Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il miglior terrestre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Facendo una breve ricerca questa è la top 10! (se avete qualche novità fate pure):

1- Crillin
    2- Videl
    3- Tenshinhan
    4- Yamcha
    5- Rif
    6- Cyborg Tao Bai Bai
    7- Yajirobei
    8- Nonno Goku
    9- Muten
    10- Satan

Volendo si potrebbero aggiungere Pan (che però è sayan per un quarto), Ub (che è la reincarnazione di BU) Spopovich e Yamu (che erano posseduti da Babidy)!!

E la nuova Top 10 sarebbe:

1-Pan
    2- UB
    3- Crillin
    4- Spopovich (anche se senza Babidy sarebbe 1 pippetta)
    5- Yamu (anche se senza Babidy sarebbe 1 pippetta)
    6- Videl
    7- Tenshinhan
    8- Yamcha
    9- Rif
    10- Cyborg Tao Bai Bai
    http://img205.imageshack.us/img205/7...evegetaqq7.jpg

http://img127.imageshack.us/img127/7...etassj4al0.png

Comment

Originariamente Scritto da Prince_VegetaSSJ4
      Facendo una breve ricerca questa è la top 10! (se avete qualche novità fate pure):

1- Crillin
      2- Videl
      3- Tenshinhan
      4- Yamcha
      5- Rif
      6- Cyborg Tao Bai Bai
      7- Yajirobei
      8- Nonno Goku
      9- Muten
      10- Satan

Volendo si potrebbero aggiungere Pan (che però è sayan per un quarto), Ub (che è la reincarnazione di BU) Spopovich e Yamu (che erano posseduti da Babidy)!!

E la nuova Top 10 sarebbe:

1-Pan
      2- UB
      3- Crillin
      4- Spopovich (anche se senza Babidy sarebbe 1 pippetta)
      5- Yamu (anche se senza Babidy sarebbe 1 pippetta)
      6- Videl
      7- Tenshinhan
      8- Yamcha
      9- Rif
      10- Cyborg Tao Bai Bai

Ub è + forte di Pan
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

già di gran lunga
        Originariamente Scritto da cacalatte
        Swen,è la tua fine!

Comment

Per me il più forte e Tenshinhan, che a differenza di Crillin si è allenato per i 21 anni tra la saga di Majinbu e la fine di DB GT (lo si vede alla fine dell'ultima serie, dove Goku va a salutare Tenshinhan che si stava allenando con Jaozi); mentre Crillin a smesso probabilmente di allenarsi dalla saga di Cell (lo si vede dal fatto che nella saga di BU si è fatto ricrescere i capelli, come se non praticasse più le arti marziali).
          Last edited by vegeta999; 03 August 2006, 23:53.

Comment

bella domanda, certamente è tenshinhan pero io nn lo considero affatto terrestre perke è noto ke ha caratteristiche aliene, nn l ho mai considerato umano qnd dico crilin

Comment

Quoto, ho anke letto in molti siti k il + forte terrestre è Crilin
              sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
              - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

ma ci stiamo scordando ke ub è la reincarnazione di majinn bu piccolo e tiene testa a goku 3liv, ora dimmi se crilin puo fare una cosa del genere
                ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                Account PS3: Max1803

Comment

Appunto, è la reincarnazione d Majin Buu, tecnicamente nn è un essere umano
                  sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
                  - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

Ub è nato sulla terra da genitori terrestri, è un essere umano. Poniamo il caso che vegeta morto contro bu invece di venir resuscitato fosse stato fatto reincarnare in un namecciano. Andrebbe considerato namecciano, mica saiyan
                    sigpic

Comment

si ma nn è giusto, Ub si para subito il culo
                      «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

Comment

Puo darsi che anche altri terrestri siano reincarnazioni di altri esseri ma a differenza di Ub i predecessori sono mezze checche!

Comment

è + di una volta ke lo sento dire..ma ke è sta storia ke tenshinhan ha origini aliene? lo dice in qualke movie?

cmq voi dite ke tenshinhan è + forte perchè con un paio di cannoni ucciderebbe crillin. beh, prima di tutto bisogna vedere se lo prende, e poi se consideriamo ke crillin con un kienzan è in grado di affettare kiunque....il + forte mi sembra crillin.
                          cmq mosse a parte, io credo ke sia + forte crillin. e poi come fate a dire ke videl è + forte di tenshinhan?

Comment

Videl piu' che volare cosa sa fare?se sa fare grandi cose mi sara' sicuramente sfuggito!

Comment

Originariamente Scritto da Matrix_87
                              è + di una volta ke lo sento dire..ma ke è sta storia ke tenshinhan ha origini aliene? lo dice in qualke movie?
                              Non mi risulta venga mai detto né accennato ma potrei sbagliarmi (e considerando le sciocchezze che le traduzioni italiane hanno inserito nell'anime potrebbe anche essere una di quelle).

Videl manco è al livello di Goku al primo tenkaichi (il 21°), nei combattimenti è parecchio negata e non ha alcuna tecnica particolare, sa soltanto volare (ma per essere capaci di volare non serve alcun livello combattivo speciale tanto che anche Dende sa volare nonostante sia probabilmente più scarso di Mr. Satan).
                              Il discorso su chi è più forte tra Ten e Crilin è stato affrontato altre mille volte, il mio voto continua ad andare a Ten per le solite motivazioni (che, per la cronaca, non sono "ten è forte perché si fa dei gran cannoni" ).

Comment

Comunque a me pare che nessuno si stupisca del terzo occhio di Ten, dopotutto il mondo di Dragon Ball è abbastanza vario (invece sono tutti abbastanza scioccati dalla coda di Goku)... è terrestre.
                                http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Working...
                                X