Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Prima o poi posterò qualcosa a riguardo, magari cercherò di postare qualche grafico, ma dubito che sarà di qualche chiarimento...
Soprattutto perchè dubito fortemente che Toriyama ci pensasse..
Qui non è in discussione la teoria dei viaggi temporali in generale, ma quella creata da Toriyama, la quale mi pare ben lungi dall'essere particolarmente complessa.
x cosa sta "with remote" o "with remote control" nello schema?
Trunks e krillin andarono nel passato a distruggere il laboratorio di gero, penso si riferisse a ciò (magari pensava che per distruggerli bisognava farli saltare coi telecomandi).
Soprattutto perchè dubito fortemente che Toriyama ci pensasse..
Qui non è in discussione la teoria dei viaggi temporali in generale, ma quella creata da Toriyama, la quale mi pare ben lungi dall'essere particolarmente complessa.
Kabu.
Concordo.
Infatti la mia idea è più un commento "fanta-tecnico" che una spiegazione.
E' un mio vizio elaborare a mio modo teorie e situazioni partendo dalle creazioni altrui, l'intento non è avvicinarmi a ciò che l'Autore intendeva più di quanto non si possa fare con una lettura attenta. Tutto quello che c'è da sapere è scritto sul manga, che rimane comunque l'unico punto fermo, il resto sono solo teorie personali spesso, come nel mio caso, poco interessanti.
Comment