Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
e allora?che vol dire il suo sangue reale potrebbe essere anche il principe dell'intero universo,ma resta il fatto che secondo me è na pippa a combattere,poi non è neanche una femminuccia debole,ma è di infimo livello rispetto ad altri in certe situazioni.
uhm pippa a combattere?non direi
Questa cosa viene esaltata da Final goku in DIS,nella sua saga di Cell,è precipitoso, e per questo perde
Lo vuoi capire che Vegeta non ha raggiunto nulla da solo? sono stanco ormai di ripeterlo,è stato aiutato a diventare ssj2,ha aumentato la sua forza posseduto da baby ed è stato aiutato da bulma a diventare ssj4,amico mi sa che quì sei tuquello ad avere qualche rotella fuori posto,finchè si parla scherzando,o del carattere no problem,ma se permetti quando si parla di combattimento vero,mi sentire di dire la mia.
Vabbè continueremo la discussione in un altro momento...ora esco con la mia tipa...ciao ciao!
uhm pippa a combattere?non direi
Questa cosa viene esaltata da Final goku in DIS,nella sua saga di Cell,è precipitoso, e per questo perde
prima che subentrasse il ssj,l'allenamento era l'unica via per diventare forti,chi si allenava di più era più forte,da quando entra in gioco il ssj questa teoria cede,e si cerca di superare sempre i propri limiti anche grazie alla rabbia oltre che nell'allenamento,vegeta è stato aiutato nel superare i suoi limiti e quindi diventare più forte,mentre goku e gli altri ce la hanno fatta da soli,non so se mi spiego,è per questo che io disprezzo questo lato di vegeta,perchè si è fatto aiutare e il suo orgoglio se ne è andato a farsi benedire.
prima che subentrasse il ssj,l'allenamento era l'unica via per diventare forti,chi si allenava di più era più forte,da quando entra in gioco il ssj questa teoria cede,e si cerca di superare sempre i propri limiti anche grazie alla rabbia oltre che nell'allenamento,vegeta è stato aiutato nel superare i suoi limiti e quindi diventare più forte,mentre goku e gli altri ce la hanno fatta da soli,non so se mi spiego,è per questo che io disprezzo questo lato di vegeta,perchè si è fatto aiutare e il suo orgoglio se ne è andato a farsi benedire.
per quanto rigurda il ssj4 ti posso anche dar retta,ma si tratta di GT in fondo...però per il ssj2 lui non ha mai chiesto esplicitamente:Babidi aiutami;inoltre lui aveva già la potenza necessaria per diventarci,lo dice babidi stesso,lui doveva solo tirargliela fuori
per quanto rigurda il ssj4 ti posso anche dar retta,ma si tratta di GT in fondo...però per il ssj2 lui non ha mai chiesto esplicitamente:Babidi aiutami;inoltre lui aveva già la potenza necessaria per diventarci,lo dice babidi stesso,lui doveva solo tirargliela fuori
Vegeta si è lasciato possedere apposta per diventare al livello di goku,magari il potenziale lo avrà avuto,ma forse è un po troppo tardino quando goku era già ssj3,Seripa gradirei gentilmente tu mi postassi la crescita spirituale di vegeta per metterla a confronto con quella di goku,non diciamo panzanate voglio le prove non solo parole sono stanco delle parole.
Arrivo sulla terra:
Vegeta: 18.000
Goku: 8.000
Vegeta Scimmione: 180.000
Goku Kaiohken max: 32.000
Arrivo su Namec:
Vegeta: 24.000
Vegeta dopo scontro con zarbon: 35.000
Vegeta dopo scontro con Reecome: 120.000
Vegeta dopo che è stato guarito da Dende: 300.000
Goku: 60.000
Goku Kaiohken x3: 180.000