sbarazzò di lui in pochi colpi, Trunks fece un gesto di intesa a Goten, lui capì…mentre Marlon teneva occupato il mostro con qualche attacco energetico (non era molto brava perché non si interessava alla lotta, ma l’avere come padre il più forte terrestre del mondo, come madre un cyborg potentissimo, e come fratelli dei grandi guerrieri, doveva pur significare qualcosa) Goten e Trunks fecero la fusione, e apparve Gotenks, che immediatamente si trasformò in SS3 e attaccò Leglipo, il quale parò i colpi e lanciò un Raggio Scintillante, Gotenks contrattaccò con un Ghost Kamikaze Attack, il mostro non sapeva che i fantasmini sarebbero esplosi, quindi li colpì, e morì per l’esplosione, perché chiaramente quei fantasmi erano più forti di quelli di un tempo…
        Passati 30 minuti i due si divisero e ognuno tornò dalla rispettiva fidanzata….

Intanto nel locale Jico prese una decisone… “Va bene, Kevin, accetto!”, nel sentire queste parole Daizu e Conan (che nel frattempo aveva raggiunto il fratello) fecero un salto dalla sorpresa, non credevano alle loro orecchie…Kevin scoppiò a ridere e disse a Jico di seguirlo, lui lo fece.

Volando i due raggiunsero una montagna, poco distante da quella dove un tempo si trovava il laboratorio del Dottor Gero, Kevin entrò dentro un insenatura nascosta, che Jico non aveva mai notato prima…schiacciò una pietra e si aprì un passaggio segreto, entrarono dentro un immenso salone ricavato all’interno della montagna…Jico vide davanti a lui un tavolino imbandito con ogni genere di cibo e bevanda, e sedute poco distante tre ragazze, che si girarono non appena loro entrarono “Ciao Kevin, che ci fai qui?E chi è lui?” “Calma Mely, una domanda alla volta, lui è Jico, il ragazzo che ha dato fastidio ad Aristarchios, gli ho promesso che se verrà dalla mia parte potrà diventare un custode…pensate si possa fare?”, Shira si alzò in piedi e si avvicinò a Kevin “Sì, si può fare…c’è un potere vagante…se si comporterà bene potrà aspirare al potere della Luce” “Cosa?Ma, emm…non ha esperienza…dai a ME il potere della Luce, e a lui dai il potere della Terra” “Vedremo, sarò io a decidere”.
        “Vuoi che questo ragazzo passi dalla tua parte perché sennò non riusciresti a svolgere il tuo lavoro?” a parlare era stato Fenix, che era nascosto in un angolo, e precedentemente non era stato visto “No, Fenix…ma ritengo possa esserci utile” lo disse con acidità, Kevin odiava Fenix, non solo perché precedentemente il potere della Terra era affidato a lui, ma anche perché sembrava che tra Fenix e Shira ci fosse del tenero, e questo non gli andava giù.
        Alexis si avvicinò a Jico, e, accarezzandoli i capelli neri disse “Sei davvero così forte?Sai che sei anche carino?” Jico arrossì per quel complimento, e squadrò un po’ la ragazza davanti a lui, i lunghi capelli biondi erano ondulati e finivano in delicati riccioli, che sul davanti le si appoggiavano sulle spalle, mentre dietro arrivavano ad accarezzarle il fondoschiena, Jico non aveva mai visto dei capelli più belli, anche gli occhi di quella ragazza erano incredibilmente belli, erano azzurri e profondi, Jico si perse nella bellezza di quegli occhi, e anche se voleva non riusciva a fare a meno di contemplare quella magnifica ragazza. Alexis se ne accorse, e iniziò a fargli altri complimenti, mentre con la mano gli disegnava il contorno dei muscoli, in poco tempo Jico perse la cognizione del mondo intorno a se, esistevano solo lui e quella splendida ragazza, che con la sua voce calda e vellutata gli stava dicendo cose magnifiche. Jico fece per abbracciarla e baciarla, ma la ragazza si divincolò e gli mollò un ceffone “Oh, ma cosa credevi di fare? Tutti uguali voi maschi! Una vi fa dei complimenti e subito pensate di poterle saltare addosso” queste parole ferirono Jico profondamente, non voleva fare niente di male, si era illuso di piacere a quella ragazza, e ora mentre lei si allontanava da lui, Jico la guardava con degli occhi paragonabili a quelli di un cucciolo abbandonato. Kevin scoppiò a ridere nel vedere Jico in quello stato…e questo era il grande guerriero che aveva battuto Yaho? Si comportava come uno stupido! Lui, Kevin, non si sarebbe mai comportato così…ovviamente lo pensava per tranquillizzarsi, ma sapeva che non era vero…

