Secondo voi, chi è il più forte essere umano apparso nella storia di Dragon Ball, Z, GT?? All'inizio erano, Muten, Yamcha, poi Tenshing, Rif (sempre se è un essere umano, ho dei dubbi) e crili, successivamente tutti credevano fosse Satan, però sappiamo che anche la figlia Videl non era male...Ricapitolando, tra tutti questi, chi è secondo voi effettivamente il più forte??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il miglior terrestre
Collapse
X
-
-
E' Ten shin han mi sembra ovvio...
Ne avevamo parlato anche in un'altra discussione se non sbaglio....HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen
Ne avevamo parlato anche in un'altra discussione se non sbaglio....
COMUNQUE CONCORDO CON TE TEN SHIN È SEMPRE STATO PIÙ IN AVANTI RISPETTO A GLI ALTRI!!
PERÒ ASPETTA ASPETTA... ORE CHE CI PENSO DICO VIDEL ANCHE SE VI SEMBRERÀ UNA SCEMATA MA LEI È RIUSCITA (X 10 SECONDI) A TENER TESTA A BROLY PERCIÒ DICO VIDEL!!
PERÒ È UNA SCEMATA !!! TEN SHIN HA PASSATO TT LA VITA ALLENANDOSI E LEI PRENDE LEZIONI DA GOHN E COSÌ DA UN ANNO ALL' ALTRO SUPERA GLI ALTRI TERRESTRI!!!
KE INGIUSTIZIA!!!
Comment
-
Anche io credo sia Crili...Tenshing lo superava fino all'arrivo di Vegeta e Nappa...poi però Crillin è partito per Namec e lì è migliorato parecchio...è anche stato potenziato dal capo anziano di namec se ricordate...però mi sorge un dubbio...ricordate anche durante la saga di Cell, quando il mostro aveva assorbito C17, tenshing gli aveva tenuto testa per un pò grazie al micidiale nuovo cannone dell'anima...Crili non avrebbe resistito...
Comment
-
Vabbe' con il nuovo cannone dell'anima la forza di Tensing aumenta ma si stanca molto e se ricordi nei tornei dice che ci potrebbe lasciare anche le penne e dice a Goku in un altro torne(quando si divide in 4) che se lo avrebbe usato avrebbe sconfitto Goku.
Comment
-
Originariamente Scritto da DaredevilVabbe' con il nuovo cannone dell'anima la forza di Tensing aumenta ma si stanca molto e se ricordi nei tornei dice che ci potrebbe lasciare anche le penne e dice a Goku in un altro torne(quando si divide in 4) che se lo avrebbe usato avrebbe sconfitto Goku.
Comment
-
se continamo a forza, cioè li prendiamo e diciamo loro "Raga, combattete a mani nude senza usare armi" Crilin è + forte, se Tensng usa il suo colpo invece credo vinca lui,,,ma questo nn signifika ke è + forte, ma ke conosce tecnike + forti.....sarebbe cm se Piccolo imparasse una Kame Hame Ha livello 200 cn la quale spedire Goku all'altro molto, ma nn x questo diventerebbe + forte...Ianko lo dice kiaramente ke Crilin è il + forte dei terrestri, quindi è + forte di Ten....sic xò Ianko l'ha detto durante il torneo pre.majin bu, il primato di cri al massimo può essere messo in dubbio da Videlsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4everse continamo a forza, cioè li prendiamo e diciamo loro "Raga, combattete a mani nude senza usare armi" Crilin è + forte, se Tensng usa il suo colpo invece credo vinca lui,,,ma questo nn signifika ke è + forte, ma ke conosce tecnike + forti.....sarebbe cm se Piccolo imparasse una Kame Hame Ha livello 200 cn la quale spedire Goku all'altro molto, ma nn x questo diventerebbe + forte...Ianko lo dice kiaramente ke Crilin è il + forte dei terrestri, quindi è + forte di Ten....sic xò Ianko l'ha detto durante il torneo pre.majin bu, il primato di cri al massimo può essere messo in dubbio da Videl
Comment
-
io direi xhe il più forte è Crillin segiuto da Tenshinhan,Yamcha e poi Videl.
Ma il mio preferito è...YAMCHA...
Comment
-
-
beh,crilin è messo bene in tecnica,ma ten è parecchio più forte.
ma crilin è il meglio,anche perchè è quello che appare di più.
Comment
Comment