Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Incongruenza temporale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mechan
    Prima o poi posterò qualcosa a riguardo, magari cercherò di postare qualche grafico, ma dubito che sarà di qualche chiarimento...
    Soprattutto perchè dubito fortemente che Toriyama ci pensasse..
    Qui non è in discussione la teoria dei viaggi temporali in generale, ma quella creata da Toriyama, la quale mi pare ben lungi dall'essere particolarmente complessa.

Kabu.
    sigpic

Comment

Beh, visto che siamo in tema, il mio amico Akira (non toriyama ) ha fatto un bel grafico:

http://xoomer.alice.it/pgv/Timeline.jpg

(se il link non funziona aggiungeteci un ? alla fine)
      Last edited by Prince GAS Vegeta; 01 August 2006, 18:10.
      sigpic
      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
        Beh, visto che siamo in tema, il mio amico Akira (non toriyama ) ha fatto un bel grafico:

http://xoomer.alice.it/pgv/Timeline.jpg

(se il link non funziona aggiungeteci un ? alla fine)
        x cosa sta "with remote" o "with remote control" nello schema?
        http://pirateswar.multiplayer.it/boards/354834897.jpg

Comment

Originariamente Scritto da ludus
          x cosa sta "with remote" o "with remote control" nello schema?

Trunks e krillin andarono nel passato a distruggere il laboratorio di gero, penso si riferisse a ciò (magari pensava che per distruggerli bisognava farli saltare coi telecomandi).

Però perchè venga riportato due volte, non so.
          sigpic
          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

di tabelle del tempo ne ho viste di più affidabili, comunque il punto è che TRUNKS compie viaggi dimensionali, niente di meno che questo!

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
              Soprattutto perchè dubito fortemente che Toriyama ci pensasse..
              Qui non è in discussione la teoria dei viaggi temporali in generale, ma quella creata da Toriyama, la quale mi pare ben lungi dall'essere particolarmente complessa.

Kabu.
              Concordo.
              Infatti la mia idea è più un commento "fanta-tecnico" che una spiegazione.
              E' un mio vizio elaborare a mio modo teorie e situazioni partendo dalle creazioni altrui, l'intento non è avvicinarmi a ciò che l'Autore intendeva più di quanto non si possa fare con una lettura attenta. Tutto quello che c'è da sapere è scritto sul manga, che rimane comunque l'unico punto fermo, il resto sono solo teorie personali spesso, come nel mio caso, poco interessanti.
              Qapla'!

Comment

Working...
              X