Puck era molto preoccupato…non gli piaceva uccidere la gente, o farla uccidere, non aveva mai provato l’odio in vita sua…e non sapeva bene cosa fosse, era ancora troppo piccolo per capire perché a volte tra persone ci si odia, e si arriva ad uccidere gente simile a noi…Puck non lo capiva, e non lo voleva capire…sperava di non odiare mai nessuno, sapeva che faceva male, perché vedeva come era ridotto il padre, a causa del troppo odio.
        Uscì in fretta dalla sua camera e volò veloce fino a raggiungere la montagna di Shira…per raggiungerla ci mise tanto tempo, e quando arrivò tutti stavano già dormendo…tranne Shira, la vide seduta sopra un albero e le si avvicinò “Ciao Shira” “Puck!!!Che ci fai qui?Ti manda tuo padre?” “No, volevo solo farti una domanda” “Parla!” “Che cosa è l’odio?” “Come, scusa?Non capisco…che intendi dire con che cos’è l’odio?” “Voglio sapere che cosa è, cosa si sente quando si prova, perché si arriva a uccidere la gente per odio, voglio sapere a cosa serve l’odio” “Uhm…come posso spiegartelo? Personalmente…quando vedo delle persone che odio mi viene una grande rabbia, vorrei che sparissero dalla faccia della Terra, e ogni loro successo è per me fonte di grande dolore…per questo si arriva a uccidere quando l’odio è spinto a livelli estremi…e…bè,Puck…in verità l’odio non serve a niente” “E allora perché c’è? Perché esiste?” “Non so…molte cose esistono anche se non le si sa spiegare, anche la morte esiste…eppure che senso ha?” “A volte la morte serve…quando si è soli e non si ha nessuno, quando le persone che ti dovrebbero essere sempre accanto, ti feriscono” “Ti riferisci a tuo padre?” “Sì…lui…mi tratta sempre male…mi maltratta, a volte mi picchia con le catene, per lui non sono capace di fare niente, sono uno stupido e basta” mentre diceva questo Puck cominciò a piangere “Sono solo al mondo Shira, ho solo mio padre e mio fratello, e loro mi trattano come spazzatura, vorrei che la mamma ci fosse ancora, che fosse qui con me” “Non sei solo Puck…chi è solo non ha nessuno da cui rifugiarsi quando si sente smarrito e triste…tu puoi sempre venire da me, e sai che io ci sarò sempre per ascoltarti e consolarti” “Sì, ma quando torno a casa, mio padre, l’uomo che dovrebbe amarmi di più, o mi ignora, o mi tratta come se fossi spazzatura, mi dice spesso che sono un peso, e che avrebbe preferito non avere figli anziché averne uno come me” “Tuo padre ti vuole bene” “No, non è vero…mio padre mi odia” “Puck…” “Mio padre mi odia…se l’odio non serve a niente perché c’è? Perché è stato creato…tutti i sentimenti servono a qualcosa” “Ti ho già risposto” “La morte non è un sentimento, tutti i sentimenti servono a qualcosa, persino la paura….l’odio non serve a niente!Anzi, fa male, è vero?” “Sì, l’odio di sicuro fa male, avvelena l’animo” “Tu hai mai odiato qualcuno?” “Succede…capita sempre di odiare qualcuno” “Vuoi dire che prima o poi anche a me capiterà di odiare qualcuno?” “Sì” “Non voglio odiare” “E’ una di quelle cose che non possiamo evitare…l’animo dell’uomo è inclinato verso l’odio” “Ora è meglio se torno a casa, o mio padre si arrabbierà” “D’accordo” Shira guardò il piccolo allontanarsi…sapeva che quello che gli aveva detto era vero…l’odio ha sempre fatto del male…era giusto aiutare Aristarchios a uccidere qualcuno per odio? No, non lo era…questa era la risposta, Shira lo sapeva…forse era meglio dire a Kevin di smetterla di aiutarlo…questo non avrebbe fermato Aristarchios, ma l’avrebbe tirata fuori…ma era un atteggiamento da codardi…non poteva adottare questa soluzione…ma se Jico fosse tornato dalla parte dei buoni avrebbe potuto fermare Aristarchios, forse! Ma era rischioso…loro sarebbero stati comunque della partita. E questo a Shira non piaceva, ma momentaneamente non le veniva in mente altro…decise di andare a dormire e di pensarci su “La notte porta consiglio” si disse…l’indomani avrebbe preso una decisione.
        sigpic

Comment

Bella! Davvero Bella!
          Yamcha Il Più Potente Terrestre
          http://www.salagir.com/gfx/yamcha_ssj-l.jpghttp://www.dragonballworld.it/rarita/vegetassj7.jpg
          http://sandrockk.free.fr/files/dbz/persos/gotenks.gifhttp://www.dragonballworld.it/rarita/gokussj6mini.jpg

Comment

Capitolo quattro: L’infanzia di Alexis

E’mattina, sorge il sole, Daizu si sveglia…ancora non riesce a credere all’avvenimento del giorno precedente…Jico era passato dalla parte dei nemici!! Quando l’aveva detto al padre Crilin a momenti era svenuto…anche Colin e Maqui c’erano rimasti male…avevano preso Jico in simpatia…ma la cosa più preoccupante era che Kevin gli aveva offerto di diventare custode…quindi, a logica, anche Kevin era un custode…Daizu aveva conosciuto tre anni prima le altre tre custodi…e sapeva che erano potentissime…se anche Kevin era così potente la cosa era preoccupante…Gohan, Goku e Vegeta negli ultimi anni si erano allenati parecchio…ma sarebbe bastato?

