Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Abbiamo bisogno d'aiuto, la gestione del forum non va!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    allora, nn sono adulto nn so niente di come si gestiscono i forum, nn so fare il mod.
    l'unica cosa che so e che voglio DBA!
    sigpic
    aveva una villetta piccolina in sardegnà poi s'è fatto n'a legge pè potella condonà e tutte la persone ke passavano dì là di cevano <ke grande paraculo è questo quà
    Spoiler:
    mitico dado

    Comment


    • #47
      Quoto, ma qui c'è poco da fare l'unica cosa k ogni utente si deve mettere nella zucca è essere + consapevoli dll prp responsabilità e kidere a bocca (io x prima).
      I moderatori sn effetivamente dei bonaccioni, e nn è il caso d approffitarne.
      Ovvio k ank'io certe cosine ne scrivo (), ed è prp x qst k SBAGLIO.
      + d qst nn si può fare niente.
      sigpic

      Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
      - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

      Comment


      • #48
        Tutti stiamo dicendo dicendo e ammettendo le nostre colpe...Ma ricordo il detto "tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare". Santictissima Verba!
        E comunque...
        Spam: NON E' L'OFF TOPIC CON IL QUALE TUTTI LO CONFONDIAMO. E' infatti la Pubblicità non gradita. (link a siti concorrenti e ad altri forum.)
        Flame: Post contenenti offese verso altri utenti.
        Flood: Post inutili.
        sigpic
        Blink182 rulez.

        Comment


        • #49
          Come vedi mio caro darkman il link del primo post serve... là tutte queste cose ci sono.

          Comment


          • #50
            Vabbè le posso spiegare io.
            sigpic
            Blink182 rulez.

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da darkman91
              Spam: NON E' L'OFF TOPIC CON IL QUALE TUTTI LO CONFONDIAMO. E' infatti la Pubblicità non gradita. (link a siti concorrenti e ad altri forum.)
              Da Wikipedia: Lo spamming (detto anche fare spam) è l'invio di grandi quantità di messaggi elettronici non richiesti (generalmente commerciali).

              I messaggi che rendono un topic una vera e propria chat per me sono spam... un po' come era il forum che è stato chiuso molto tempo fa su Gamesurf, il forum SPAM

              Sempre da Wikipedia: Nei forum (o BBS) spesso per spam si intende anche l'invio di messaggi inutili o ripetuti per aumentare il numero di messaggi inviati (e quindi il rank dell'utente), in questi casi l'utente viene chiamato più colloquialmente e gergalmente spammone.
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da darkman91
                Vabbè le posso spiegare io.
                Ecco così si parla XD no dai apparte scherzi che ci stanno ogni tanto come fai tu ( non in questo momento però ) ricordiamo il vero motivo per il quale abbiamo creato questo topic.
                Ora sapete cosa significa collaborare ad avviare un vero e proprio progetto, un'iniziativa nata da me o come qualsiasi altra persona è diventata una vero e proprio inizio di un discorso lungo e importante per questo forum che forse.. se è così che stanno andando le cose.. sta riacquistando la capacità di distinguere la confusione dalla disfatta.
                Non si può sempre chiedere e ora la cosa quì in QUESTO forum era diventata difficile da affrontare e se nessuno si da una mossa ad evitare il crollo totale finisce che DBA's FORUMS sparirà tra i link di Dragon Ball Arena o.. se ci sarà porterà alla pagina principale di questo forum che sarà deserto e poi la colpa a chi la vogliamo dare? ai moderatori che non sanno comportarsi come Gogetto? no grazie quì vi sbagliate di grosso, quì sono proprio i moderatori come il nostro Gogetto ( grazie ^_^ ) che portano avanti il forum assieme a qualche utente ancora sano di mente e il webmaster.
                Complimenti per il forum!! così com'è è perfetto ma per i primi passi e purtroppo dobbiamo iniziare dalle basi come insegnare a molti cosa è lo spam, flood ecc. e questo non è l'ideale.
                Se è questo che serve, noi tutti del progetto siamo disposti a farlo, se qualcuno vuole unirsi lo faccia perfavore e lo renda ora partecipe a tutti.
                GRAZIE FUTURETRUNKS!
                Last edited by Goge; 25 July 2006, 23:20.

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da darkman91
                  Tutti stiamo dicendo dicendo e ammettendo le nostre colpe...Ma ricordo il detto "tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare". Santictissima Verba!
                  E comunque...
                  Spam: NON E' L'OFF TOPIC CON IL QUALE TUTTI LO CONFONDIAMO. E' infatti la Pubblicità non gradita. (link a siti concorrenti e ad altri forum.)
                  Flame: Post contenenti offese verso altri utenti.
                  Flood: Post inutili.
                  questa è la definizione giusta!
                  poi si tende però a generalizzare indicando sia il FLAM, che il FLOOD con la parola SPAM!
                  secondo me, spero che questo discorso sia servito a qualcosa, perchè questo grandioso forum di DBA non è degno di essere "distrutto" in questo modo.
                  come già detto, sappiamo che per i mod non è facile gestire il sito, visto che si trovano tutti ad avere a che fare con l'università!
                  poi vorrei sapere se qualcuno di voi sa che fine ha fatto CB! è tanto che non lo si vede, e, da quanto mi è parso di capire, lui, così come GOGETTO, riusciva a gestire alla grande il sito (si vedano tutti i messaggi inutili che lui ha cancellato)!

