Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Abbiamo bisogno d'aiuto, la gestione del forum non va!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da darkman91
    Ma ormai è chiaro l'intento di "coloro che vogliono salvare il forum".
    Vorrebbero diventare tutti moderatori.
    Tipo i turchi quando presero Costantinopoli, prima la distrussero completamente, poi si dichiarano eredi e protettori della cultura bizantina....

    Comment


    • #62
      lady of saiyans mi dispiace.. mi sembrava che tu fossi come Ale e per lui ho le prove che vuole parlare e avere ragione senza conoscere il contesto.. ho le prove in una conversazione di MSN che non voglio rendere pubblica perchè sarebbe sp**... davanti a tutti. =P

      Il problema è che quà tutti voi state a criticare gli utenti ( e voi che siete? ) e TUTTI abbiamo un pò colpa.. inutile prendere sotto mira un pò di gente e dire se non era per loro bla bla, quì dobbiamo fare qualcosa e fare 100 volte le stesse ramanzine non serve a niente.. ora se vuoi aiutarci bene senò critica pure non c'è problema ma se devi continuare con la favoletta vecchia di 340 anni allora mi dispiace ma è meglio se ti trovi qualcos'altro da fare, quì vorremmo aiutare gli utenti non predicare il perdono di gogeta79 e dire è colpa nostra all'infinito.
      Mi sono spiegato? bene!



      Mod? non ce ne può fregar di meno! se fai una cosa buona è per avere qualcosa in cambio? io non lo faccio per questo.

      Comment


      • #63
        Tanto i potenziali moderatori penso che siano scelti in base ad altri criteri... di certo non perché hanno postato in questa discussione
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

        Comment


        • #64
          a proposito gogetto, ma come li scelgono i moderatori? in base a cosa?

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da Gogetto
            Tanto i potenziali moderatori penso che siano scelti in base ad altri criteri... di certo non perché hanno postato in questa discussione
            Mi pare logico, ci mancano solo le candidature al posto di moderatori, io ho solo dato la mia disponibilità!
            p.s.poi non ho mandato l'mp a gogeta79, era perfettamente inutile scrivergli più o meno le stesse cose che ho già scritto qui (come vedi gogetto non sei l'unico che posta dopo aver bevuto in questo forum )!

            Comment


            • #66
              x me i moderatori li scelgono xche:
              1)sono belli
              2)sono fighi
              3)sono intelligenti
              4)sono furbi
              5)rispettano l' ordine
              6)sono tranquilli

              tutto il contrario di me quindi e difficile 1 mia nomina
              sigpic
              "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
              dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da Urlik
                x me i moderatori li scelgono xche:
                1)sono belli
                2)sono fighi
                3)sono intelligenti
                4)sono furbi
                5)rispettano l' ordine
                6)sono tranquilli

                tutto il contrario di me quindi e difficile 1 mia nomina
                Ecco uno che ha capito tutto da un forum.
                sigpic
                Blink182 rulez.

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da darkman91
                  Ecco uno che ha capito tutto da un forum.

                  abbiate venia! e ignoranza da scarsone
                  sigpic
                  "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                  dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da Gogetto
                    Tanto i potenziali moderatori penso che siano scelti in base ad altri criteri... di certo non perché hanno postato in questa discussione