Jico si svegliò in quel momento…e vide che nella grotta non c’era nessuno…uscì fuori e scorse una delle tre ragazze, quella con i capelli blu…Jico non ne ricordava il nome “Ciao, ti sei svegliato, finalmente” “Ho dormito tanto?” “Per i ritmi a cui siamo abituati noi, sì…sono le 7: 00…noi ci alziamo alle 5: 00…dovrai farci l’abitudine” “Davvero diventerò un custode?” “Non spetta a me scegliere…sarà Shira a decidere…ma siccome c’è un potere non custodito…credo proprio che deciderà di farti diventare custode” “Come si diventa custodi?” Melissa lo guardò in modo strano, Jico capì subito l’errore e puntualizzò “Voglio dire…come fa Shira a darti i poteri e a farti diventare custode?” “Ti da una pietra, di colore diverso a seconda dell’elemento, tu la posi sul cuore e la pietra si fonde con esso, semplice” “Tu che potere hai?” “Il potere dell’acqua” “E io quale avrò?” “Dipende…o quello della Luce, che è quello incustodito…oppure Shira darà la Luce a Kevin, e tu avrai il potere della Terra…tu quale preferiresti?” “Qual è più potente?” “Luce” “Allora vorrei quello” Melissa se l’immaginava…era palese che quel ragazzo avesse fama di potere “Senti…ti sei innamorato di Alexis per caso?” Jico arrossì fino alla punta dei capelli “Bè, è molto carina…pensi…pensi che io possa piacerle?” “Non so…ma stalle alla larga…Alexis non ha avuto una bella infanzia…ed è molto diffidente…se vuoi andarle a genio lasciala stare finché non sarà lei a venire da te” “Non ha avuto una bella infanzia? E cosa è successo?” “Non credo di essere io a dovertelo dire” “Tu hai mai ucciso qualcuno?” “Sì, molte volte” “Lo dovrò fare anche io?” “Sì” “Spesso?” “Molto spesso” “Siete dalla parte dei cattivi?” “Siamo dalla NOSTRA parte” “Non capisco” “Facciamo quello che ci conviene…per il momento siamo dalla parte dei cattivi…se Shira prenderà un’altra decisone, tutto cambierà di conseguenza” “E’ Shira che comanda?” “Sì” “Perché?” “Per due motivi, uno: può assegnare e togliere i poteri a suo piacimento, due: è la più potente tra noi custodi” “Che poteri ha?” “Fuoco e Oscurità” “Sono molto potenti?” “Sono i più potenti insieme alla Luce” “Anche l’Elettricità c’è come potere?” “Il potere dell’elettricità è insieme sia alla Luce sia all’Oscurità” “Alexis che potere ha?” “Aria” “Ora dov’è?” “E’ laggiù” e dicendo così indicò una piccola penisola, fatta di rocce e sassi…sul bordo si trovava Alexis, aveva lo sguardo perso nel vuoto…
            Jico la raggiunse “Ciao Alexis!” “Che vuoi?” “Parlare” “Di cosa?” “Di te” “No” Jico stette zitto…

Al castello intanto Aristarchios aveva deciso di mandare i suoi guerrieri a sconfiggere i saiyan, in attesa che Kevin si decidesse ad agire…così Branzios, Cidrom, Kurlip e Matora avanzavano minacciosi verso le città…ad un certo punto si divisero…e ognuno andò a cercare una vittima…

Il primo a trovarla fu Branzios, che vide Goku seduto ad un ristorante mentre si rimpinzava, insieme a Chichi, il mostro si avvicinò e, appurato che era un saiyan, gli si fiondò addosso…Goku schivò agilmente tutti i colpi e si trasformò in SS5, contrattaccò con un’Onda Energetica livello 100 che mandò il mostro al tappeto, ma quello si rialzò prontamente e la battaglia continuò…

Poco lontano Cidrom trovò Vegeta e l’attaccò, ma il principe si trasformò in SS ESTREMO e iniziò a combattere con tutte le sue forze…in poco tempo si liberò dell’avversario, distruggendolo con un Big Bang Attack…però dai pezzi del mostro spuntò un'altra creatura diversa dalla precedente, e incredibilmente più forte “Ahahaha puoi distruggermi quanto ti pare…tornerò sempre diverso e sempre più forte” il principe ricominciò a combattere…

Kurlip nel frattempo stava combattendo contro Gohan SS ESTREMO, che era migliorato tanto dall’ultima volta…era molto più forte di prima…e non era nemmeno in versione Chibi…Gohan parava agilmente tutti i colpi e contrattaccava prontamente….

Matora aveva trovato Goten e Trunks con le rispettive fidanzate a visitare dei negozietti a Città del Sud…e ora stava combattendo contro Gotenks SS3…e sembrava essere in difficoltà…

Jico intanto era dietro ad Alexis…voleva parlare, ma non sapeva cosa dire “Ma perché mi tratti così duramente? Io voglio solo dimostrati il mio affetto” Jico pensava che affetto non era la parola più adatta, ma magari era prematuro iniziare a parlare di amore “Affetto? Pfui…nessuno tranne Shira, che è mia sorella, e Melissa ha mai avuto un briciolo d’affetto per me” “Bè…ma…e i tuoi genitori?” “Mia madre è morta quando io e Shira eravamo ancora molto piccole…e mio padre non faceva che picchiarmi…mi odiava…perché io con lui mi arrabbiavo pochissimo…ma quando lo facevo andavo fino in fondo” “E Shira?” “Shira litigava molto spesso con lui…ma si fermava sempre prima di farlo arrabbiare troppo…non mi sembra che lui l’abbia mai picchiata” “Intendevo dire…Shira cosa faceva?” “All’inizio stava ferma…non sapeva cosa fare…ma quando mio padre iniziava a buttarmi per terra e a prendermi a calci lei reagiva cercando di calmarlo…ora che ci penso…in effetti una volta l’ha picchiata…io e lui avevamo litigato molto, lui prima aveva iniziato a prendermi a schiaffi…poi mi aveva buttato per terra e aveva iniziato a prendermi a calci, quando iniziò a colpirmi anche al seno Shira si infuriò, lo scansò e gli diede un forte calcio nelle parti basse, lui si arrabbiò e le diede uno schiaffo fortissimo, facendole fare anche un volo…poi ricominciò a prendermi a calci” “Non era un buon padre” “No, non lo era affatto” “Faceva solo questo? Dalla tua faccia dubito che tu mi abbia detto tutto” “Se proprio vuoi saperlo…mio padre abusava di me” “Cosa????” “Hai sentito” Jico non credeva alle sua orecchie “E Shira?” “A lei non è mai successo niente, per fortuna” “E ora tuo padre dov’è?” “Se te lo dico…crederai che siamo crudeli…ma se tu avessi passato una vita come la mia cambieresti idea subito………ebbene, mio padre è morto…non appena siamo diventate abbastanza forti io e Shira l’abbiamo ucciso” dopo aver detto questo scappò via piangendo…Jico non pensava fossero crudeli…dava loro ragione…avrebbe voluto uccidere quell’uomo con le sue stesse mani per aver fatto questo ad Alexis…
            sigpic