                  Comment


                  • #54
                    Grazie a tutti ma secondo me mi state elogiando troppo... non ce la faccio quasi mai a leggere tutti i nuovi topic che ci sono ogni volta che accedo, per lo più modero quello che vedo di più recente. Anche per questo almeno un altro mod farebbe bene.
                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Gogetto
                      Grazie a tutti ma secondo me mi state elogiando troppo... non ce la faccio quasi mai a leggere tutti i nuovi topic che ci sono ogni volta che accedo, per lo più modero quello che vedo di più recente. Anche per questo almeno un altro mod farebbe bene.
                      Io la mia riguardo a questo problema di mod che scarseggiano l'ho detta (cioè che sono disponibile), sta poi a voi decidere a riguardo!

                      Comment


                      • #56
                        Dirlo a me che sei disponibile serve a poco... non sono io che assegno i ruoli
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Gogetto
                          Dirlo a me che sei disponibile serve a poco... non sono io che assegno i ruoli
                          comunque GOGETA79 ha detto che "assolderà" altri moderatori, tu sai niente a riguardo?

                          Comment


                          • #58
                            Proverò a mandare un mp a gogeta79!
                            Più che altro mi chiedevo se gli altri del forum mi accetterebbero come mod e soprattutto se gogeta79 ne sente il bisogno...

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
                              No ma non sto dicendo che hanno fatto chissà cosa e avevo già risposto a lady of saiyans o ti fai un parere leggendo tutto e stai dalla nostra oppure contro senò perfavore stanne fuori visto che non dobbiamo intasare questo topic e lo stesso vale per Ale.
                              prima cosa: i post li ho letti tutti, dal primo all'ultimo. Quindi un parere me lo sono fatto e mi sono espressa a riguardo. Cosa che tu non vorresti permettermi di fare, perchè non sono d'accordo con te?

                              seconda cosa: che significa "o stai dalla nostra parte o altrimenti stanne fuori visto che non dobbiamo intasare questo topic" ? Pensavo fosse un dibattito aperto, un dialogo... non un monologo! Se io non sono lì a dire " Gogeta, ti quoto in pieno!", vuol dire che devo tacere?? Perchè se è così bastava dirlo subito... Non voglio certo intasare il tuo thread con opinioni mie...

                              terza cosa: "lo stesso vale per Ale".
                              Chi sei tu per dire chi può postare in un thread e chi no? O chi è capace di ragionare e chi no?

                              E visto che dici che non so ragionare, DIMOSTRALO. E cortesemente, fai la stessa cosa per Ale.
                              Tra parentesi, non è molto educato dire a una persona che non sa ragionare. Equivale a dare dell'ottuso, dello stupido.

                              Forse ha ragione Darkman, a proposito di tue aspirazioni a diventare moderatore... ma magari sbaglio. Fatto è che non mi sembri tollerante con chi non è d'accordo con te su tutto...

                              Ad ogni modo, resto fedelissima alla mia opinione già espressa precedentemente.
                              http://img208.imageshack.us/img208/1...version3ji.jpg

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Lady of saiyans
                                prima cosa: i post li ho letti tutti, dal primo all'ultimo. Quindi un parere me lo sono fatto e mi sono espressa a riguardo. Cosa che tu non vorresti permettermi di fare, perchè non sono d'accordo con te?

                                seconda cosa: che significa "o stai dalla nostra parte o altrimenti stanne fuori visto che non dobbiamo intasare questo topic" ? Pensavo fosse un dibattito aperto, un dialogo... non un monologo! Se io non sono lì a dire " Gogeta, ti quoto in pieno!", vuol dire che devo tacere?? Perchè se è così bastava dirlo subito... Non voglio certo intasare il tuo thread con opinioni mie...

                                terza cosa: "lo stesso vale per Ale".
                                Chi sei tu per dire chi può postare in un thread e chi no? O chi è capace di ragionare e chi no?

                                E visto che dici che non so ragionare, DIMOSTRALO. E cortesemente, fai la stessa cosa per Ale.
                                Tra parentesi, non è molto educato dire a una persona che non sa ragionare. Equivale a dare dell'ottuso, dello stupido.

                                Forse ha ragione Darkman, a proposito di tue aspirazioni a diventare moderatore... ma magari sbaglio. Fatto è che non mi sembri tollerante con chi non è d'accordo con te su tutto...

                                Ad ogni modo, resto fedelissima alla mia opinione già espressa precedentemente.
                                Ma ormai è chiaro l'intento di "coloro che vogliono salvare il forum".
                                Vorrebbero diventare tutti moderatori.
                                sigpic
                                Blink182 rulez.

                                Comment

                                Working...
                                X