Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta's Fans

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da alessandro330
    e allora?che vol dire il suo sangue reale potrebbe essere anche il principe dell'intero universo,ma resta il fatto che secondo me è na pippa a combattere,poi non è neanche una femminuccia debole,ma è di infimo livello rispetto ad altri in certe situazioni.
    uhm pippa a combattere?non direi
    Questa cosa viene esaltata da Final goku in DIS,nella sua saga di Cell,è precipitoso, e per questo perde
    Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

Comment

Originariamente Scritto da Cacalatte
      Questa cosa viene esaltata da Final goku in DIS,nella sua saga di Cell,è precipitoso, e per questo perde
      nella saga di cell vera invece perde xkè fa una pirlata colossale
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Lo vuoi capire che Vegeta non ha raggiunto nulla da solo? sono stanco ormai di ripeterlo,è stato aiutato a diventare ssj2,ha aumentato la sua forza posseduto da baby ed è stato aiutato da bulma a diventare ssj4,amico mi sa che quì sei tuquello ad avere qualche rotella fuori posto,finchè si parla scherzando,o del carattere no problem,ma se permetti quando si parla di combattimento vero,mi sentire di dire la mia.
        Vabbè continueremo la discussione in un altro momento...ora esco con la mia tipa...ciao ciao!
        http://img205.imageshack.us/img205/7...evegetaqq7.jpg

http://img127.imageshack.us/img127/7...etassj4al0.png

Comment

prima che subentrasse il ssj,l'allenamento era l'unica via per diventare forti,chi si allenava di più era più forte,da quando entra in gioco il ssj questa teoria cede,e si cerca di superare sempre i propri limiti anche grazie alla rabbia oltre che nell'allenamento,vegeta è stato aiutato nel superare i suoi limiti e quindi diventare più forte,mentre goku e gli altri ce la hanno fatta da soli,non so se mi spiego,è per questo che io disprezzo questo lato di vegeta,perchè si è fatto aiutare e il suo orgoglio se ne è andato a farsi benedire.

Elusys

Comment

prima che subentrasse il ssj,l'allenamento era l'unica via per diventare forti,chi si allenava di più era più forte,da quando entra in gioco il ssj questa teoria cede,e si cerca di superare sempre i propri limiti anche grazie alla rabbia oltre che nell'allenamento,vegeta è stato aiutato nel superare i suoi limiti e quindi diventare più forte,mentre goku e gli altri ce la hanno fatta da soli,non so se mi spiego,è per questo che io disprezzo questo lato di vegeta,perchè si è fatto aiutare e il suo orgoglio se ne è andato a farsi benedire.
            per quanto rigurda il ssj4 ti posso anche dar retta,ma si tratta di GT in fondo...però per il ssj2 lui non ha mai chiesto esplicitamente:Babidi aiutami;inoltre lui aveva già la potenza necessaria per diventarci,lo dice babidi stesso,lui doveva solo tirargliela fuori
            Originariamente Scritto da cacalatte
            Swen,è la tua fine!

Comment

per quanto rigurda il ssj4 ti posso anche dar retta,ma si tratta di GT in fondo...però per il ssj2 lui non ha mai chiesto esplicitamente:Babidi aiutami;inoltre lui aveva già la potenza necessaria per diventarci,lo dice babidi stesso,lui doveva solo tirargliela fuori
              Vegeta si è lasciato possedere apposta per diventare al livello di goku,magari il potenziale lo avrà avuto,ma forse è un po troppo tardino quando goku era già ssj3,Seripa gradirei gentilmente tu mi postassi la crescita spirituale di vegeta per metterla a confronto con quella di goku,non diciamo panzanate voglio le prove non solo parole sono stanco delle parole.

Elusys

Comment

Come carattere Vegeta è più completo,ma un personaggio non si basa solo su quello cmq

Elusys

Comment

Vegeta is a bad ass. No one is better than him. By the way PGV, vegeta looks great as a ssj5, the way you made him
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da seripa
                    i love your opinion supersaiyan0005!!!

kissa se m capisce! =(
                    Thanks seripa, Vegeta forever
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da SuperSaiyan005
                      Vegeta is a bad ass. No one is better than him. By the way PGV, vegeta looks great as a ssj5, the way you made him

Thanks, yeah, a real badass

sigpic
                      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• Parlate in lingua terrestre?

Elusys

Comment

• Rieccomi...Ale330, vuoi che ti posto i livelli della crescita spirituale di Vegeta!??!?!?!?

Comment

• E' il mio caro secondo personaggio preferito!

Comment

• Originariamente Scritto da Prince_VegetaSSJ4
                              Rieccomi...Ale330, vuoi che ti posto i livelli della crescita spirituale di Vegeta!??!?!?!?
                              Si grazie.

Elusys

Comment

• Allora:

Arrivo sulla terra:
                                Vegeta: 18.000
                                Goku: 8.000
                                Vegeta Scimmione: 180.000
                                Goku Kaiohken max: 32.000

Arrivo su Namec:
                                Vegeta: 24.000
                                Vegeta dopo scontro con zarbon: 35.000
                                Vegeta dopo scontro con Reecome: 120.000
                                Vegeta dopo che è stato guarito da Dende: 300.000
                                Goku: 60.000
                                Goku Kaiohken x3: 180.000
                                Goku dopo essere stato curato da Vegeta nella navicella di Freezer: 250.000
                                Goku Kaiohken x10: 2.500.000
                                Goku Kaiohken x20: 5.000.000
                                Goku SSJ: 12.500.000

Arrivo dei cyborg e Cell

Goku SSJ: 25.000.000
                                Vegeta SSJ: 27.000.000
                                Vegeta SSJ Dai Ni Dankai: 70.000.000
                                Vegeta SSJ dopo allenamento: 75.000.000
                                Goku SSJ Full Power: 88.000.000

Serie di BU:

Vegeta SSJ2: 280.000.000
                                Goku SSJ2: 280.000.000
                                Goku SSJ3: 450.000.000
                                Vegeth: 800.000.000

Comment

Working...
                                X