Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball gt puo definirsi il seguito dello z o è solo spazzatura??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

No, nn lo odio, ma m sta indifferente
    sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
    - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

Sinceramente DBGT nn mi fa impazzire, almeno nn cm lo Z :S
      sigpic
      *i'm lost without you
      * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.*
        Sinceramente DBGT nn mi fa impazzire, almeno nn cm lo Z :S
        Lo Z è sicuramente il migliore.
        http://img205.imageshack.us/img205/7...evegetaqq7.jpg

http://img127.imageshack.us/img127/7...etassj4al0.png

Comment

Io come voto al GT do la sufficienza e mezzo cioe':6.5.

Comment

Ehm io trovo insulso Goku quando torna bambino nel GT!!!
            Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!

Comment

Di fatto è la continuazione di DbZ versione anime, anche se è riuscito male non si può definire "spazzatura" è sempre il lavoro di persone, del resto solo chi fa può sbagliare chi non fa niente non corre il rischio di commettere errori.

Inoltre può darsi che le menti pensanti del GT abbian avuto poca libertà e molti imput e non essendo liberi di agire come il Tory abbiano combinato qualche macello. Non so se anche GT è uscito settimanalmente come di solito accade per molti anime in Giappone, ma vi credo che lavorare con scadenze così brevi non è facile e una puntata di un anime credo che richieda molto lavoro.
              Secondo me un grande errore è stato quello di voler rilanciare la spensieratezza di DB (con il ritorno di Goku bambino) e le avventure dello Z, senza contare la disintegrazione del personaggio Vegeta anche se allo fine dello Z sembrava aver messo un po' la testa a posto, che per un villain bastardo come lui è la peggior cosa che possa accadere.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kaji
                Di fatto è la continuazione di DbZ versione anime, anche se è riuscito male non si può definire "spazzatura" è sempre il lavoro di persone, del resto solo chi fa può sbagliare chi non fa niente non corre il rischio di commettere errori.
                Parole sante. Di certo preferisco il GT a nessun seguito. Qualcuno potrebbe anche dire meglio niente che una cosa non fatta bene, ma ribadisco che per me è fatto male solo in parte e hanno fatto un ottimo lavoro nel complesso.
                sigpic
                ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Con qualche correzione e sistematina non è proprio da buttare! A grandi linee è considerabile.

Comment

Sinceramente avrei preferito che ci fosse il vuoto piuttosto che il GT
                    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

La cosa che mi ha fatto un pò pensare è stato Goku che ritorna bambino e mi sembra che ha cambiato carattere(almeno per me)...

Comment

Originariamente Scritto da Goku4ever
                        La cosa che mi ha fatto un pò pensare è stato Goku che ritorna bambino e mi sembra che ha cambiato carattere(almeno per me)...
                        KONKORDO TT I PERSONAGGI NN SEMBRANO PIÙ LI STESSI!!
                        sigpic

My name......
                        My name is VEGITO and nobody will stop me!!!
                        SE VOLETE SCOPRIRE IL SEGUITO DI DRAGONBALL GT KLIKKATE!!!

Comment

Originariamente Scritto da Goku4ever
                          Non solo ha cambiato carattere.. ma é diventato anche più stupido.. nn riesce nemmeno acontare fino a 3
                          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                          X