Comment

Capitolo cinque: Goku Extreme

Goku stava combattendo contro Branzios con tutta la sua forza….ma anche come SS5 poteva fare ben poco…quell’avversario era davvero fortissimo…un colpo alla nuca lo mandò a terra…iniziò a vedere sfuocato…quella botta era stata davvero molto forte…gli parve di vedere Branzios avvicinarsi a Chichi, prenderla per il collo, e stringere…Goku cercò di alzarsi....Branzios gli andò vicino e gli diede un calcio alle costole…poi si riavvicinò a Chichi…il dolore era fortissimo…Branzios riprese Chichi per la gola, mentre Goku cercava disperatamente di alzarsi, ma non ci riusciva…Branzios iniziò a stringere molto…Chichi stava soffocando…con un impeto di rabbia Goku riuscì ad alzarsi e a colpire Branzios, quindi prese in braccio la moglie e la portò lontano…successivamente tornò a combattere con Branzios…ma non fu una bella idea…Aristarchios si era nascosto lì vicino, per spiare il combattimento e, non appena Chichi fu lasciata sola, la raggiunse, la afferrò per la gola e chiamò a gran voce Goku…quando questi si girò Aristarchios formò una piccola sfera nella mano e con questa uccise Chichi, Goku cercò di fermarlo, ma Branzios lo fermò per un piede…quindi Chichi morì…
              La rabbia di Goku fu tremenda…Chichi non c’era più…nonostante pensasse sempre ai combattimenti, e a volte avesse rifiutato di tornare in vita per allenarsi…lui l’amava!
              Goku tornò normale, non più SS5…ma non era finita…un aurea rossastra iniziò ad aleggiargli intorno, lui si trasformò prima in SS…e poi in SS ESTREMO…i suoi capelli erano diventati rossi…i suoi occhi verdi…la sua aurea era cresciuta a dismisura…si girò verso l’uccisore di Chichi, ma Aristarchios era sparito…se l’era data a gambe quando aveva visto la trasformazione…così Goku si girò e si scagliò contro Branzios…

Jico si stava allenando con Melissa…ma non prestava attenzione al combattimento, continuava a pensare ad Alexis e alla sua infanzia…questo ovviamente gli dava difficoltà a combattere, un tremendo pugno in piena faccia gli fece capire che era meglio concentrarsi sull’allenamento…
              All’improvviso Shira arrivò volando a tutta velocità “Ragazzi, sospendete l’allenamento…i demoni dell’apocalisse stanno arrivando” “Tutti?” “Bè, no, Mely…non tutti, per il momento…ma sono abbastanza questi fidati”, Melissa e Shira si avviarono velocemente verso i demoni, con Jico che le seguiva, anche se non aveva capito niente…
              Arrivati sul posto Jico vide Kevin e Alexis al limite di un burrone…ma non vide nessun nemico…ma quando si avvicinò ai due vide che stavano guardando al di sotto del burrone…seguì il loro sguardo e si spaventò moltissimo…pensava di trovare qualche guerriero…magari anche un centinaio, anche due…ma quello che vide era impressionante…un esercito così grande che quello di Napoleone al confronto era una scolaresca in gita turistica…tutti i membri di questo esercito erano vestiti con dei lunghi abiti neri, ed avevano il volto coperto chi da una maschera e chi da un cappuccio, entrambi rigorosamente neri, c’erano solo cinque “persone” di cui si vedeva il volto, costoro avevano un armatura (nera) e la faccia era lasciata scoperta…non erano umani, sembravano piuttosto degli orchi…qualcuno era verde e qualcuno azzurro…Jico si sentì mancare al pensiero di dover combattere contro quella marea di “persone” e Shira aveva detto che non erano nemmeno “tutti”…
              Kevin si lanciò contro questi “cosi” (Jico non trovava un modo migliore per definirli), e iniziò a combattere contro di loro, seguito a ruota da Melissa, Shira e Alexis…Jico pensò uno: se voleva diventare custode doveva fare bella figura, quindi doveva andare anche lui, due: doveva andare per proteggere Alexis se qualcuno avesse cercato di farle del male! Così anche lui andò nel campo di battaglia e cominciò a sconfiggere i nemici.

