Ma ten ha caratteristiche aliene in cosa? Se è solo per il terzo occhio, allora crilin senza naso non è più umano di lui
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il miglior terrestre
Collapse
X
-
jaozi è semplicemente un pagliaccio...
in DB non credo esista uno che è propriamente umano ed è protagonista,forse gli unici sono il dott.Briefs e la Sig.Briefs,ah si dimenticavo anche Bulma e ChichiOriginariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Se non mi sbaglio nel gioco di DBZ budokai 3 c'e' la funzione "Illustrazioni" e c'e' anche una piccola scheda di Jaozi e lui dovrebbe avere a che fare col mondo dei vampiri.
Comment
-
Originariamente Scritto da DaredevilSe non mi sbaglio nel gioco di DBZ budokai 3 c'e' la funzione "Illustrazioni" e c'e' anche una piccola scheda di Jaozi e lui dovrebbe avere a che fare col mondo dei vampiri.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cacalattea me + che altro sembra un pagliaccio
Comment
-
Giusto Tenkaichi grazie per avermi corretto,cmq adesso non ricordo perfettamente quello che c'e' scritto ma se ricordo solo la sua pelle e' "vampiresca".
Comment
-
Quello che dico io e' che non si deve essere necessariamente umani per essere terrestri,prendete gli animali o i demoni nel mondo di DB loro sono terrestri e quindi sia Tensing,Crillin e Jaozi(un vampiro o chi che sia) sono terrestri e lo stesso vale per il gatto parlante Karin,la tartaruga parlante del Genio e un porcellino che si sa trasformare e mettiamoci anche una donna che si trasforma ad ogni starnuto.Last edited by Daredevil; 06 August 2006, 00:09.
Comment
-
Originariamente Scritto da DaredevilQuello che dico io e' che non si deve essere necessariamente umani per essere terrestri,prendete gli animali o i demoni nel mondo di DB loro sono terrestri e quindi sia Tensing,Crillin e Jaozi(un vampiro o chi che sia) sono terrestri e lo stesso vale per il gatto parlante Karin,la tartaruga parlante del Genio e un porcellino che si sa trasformare e mettiamoci anche una donna che si trasforma ad ogni starnuto.
Comment
-
Di queste discussioni ce ne sono tante su chi è più forte tra i terrestri. La lotta è sempre fra Crilin e Tensing gli altri sono tutti più deboli. Io rimango della convinzione che sia più forte Tensing non solo perchè è il mio personaggio preferito ma anche perchè è sempre stato più forte di Crilin. Ho qualche dubbio sulla saga di Cell ma nel complesso è più forte Tensing.
Comment
-
Originariamente Scritto da TienDi queste discussioni ce ne sono tante su chi è più forte tra i terrestri. La lotta è sempre fra Crilin e Tensing gli altri sono tutti più deboli. Io rimango della convinzione che sia più forte Tensing non solo perchè è il mio personaggio preferito ma anche perchè è sempre stato più forte di Crilin. Ho qualche dubbio sulla saga di Cell ma nel complesso è più forte Tensing.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
Comment