quello è vero...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball gt puo definirsi il seguito dello z o è solo spazzatura??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Perfect Cellnon puro di razza nel senso che anche se avava il corpo di vegeta baby era sempre baby quindi uno tsufuru.mi hai capito adesso?sigpic
My name......
My name is VEGITO and nobody will stop me!!!
SE VOLETE SCOPRIRE IL SEGUITO DI DRAGONBALL GT KLIKKATE!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto 09si ho kapito ma vale anke quello ke ho detto enke se nn era quello ke intendevi!!
sorry x i messsagi konsecutiVI ma al posto di fare edit ho fatto reply...
sn propio andato!! solo un ora ke sn quà e sn già fumato!!Last edited by Vegetto 09; 06 August 2006, 16:11.sigpic
My name......
My name is VEGITO and nobody will stop me!!!
SE VOLETE SCOPRIRE IL SEGUITO DI DRAGONBALL GT KLIKKATE!!!
Comment
-
Le cose che mi sono piaciute nel GT sono:
1- La trasformazione in SSJ4 di Goku e Vegeta;
2- La ricomparsa di tutti i grandi malvagi in seguito alla apertura degli inferi;
3- Le vicende del pianeta M2 con la saga del generale Lilde e Super Sigma;
4- La storia degli tsufuru e Baby-Vegeta;
Invece non mi è piaciuto:
1- Il fatto che Goku sia tornato bambino;
2- Il fatto che la ricerca delle sfere nello spazio era più o meno la copia del primo Dragon Ball;
3- Il fatto che alla ricerca delle sfere non sono partiti grandissimi guerrieri come Vegeta e Gohan al posto di quella mocciosetta di Pan;
4- La quasi totale assenza di personaggi come Crillin, Goten, Piccolo, Tenshinhan;
5- Le modifiche nell'aspetto di molti personaggi come conseguenza di un invecchiamento generale;
Comment
-
ok faccio io una mia lista.
Di Dragonball GT mi è piciuto:
La comparsa di goku,Vegeta e Gogeta ssj4
Di Dragonball GT non mi è piaciuto:
-La scomparsa di Goten(in primis),Ub,Gohan,e anche un pò di Piccolo anche se un pochino lo usano
-Il viaggio che occupa quasi metà GT
-L'inutile versione di Goku Bambino
-La fine
-I nemici come già detto sono troppo deboli
-Tutto il restoOriginariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Di DBGT non mi è piaciuto il viaggio nello spazio e la parte iniziale della saga dei draghi malvagi.
Ma per il resto è fatto molto bene ed è mio avviso considerarlo del tutto il seguito di DBZ.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS VegetaDi DBGT non mi è piaciuto il viaggio nello spazio e la parte iniziale della saga dei draghi malvagi.
Ma per il resto è fatto molto bene ed è mio avviso considerarlo del tutto il seguito di DBZ.
Sono pienamente d'accordo infatti che DBGT facesse pena l'ho saputo soltanto quando sono entrato in DBA e non prima infatti il primo impatto nel vedere DBGT non e' stato cosi tragico,forse il viaggio nello spazio sarebbe stato meglio se ci fosse andato Goten nello spazio e non quella patetica ragazzina di Pan,sarei stato curioso di vedere Gotenks adulto!
Comment
-
Db 8.5
Dbz 9.5
Dbgt 8sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Db : 8.5
Dbz : 9.5
Dbgt : 3.5sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment
Comment