Goku SS ESTREMO stava ancora combattendo contro Branzios, lo colpì con un’Onda Energetica livello 100, ma Branzios ne uscì ferito, ma vivo, e contrattaccò con una Moster Ond, un’onda giallognola gli uscì dalle mani e andò verso Goku, Goku schivò, ma l’onda lo seguì…Goku cercò di scappare per molto tempo…Branzios lo colpì con diversi Ki Blast, poi Goku colpì la Moster Ond con un Onda Energetica e quella venne distrutta, colpì Branzios con un Pugno del Drago, uccidendolo…
              A quel punto sentì l’aura di Vegeta, sempre più bassa, e un'altra aura con lui, che Goku non conosceva, capì che Vegeta si trovava in difficoltà e decise di andare ad aiutarlo…

Jico era stanco di uccidere quei nemici…non tanto per la forza, anche perché erano incredibilmente deboli rispetto a lui e agli altri…ma quanto perché sembrava che non finissero mai, ormai aveva perso il conto di quanti ne aveva atterrati…ma sicuramente erano più di cinquecento…anche gli altri erano stanchi…tranne Melissa e Shira che stavano facendo a gara a chi ne uccideva di più!
              Kevin decise di farla finita…e con un grande terremoto fece risucchiare metà dei nemici che erano rimasti dalla terra, Melissa affogò l’altra metà, portandosi in vantaggio rispetto a Shira…adesso mancavano solo quei 5 “orchi”… “Uhm, cinque…” osservò Shira “Bene, uno a testa…io prendo quello!” finita di pronunciare al frase si scagliò contro uno degli orchi azzurri, Melissa ne prese uno verde, Kevin anche, Alexis uno azzurro e Jico prese l’ultimo, che era verde…
              Stavano combattendo molto bene…e in breve tempo si sbarazzarono di quei cinque “cosi” “Bene, per il momento siamo a posto…ma ne arriveranno altri, ancora più forti” “Shira, nel tuo tono noto una punta di entusiasmo” “Logico, Jico, non ti piace sfidare avversari sempre più forti?” “Sì, ma uno per volta…non così tanti” “Io lo trovo divertente” Jico non era d’accordo…come poteva essere divertente combattere contro più di cinquanta avversari alla volta???
              “Jico, ascolta ci ho riflettuto e ho preso una decisone” “Quale?” “Sarai un custode” Jico era entusiasta…e anche Kevin, sperava che desse a Jico il potere della Terra e a lui quello della Luce…ma il piano di Shira prevedeva altro “Ecco, questo è il tuo potere, quello della Luce” così dicendo fece apparire una pietra gialla e la posò sul cuore di Jico, che l’assorbì…durante l’operazione Kevin era stato zitto…ammutolito per la sorpresa…non era possibile!!!Erano tanti anni che lui faceva il custode…e Shira aveva dato un potere così potente a un novellino invece che a lui…questo non poteva sopportarlo…decise che alla prima occasione si sarebbe sbarazzato di Jico…dopotutto non serviva ucciderlo…se Jico fosse tornato dall’altra parte Shira gli avrebbe tolto il potere…Kevin decise di farlo tornare dalla parte dei buoni…non poteva immaginare che era proprio quello che Shira voleva.
              sigpic

Comment

aspetto commenti...dov'è finito il mio commentatore numero 1?
                sigpic

Comment

mamma mia SHIRA, stai andando come un treno! intanto commento i primi 2 capitoli:

l'introduzione descrittiva, dove viene citato anche il matrimonio di TRUNKS, è, come tuo solito, ottima!
                  anche la presentazione dei "cattivi" è curiosa: ci da modo di capire quale sia la "graduatoria" fra questi personaggi malvagi! l'introduzione, quindi, nel complesso, rende bene! mi ha colpito perticolarmente la descrizione di ARISTARCHIOS, anche se il fatto che abbia alle braccia delle lunghe catene, non so, mi pare poco dragonballesco.
                  poi ci sono i protagonisti: MAQUI e COLIN, che, hanno coscienza delle loro capacità, ma hanno anch'essi, così come i loro fratelli maggiori, l'animo da bontemponi!
                  anche se ti devo dire la verità, non ho proprio una decisiva chiarezza sulle loro capacità, ma col tempo lo capirò! Poi c'è JICO: Il fratello di CRILIN (e che fratello!) spuntato chissà da dove! questo perosnaggio mi ha veramente colpito, inizialmente mi sembrava un tipo alla MIRAI TRUNKS, invece si scopre man mano che, è un personaggio potenzialmente oscuro; basti vedere il desiderio da lui espresso!
                  nel contempo ha anche voglia di divertirsi, tanto da accettare l'invito di CONAN e DAIZU. JICO è decisamente un personaggio uttti da scoprire!
                  poi mi ha fatto piacere rivedere le custodi, segno che c'è coerenza fra DB JUNIOR e DB PLUS, e questo mi fa piacere, poichè non è una cosa da sottovalutare! vedo che poi c'è anche un nuovo custode: KEVIN, che ha una grande forza e che cerca subito di "corrompere" JICO! questo conferma che, i custodi, sebbene abbiano in custodia i poteri supremi, non siano proprio delle creature del bene (basti vedere quello che hanno combinato in DB JUNIOR, dove hanno sterminato una cittadina senza un motivo apparente), e ti confesso che mi stanno già sul ca**o!

devo dire che sei migliorata in modo pazzesco rispetto a DB JUNIOR, e ti dirò di più, fino ad adesso, questa è una delle ff più belle e coerenti che io abbia mai letto in vita mia! anche se, mi pare di capire, che non sarai imparziale riguardo ai personaggi, e questo non è un male dopotutto, perchè è anche normale che uno scrittore abbia delle preferenze, basta che tutto ciò non interferisca con la storia!
                  conclusione: IN QUESTA NUOVA FF, STAI ANDANDO MAGNIFICAMENTE, I MIEI PIU' SENTITI COMPLIMENTI!