                    Beh gogetto su ciò hai ragione...il problema che è ormai diventato standard è quello degli utent,i moderatori non centrano affatto..ma credo che questo sia dovuto tutto all'autogestione,io l'ho sempre evidenziato,scusami Gogetto,ma tu sei daccordo con me sul fatto dell'autogestione?Cmq tu non devi preoccuparti se ti stiamo elogiando ma dopotutto,sono arrivado a dire che è un nostro obbligo.Stai facendo molto bene il tuo lavoro e credo queste cose non debbano influenzarti molto,ma pultroppo lo devono per forza perchè sei un moderatore, ti ammiro molto sappilo e sei un esempio per me come anche il webmaster.Io credo di aver sempre ragionato in questo forum,con regolazione e pazienza,però credo che non sono voluto troppo bene in questo forum,..sto cercando una spiegazione da molto tempo,cosa può non andare del mio carattere?Potrei essere troppo pignolo,o troppo non maturo abbastanza?o troppo incoscente?o troppo generico?sto cercando una risposta,beh io ho già detto la mia cmq,penso che tutti reputano il problema utenti ,chi più chi meno,anche sui propri punti di vista,uguale,con questo spero di non essere stato troppo personale e ripetitivo ma io sto cercando di aiutare un sito che per me è stato ispirazione dall'età di 11 anni e penso che la mia ispirazione non si voglia fermare a questi livelli e voglio crescere ragionando e maturando bene..(lo so che per voi è banale ma per me è importante il forum,potete criticarmi o cosa ma il mio unico volere è che questo forum non vada a brandelli..)cosa che sono sicuro non succederà.Lo spero tanto.GRAZIE DELL'ATTENZIONE.
                    Last edited by FutureTrunks; 26 July 2006, 21:52.
                    sigpic

                    the SSJ hero is come back to past with his great power!

                    Comment


                    • #70
                      ...
                      eeeh?
                      Scusa m sn persa dopo " gogeta ha ragione"...
                      Skerzo, quoto al 100% ^_^
                      sigpic

                      Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
                      - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

                      Comment


                      • #71
                        Ma ormai è chiaro l'intento di "coloro che vogliono salvare il forum".
                        Vorrebbero diventare tutti moderatori.
                        sapevo che qualcuno non avrebbe resistito alla tentazione di dire una cosa del genere, per questo ho preso precauzioni fin da subito, dal primo post:

                        Originariamente Scritto da white wolf jericho
                        Si tenga presente del fatto che non vogliamo erigerci a giudicatori, perciò ci tengo a dire che tutto questo discorso vale anche per noi; ve lo dico nel caso tentiate di rinfacciarci la cosa!
                        come la mettiamo?
                        pensate davvero che il nostro scopo sia quello di diventare moderatori?
                        Se fosse stato così, non credo avremmo mai elogiato gli attuali moderatori!
                        E poi non mi pare che, solo grazie a questi progetti, si possa diventare moderatori!

                        Comment


                        • #72
                          Ma uno non deve essere per forza moderatore per salvare il forum.Io per esempio non ci tengo tanto perche' so che anche da utente sto facendo del mio meglio a non spammare o altre cose(non l'ho mai fatto)

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da Daredevil
                            Ma uno non deve essere per forza moderatore per salvare il forum.Io per esempio non ci tengo tanto perche' so che anche da utente sto facendo del mio meglio a non spammare o altre cose(non l'ho mai fatto)
                            la cosiddetta AUTOMODERAZIONE, condizione necessaria e sufficiente per la convivenza in un forum!

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da white wolf jericho
                              la cosiddetta AUTOMODERAZIONE, condizione necessaria e sufficiente per la convivenza in un forum!
                              Che ancora dovete imparare.
                              sigpic
                              Blink182 rulez.

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da Daredevil
                                Ma uno non deve essere per forza moderatore per salvare il forum.Io per esempio non ci tengo tanto perche' so che anche da utente sto facendo del mio meglio a non spammare o altre cose(non l'ho mai fatto)
                                E' vero Dardevil che il compito è dei moderatorita,spetta a loro moderare ecc...ma,anche noi facciamo parte del forum e abbiamo in questa piccola aggregazione,un ruolo e delle regole da rispettare.Questo dobbiamo capirlo!.


                                Originariamente Scritto da white wolf jericho
                                la cosiddetta AUTOMODERAZIONE, condizione necessaria e sufficiente per la convivenza in un forum!
                                Ecco io ne sto parlando da 3 giorni,il segreto è questo.Questo vogliono i moderatori e il Webmaster,sarebbero felici di vederci,belli,responsabili e autonomi.
                                sigpic

                                the SSJ hero is come back to past with his great power!

                                Comment

                                Working...
                                X