Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball gt puo definirsi il seguito dello z o è solo spazzatura??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • dragonball gt puo definirsi il seguito dello z o è solo spazzatura??

    qui ogniuno può dire la propia opinione sul gt!!
    in quasi tt i siti e forum gli altri utenti dikono ke e brutto altri ke è guardabile e altri ke è stupendo!!
    io personalmente nn mi schiero da nessuna delle 2 parti diko solo ke non è male ma sentire certa gente ke dice :NN ESISTE" solo xkè nn è opera di toriama!! mi sembra un tantino esagerato!! nn trovate?
    a me piace perchè la grafika è molto buona è hanno fatto degli scontri energetici mozzafiato!!(fin troppi!!!)
    ma nn mi va giù la trama ke lascià un pò a desiderare..... in giro x lo spazio nn mi semra molto bella kome trama del anime!! poi non mi piace anke per il motivo ke ha perso quel nn so che, ke rendeva dragonball un mito!!
    magari perchè anno diminuito li scontri corpo a corpo e aumentato gli scontri energetici!!!
    poi lo detesto per il ssj4!! personalmento a vederlo nn centra niente kon li altri 3 e poi il motivo per cui si riesce a passare al quarto stadio fa schifo!! bisogno solo kontrollarsi da ohzaru o kome si scrive!!!
    se è x questo nel primo scontro nello Z tra goku e vegeta , vegeta sarebbe diventato un ssj4!!
    il vero motivo perchè un saiyan si trasforma è la rabbia !!! ma deve avere anke un certo livello kombattivo!!


    ekko io ho detto la mia ora tokka a voi!!!
    sigpic

    My name......
    My name is VEGITO and nobody will stop me!!!
    SE VOLETE SCOPRIRE IL SEGUITO DI DRAGONBALL GT KLIKKATE!!!

  • #2
    a me di dragon ball gt è piaciuta solo la trasformazione in ssj4 e la storia dei draghi malvagi..
    il mio forum su dragon ball

    http://img342.imageshack.us/img342/6310/cell3ys3.jpg

    Comment


    • #3
      ok,io sono dalla parte di chi dice non esiste!non perchè non è by toryhama,ma solo per il motivo che non è gran che,soprattutto all'inizio e alla fine e poi ci sono tante incongruenze
      Originariamente Scritto da cacalatte
      Swen,è la tua fine!

      Comment


      • #4
        Io invece dico che non e' male e il viaggio nello spazio neanche a me e' piaciuto molto si salva solo la squadra sigma per me, e cmq bisogna accettarlo visto che e' pur sempre Dragon Ball.Per il resto dopo baby mi e' piaciuto di piu'.

        Comment


        • #5
          la traformazione in ssj4 è bella ma il motivo va caga**!
          è sempre stata la rabbia e la rabbia doveva essera ma sfortunatamente nn è stato kosì!!! ke pekkato!!!
          sigpic

          My name......
          My name is VEGITO and nobody will stop me!!!
          SE VOLETE SCOPRIRE IL SEGUITO DI DRAGONBALL GT KLIKKATE!!!

          Comment


          • #6
            Ad alcuni piace ad altri no. varia dai gusti.io l'ho trovato un po' penoso....
            il mio forum su dragon ball

            http://img342.imageshack.us/img342/6310/cell3ys3.jpg

            Comment


            • #7
              guarda che nello scontro vegeta goku, l'ozharu non si poteva trasformare in ssj4 perche non era gold ozharu...cmq io credo che il gt sia una grande ca***a

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da supergogetass4
                guarda che nello scontro vegeta goku, l'ozharu non si poteva trasformare in ssj4 perche non era gold ozharu...cmq io credo che il gt sia una grande ca***a
                ma scusa quando c 'era li sheron vegeta nn era gold eppure si ü traformato ugualmente!! mi semra!!)
                poi anke baby vegeta era gold ma nn si è trasformato!!
                è anke per questo ke il gt fa schifo nn si kapisce neppure kome si diventa ssj4!
                sigpic

                My name......
                My name is VEGITO and nobody will stop me!!!
                SE VOLETE SCOPRIRE IL SEGUITO DI DRAGONBALL GT KLIKKATE!!!

                Comment


                • #9
                  ti sbagli. guarda che vegeta era gold quando si è trasformato
                  il mio forum su dragon ball

                  http://img342.imageshack.us/img342/6310/cell3ys3.jpg

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Perfect Cell
                    ti sbagli. guarda che vegeta era gold quando si è trasformato
                    ooopsssssssssssss
                    avrô l' alzaimer!!
                    sigpic

                    My name......
                    My name is VEGITO and nobody will stop me!!!
                    SE VOLETE SCOPRIRE IL SEGUITO DI DRAGONBALL GT KLIKKATE!!!

                    Comment


                    • #11
                      . comunque baby credo che non si sia trasformato perchè non era un sayan (anche se aveva il corpo di vegeta) chiamiamolo puro...
                      il mio forum su dragon ball

                      http://img342.imageshack.us/img342/6310/cell3ys3.jpg

                      Comment


                      • #12
                        gia vegeta per un secondo l'ha fatto vedere ozharu gold...il motivo per cui baby non si è trasformato? secondo me un'altra caxxxata della toei oppure perche non si riusciva a controllare

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Perfect Cell
                          . comunque baby credo che non si sia trasformato perchè non era un sayan (anche se aveva il corpo di vegeta) chiamiamolo puro...
                          se è kosì gohan e li altri nn potranno mai arrivare al quarto stadio loro sono mozzo sangue!!
                          sigpic

                          My name......
                          My name is VEGITO and nobody will stop me!!!
                          SE VOLETE SCOPRIRE IL SEGUITO DI DRAGONBALL GT KLIKKATE!!!

                          Comment


                          • #14
                            non puro di razza nel senso che anche se avava il corpo di vegeta baby era sempre baby quindi uno tsufuru.mi hai capito adesso?
                            il mio forum su dragon ball

                            http://img342.imageshack.us/img342/6310/cell3ys3.jpg

                            Comment


                            • #15
                              ragionate...la toei sarebbe arrivata a fare sto discorso di tsufuru e sayan?

                              Comment

                              Working...
                              X