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                    Poi c'è JICO: Il fratello di CRILIN (e che fratello!) spuntato chissà da dove! questo perosnaggio mi ha veramente colpito, inizialmente mi sembrava un tipo alla MIRAI TRUNKS, invece si scopre man mano che, è un personaggio potenzialmente oscuro; basti vedere il desiderio da lui espresso!
                    nel contempo ha anche voglia di divertirsi, tanto da accettare l'invito di CONAN e DAIZU. JICO è decisamente un personaggio uttti da scoprire!
                    E nadando avanti vedrai ke avrà un carattere ambiguo...non si capirà bene se è buono o cattivo...

KEVIN, che ha una grande forza e che cerca subito di "corrompere" JICO! questo conferma che, i custodi, sebbene abbiano in custodia i poteri supremi, non siano proprio delle creature del bene (basti vedere quello che hanno combinato in DB JUNIOR, dove hanno sterminato una cittadina senza un motivo apparente), e ti confesso che mi stanno già sul ca**o!
                    Vedrai che non son0 affatto cattive...se distruggono tt c'è una ragione...magari nn giusta...ma nn è dettata da cattiveria...
                    sigpic

Comment

Capitolo sei: Gogeta SS ESTREMO

Vegeta era in seria difficoltà contro Cidrom, l’aveva atterrato e ucciso più volte, e lui non faceva che rinascere ed ogni volta era sempre più forte…Vegeta non ce la faceva più…ad un tratto sentì l’aura di Goku avvicinarsi, alzò lo sguardo, e vide Goku SS ESTREMO…questo lo fece incavolare parecchio…diamine! Era diventato più forte di Goku…e ora quello scimmione lo raggiungeva e lo superava? Non era giusto!!!
                      Goku si lanciò contro Cidrom, facendo arrabbiare non poco Vegeta…che godette parecchio quando Goku fu sconfitto…
                      “Vegeta, ascolta…l’unica possibilità che ci rimane è a fusione” “Non ho intenzione di fare quella danza ridicola” “Non abbiamo scelta!” Vegeta si fece convincere…e così diedero vita a Gogeta SS ESTREMO, l’aura sprigionata dal nuovo combattente era incredibile…ma Cidrom non si preoccupò…se anche fosse stato distrutto sarebbe rinato…

Jico si avvicinò a Melissa, in piedi in cima alla montagna…c’era una domanda che voleva farle “Melissa…ma noi, voi…i custodi insomma…sono cattivi?” “Intendi io e gli altri? O è un discorso in generale?” “Tu e gli altri” “Non siamo cattivi…è solo che il mondo ci ha tolto qualcosa” “Che intendi?” “Ci ha tolto l’infanzia spensierata che tutti i bambini sognano d’avere…la storia di Shira e Alexis la sai…io sono orfana, non ho mai conosciuto i miei genitori…mio padre è morto in missione prima che io nascessi, mentre mia madre è morta nel darmi alla luce…anche Kevin è orfano…ma lui i suoi genitori li ha conosciuti…sono morti entrambi in un incidente quando lui era molto piccolo…lui è stato cresciuto dalla nonna” “E tu?” “Da mio fratello maggiore” “E ora dov’è?” “Sai che sono una saiyan non è vero?” “Sì, lo so” “Mio fratello è morto nella distruzione del pianeta” “Tu come hai fatto a salvarti?” “Semplice…non ero sul pianeta al momento dell’esplosione” “E dov’eri?” “Sull’astronave di Freezer…con Zarbon…per piacere non chiedermi i dettagli…tanto hai già capito” “Non penso sia stato per tua volontà” “No” “E per quella di chi allora?” “Re Vegeta…aveva capito che per Freezer eravamo un problema…così mi ha mandato sperando di giungere a un accordo” “E invece niente?” “No, Freezer mi ha dato a Zarbon, e poi ha distrutto il pianeta” “Come sei scappata dalla navicella di Freezer?” “Non sono scappata…semplicemente dopo Freezer mi ha abbandonato su un pianeta dei suoi” “E come hai fatto a giungere sulla Terra?” “Gli abitanti di quel pianeta mi hanno curato e mi hanno dato una navicella…ho finito il carburante mentre ero nei pressi della Terra, così sono atterrata qui…potevo andarmene dopo aver fatto rifornimento…ma ho conosciuto Shira e Alexis e siamo diventate amiche…così ho deciso di restare qui” “Le custodi non crescono giusto?” “No, quando ci vengono dati i poteri smettiamo di crescere finché non ci vengono tolti” “Quanti anni avevi al momento della distruzione del pianeta?” “10” Jico era shockato…a 10 anni l’avevano mandata da Freezer??
                      “Non ho capito molto bene perché uccidete” “Te l’ho detto…il mondo ci ha rubato la nostra infanzia…e noi per vendetta facciamo vedere al mondo quanto siamo potenti…scatenando sull’umanità tutta la nostra potenza…ma questo non vuol dire che non siamo in colpa…non credere che dopo aver sterminato villaggi o aver creato delle calamità con i poteri degli elementi, andiamo a letto tranquille come se non fosse successo niente…ci sentiamo in colpa…ma ogni volta sentiamo il bisogno di far vedere al mondo di cosa siamo capaci” “Sembrate molto spavaldi mentre uccidete” “E’ solo un’impressione…siamo brave a recitare”

Gogeta SS ESTREMO era un portento…stava combattendo con Cidrom usando solo la mano sinistra…lo aveva ucciso più volte…e più volte era tornato…ma Gogeta non aveva comunque problemi…l’unico problema era che i 30 minuti stavano per cadere…perciò Gogeta iniziò a pensare a un piano per far fuori definitivamente Cidrom…quindi lo distrusse e poi distrusse ogni minimo pezzetto di quel mostro…finché non ne rimase più nulla!
                      A quel punto Goku e Vegeta tornarono a essere due persone distinte…

Gohan stava combattendo contro Kurlip da molto e iniziava ad essere in difficoltà…un forte calcio lo fece finire contro un palazzo…vide Bulma e le si avvicinò “Che ci fai qui? Vattene è pericoloso” “Sono venuta a portarti questa” gli porse una boccettina “Che roba è?” “Quando tre anni fa Mirai Trunks ti ha portato quel liquido, mi sono fatta dare la formula…e ora l’ho migliorata” “Mi farà tornare bambino, ma SS ESTREMO come l’altra” “Sì…ma inoltre…ti farà stare anche allo stato Mistic” “Cioè…come se Kaioshin mi avesse fatto diventare Mistic durante il Cell Game?” “Esatto” “Wow” Gohan prese la boccetta e ne bevve il contenuto…e subito tornò piccolo, Mistic e SS ESTREMO “Ok, amico…ora te la vedrai con Chibi Extreme Mistic Gohan”
                      sigpic

Comment

è il momento di commentare altri 2 capitoli, ecco qui:

capitolo 3:
                        allora, la prima frase io l'avrei scritta così: NEL FRATTEMPO......senno, secondo me, la lettura perde in scorrevolezza...ma che sto a dì! parlo come il mio prof. di italiano...vabbè comunque il mio consiglio rimane! poi è bello vedere MARLON all'azione, anche se, come hai detto tu, non è che potesse fare più di tanto! poi vedo che non hai mancato di fare le tue lodi a 18 e a CRILIN, ma questo me lo sarei anche aspettato! poi è bello vedere di nuovo la fusione, solo che, mi pare questi nuovi avversari abbiano una forza spaventosa! secondo me, il divario tra GOTEN (o TRUNKS) e LEGLIPO, è troppo elevato...ma queste sono opinioni personali! il capoverso successivo poi è un'inno al sentimento! come ben sai, io non amo queste smancerie, e fossi stato in JICO avrei mandato da subito a cagare ALEXIS, ma la storia è la tua, e devo dire che, tu ha un potere descrittivo incredibile, hai molta passionalità! poi trovo sempre più strano e difficilmente inquadrabile il comportamento di JICO, ed è la prima volta che mi accade una cosa del genere! poi KEVIN mi da l'impressione di essere un fighetto mezzo montato, ma ti devo fare ancora una volta i complimenti per aver creato una tale varietà di personaggi! poi mi colpisce molto vedere FENIX: credevo fosse rimasto con VEGETA! FENIX ad esempio mi piace come personaggio!
                        poi c'è questo PUCK: che pare il figlio del destino che attraversa un vero e proprio dramma esistenziale! poi il dialogo fra SHIRA e PUCK è veramente toccante; viene anche evidenziata la crudeltà di PUCK e l'indecisione di SHIRA, che per la prima volta si trova, per così dire: in "difficoltà psicologica"!
                        questo è un capitolo dove regna il sentimentalismo, il quale però è attenuato dall'azione del combattiment di GOTENKS e LEGLIPO, e dai 2 stoccafissi DAIZU e CONAN che penso siano rimasti una trentina di minuti con la bocca aperta stupiti dalla decisione di JICO! solo una frase mi sembra un pò incoerente:

“E’ una di quelle cose che non possiamo evitare…l’animo dell’uomo è inclinato verso l’odio”

la frase è piena di significato sì, però non ho capito una cosa, ma PUCK è un umano? perchè se così fosse la frase di SHIRA suona come un avvertimento nei confronti di PUCK, mettendolo in guardi nei confronti dell'odio! perchè letta in quel contesto, la frase di SHIRA sembra quasi un'autobiografia, ma la cosa pareva un pò strana, visto che SHIRA è un saiyan poi diventata cyborg!
                        quindi deduco che PUCK è un umano vero?

mamma mia quanto cacchio ho scritto! mi stai facendo dannare! per questioni di spazio il prossimo commento lo farò in un altro post!

Comment

“E’ una di quelle cose che non possiamo evitare…l’animo dell’uomo è inclinato verso l’odio”

la frase è piena di significato sì, però non ho capito una cosa, ma PUCK è un umano? perchè se così fosse la frase di SHIRA suona come un avvertimento nei confronti di PUCK, mettendolo in guardi nei confronti dell'odio! perchè letta in quel contesto, la frase di SHIRA sembra quasi un'autobiografia, ma la cosa pareva un pò strana, visto che SHIRA è un saiyan poi diventata cyborg!
                          quindi deduco che PUCK è un umano vero?
                          Forse nn si è capito bene...apparte ke Shira è sl cyborg...il sayian trasformato in cyborg è Fenix, e la custode sayian è Melissa....cmq Puck nn è umano....e cn quella frase Shira voleva fare, diciamo, "di tutta l'erba un fascio" intendeva semplicemente mettere in guardaia Puck dal fatto ke anke lui un giorno avrebbe odiato profondamente qualkuno..ma dicendo uomo nn intendeva gli esseri umani della Terra....ma anche sayian, namecciani, e chi più ne ha più ne metta...
                          sigpic

Comment

capitolo 4:
                            come immaginavo CRILIN e i suoi figli stanno ancora come degli stoccafissi a pensare a JICO...peggio per loro! mi fa piacere il fatto che i saiyan abbiano continuato ad allenarsi!
                            poi nel capoverso successivo hai fatto una vera e propria didattica sulle custodi, e capitoli introduttivi del genere, ci vogliono sempre.....vedo che hai imparato in fretta! poi emerge di nuovo la sete di potere di JICO e suppongo che molto presto si arriverà allo scontro fra lui e KEVIN! poi però non ho anora capito la funzione di FENIX, vorrei saperlo, grazie! poi dalle parole di MELISSA, confermo quel che avevo detto prima i custodi mi sembrano nient'altro che mercenari, e per questo mi danno la nausea e si permettono pure di essere spietati: ricordano molto i saiyan puri! però io per i saiyan ho un'ammirazione "DEFAULTICA" (mi permetto pure di inventare parole, però spero abbiate capito), per le custodi è quasi il contrario, è una questione di gusti, mi spiace! poi torna l'azione, con tutti i saiyan impegnati nella lotta, GOTEN e TRUNKS compresi (che sembrano proprio versione GT, nel senso che sono delle pippe, fortuna che c'è GOTENKS, a sto punto si fondono con i potara e fanno prima )! mi ricorda vagamente un episodio dei CAVALIERI DELLO ZODIACO, ma è evidente che tu non abbia preso ispirazione da lì, e questo lo apprezzo, perchè sebbene tu prediliga il lato sentimentale a quello della lotta, quest'ultimo riesci sempre a descriverlo nel migliore dei modi: brava! poi c'è ALEXIS: il suo passato e quello di SHIRA è molto toccante, anche se mi sarei aspettato qualcosa di più, tipo qualcosa di oscuro, ma forse così è meglio perchè tutto è più reale! poi vabbè, ste 2 hanno ucciso il padre, sarà; non mi pare che abbiano fatto comunque la cosa più giusta! potevano comunque scappare di casa e trovare qualche soluzione, così da non abbassarsi al livello del padre, vabbè, anche io però, meglio di così, non avrei architettato niente!
                            poi il modo in cui si diventa custodi mi ricorda molto il PATTO DI SANGUE di VAN DE FANEL con il suo ESCAFLOWNE e la cosa mi affascina! brava!

solo una cosa, ma il nome di tutti questi mostri te li sogni la notte? sono fantasiosi ma belli e affacsinanti !

non so se ti sei accorta, ma nel precedente post ho fatto un errore riguardo SHIRA e il suo colloquio con PUCK! mi sono ricordto solo adesso che il saiyan diventato poi un cyborg era MELISSA e non SHIRA! che figura di M***A!

SHIRA, COME TI HO GIA' DETTO, STAI ANDANDO ALLA GRANDISSIMA e penso ormai tu abbia carpito l'ammirazione che ho per te (oddio, ammirazione, non ho mai provato ammirazione per una ragazza, per di più, più piccola di me, però spero tu abbia capito cosa volevo dire!)

Comment

poi però non ho anora capito la funzione di FENIX, vorrei saperlo, grazie!
                              Ma se te lo diko ke senso ha???Cmq cm dirà poi ha continuato ad allenarsi cn Vegeta...ma ha preferito restare lì....e le ragioni le capirai bene in seguito...combatterà anke Fenix nn ti preocc....sl ke x il momento le battaglie in corso nn gli innteressano
                              poi dalle parole di MELISSA, confermo quel che avevo detto prima i custodi mi sembrano nient'altro che mercenari, e per questo mi danno la nausea e si permettono pure di essere spietati: ricordano molto i saiyan puri! però io per i saiyan ho un'ammirazione "DEFAULTICA" (mi permetto pure di inventare parole, però spero abbiate capito), per le custodi è quasi il contrario, è una questione di gusti, mi spiace!
                              Se leggi gli altri capitoli capisci ke nn è cs
                              poi c'è ALEXIS: il suo passato e quello di SHIRA è molto toccante, anche se mi sarei aspettato qualcosa di più, tipo qualcosa di oscuro, ma forse così è meglio perchè tutto è più reale! poi vabbè, ste 2 hanno ucciso il padre, sarà; non mi pare che abbiano fatto comunque la cosa più giusta! potevano comunque scappare di casa e trovare qualche soluzione, così da non abbassarsi al livello del padre, vabbè, anche io però, meglio di così, non avrei architettato niente!
                              In momenti di rabbia e disperazione le soluzioni più drastiche sembrano sempre le più giuste
                              solo una cosa, ma il nome di tutti questi mostri te li sogni la notte? sono fantasiosi ma belli e affacsinanti !
                              NN so dirti nemmeno io cm faccio...semplicemente quandi scrivo la storia e la mia mente scorere i nomi mi vengono da soli...Salvo x alcuni, gli altri mi sono venuti naturali
                              SHIRA, COME TI HO GIA' DETTO, STAI ANDANDO ALLA GRANDISSIMA e penso ormai tu abbia carpito l'ammirazione che ho per te (oddio, ammirazione, non ho mai provato ammirazione per una ragazza, per di più, più piccola di me, però spero tu abbia capito cosa volevo dire!)
                              Sì, sì, ho capito e grazie per gli apprezzamenti!
                              sigpic

Comment

Working...
                              X