Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta's Fans

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma quale aiuti ha ricevuto Vegeta? ma se è stato anche detto da Radish che è stato inviato sin da bambino come è successo a Goku in un pianeta con poveri miseri combattenti? la differenza tra i due è abissale. O_O

    Vegeta:
    Neonato - Bambino: PIANETI
    Ragazzo: PIANETI
    Adulto: Combattimenti e ALLENAMENTI DA SOLO o al massimo come Piccolo ha fatto da ISTRUTTORE

    Goku:
    Neonato - Bambino: Terra - Allenamenti
    Bambino - Ragazzo: Allenamenti - Combattimenti E QUì ENTRA IN GIOCO IL ZENKAI POWER
    Adulto: Allenamenti con istruttori - Combattimenti ( ZENKAI POWER incluso )

    La differenza è questa! VEGETA quel povero sfigato come lo chiamate voi si faceva in 14 per poter fronteggiare i nemici e non diciamo che Nappa ha fatto da istruttore perchè è esplicito che gli è stato affidato come aiutante o addirittura scelto da lui visto che è stato sempre alla ricerca di pianeti mentre Nappa a 50 anni suonati era solo un pò più di un decimo della potenza del principe quindi Vegeta l'istruttore non l'ha avuto e si vede dalle tecniche; GOKU quel grandissimo guerriero saiyan invece gli istruttori se li trovava davanti.. partendo da Gohan a finire a Kahioshin che mi fa pagare il pizzo perchè io sono due persone in uno! Povero Goku eh? certo certo mentre Vegeta non aveva istruttori il piccolo Kakaroth la fortuna se la ritrovava davanti come i trattori in corsa verso di lui. Lo ZENKAI POWER Kakky lo conosceva già ai tempi di Namek e comunque mentre Goku tornava in forma con i sensu e si allenava molto più di Veggie, il principe era in rianimazione e si allenava ugualmente senza quel KAHIOken.



    Tutto questo l'ha ammesso anche Goku senò non potevo dirlo.

    Comment


    • Ma dove dai,vegeta ha tecniche sue al 100% ma che c****a se mi permettete il termine,vegeta ha imparato quelle tecniche semplicemente da un altra parte o li sono state tramandate,non si può sapere se le ha create lui,non vaneggiamo per favore poi riguardo al discorso dell'alidlà,ora dite che goku per essere diventato ssj3 deve ringraziare i guerrieri con cui ha combattuto? e se si allenava contro il muro era colpa del muro? vi devo forse rammendare l'addestramento durato mesi da solo nella navicella diretta verso namec a gravità 100?poi che cacchio vuol dire che ha sempre trovato qualcuno che lo allenasse,mica lo hanno potenziato i maestri,lui si è dovuto fare il c**o,a pigliare una bastarda mosca volante con 1 martello da 100 kg da re kaioh,lui si è fatto il c**o da piccolo al cospetto del supremo prendendole da Popo,e poi agli inizi la storia non c'era lo zenkai power quindi possiamo dire che il prima dello Z non conta.

      Elusys

      Comment


      • Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
        Ma quale aiuti ha ricevuto Vegeta? ma se è stato anche detto da Radish che è stato inviato sin da bambino come è successo a Goku in un pianeta con poveri miseri combattenti? la differenza tra i due è abissale. O_O

        Vegeta:
        Neonato - Bambino: PIANETI
        Ragazzo: PIANETI
        Adulto: Combattimenti e ALLENAMENTI DA SOLO o al massimo come Piccolo ha fatto da ISTRUTTORE

        Goku:
        Neonato - Bambino: Terra - Allenamenti
        Bambino - Ragazzo: Allenamenti - Combattimenti E QUì ENTRA IN GIOCO IL ZENKAI POWER
        Adulto: Allenamenti con istruttori - Combattimenti ( ZENKAI POWER incluso )

        La differenza è questa! VEGETA quel povero sfigato come lo chiamate voi si faceva in 14 per poter fronteggiare i nemici e non diciamo che Nappa ha fatto da istruttore perchè è esplicito che gli è stato affidato come aiutante o addirittura scelto da lui visto che è stato sempre alla ricerca di pianeti mentre Nappa a 50 anni suonati era solo un pò più di un decimo della potenza del principe quindi Vegeta l'istruttore non l'ha avuto e si vede dalle tecniche; GOKU quel grandissimo guerriero saiyan invece gli istruttori se li trovava davanti.. partendo da Gohan a finire a Kahioshin che mi fa pagare il pizzo perchè io sono due persone in uno! Povero Goku eh? certo certo mentre Vegeta non aveva istruttori il piccolo Kakaroth la fortuna se la ritrovava davanti come i trattori in corsa verso di lui. Lo ZENKAI POWER Kakky lo conosceva già ai tempi di Namek e comunque mentre Goku tornava in forma con i sensu e si allenava molto più di Veggie, il principe era in rianimazione e si allenava ugualmente senza quel KAHIOken.



        Tutto questo l'ha ammesso anche Goku senò non potevo dirlo.
        Poverino non ha il kaioken,be dato che le sue tecniche sono tutte made vegeta al 100% come sostenete poteva trovare un altra soluzione non credi?

        Elusys

        Comment


        • Originariamente Scritto da alessandro330
          agli inizi la storia non c'era lo zenkai power quindi possiamo dire che il prima dello Z non conta.
          Non viene nominato come non vengono nominati neanche i saiyan quindi... GOKU prima della serie Z non è nemmeno un saiyan da come la vedi tu.. -.-

          Per tutto il resto.. lasciamo perdere non mi va di ripropinarti le solite cose.

          Originariamente Scritto da alessandro330
          Poverino non ha il kaioken,be dato che le sue tecniche sono tutte made vegeta al 100% come sostenete poteva trovare un altra soluzione non credi?
          Vedi che non ragioni? lui NON COPIA nessuno figuriamoci GOKU.
          Ripetiamo sempre le stesse cose.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
            Non viene nominato come non vengono nominati neanche i saiyan quindi... GOKU prima della serie Z non è nemmeno un saiyan da come la vedi tu.. -.-

            Per tutto il resto.. lasciamo perdere non mi va di ripropinarti le solite cose.
            Si lo so,ma era stato messo di mezzo che contassero anche le volte della prima serie in cui goku era stato in fin di vita,dato che non c'era il concetto di zenkai power non contano

            Elusys

            Comment


            • Originariamente Scritto da alessandro330
              Si lo so,ma era stato messo di mezzo che contassero anche le volte della prima serie in cui goku era stato in fin di vita,dato che non c'era il concetto di zenkai power non contano
              Prima ho aggiunto vai a vedere comunque pensa come vuoi intanto se è un saiyan e ogni volta che finiva in fin di vita nella prima serie diventava più forte allora non si sapeva del potere ma c'era.

              Comment


              • No perchè se no si sarebbero dovuti vedere i miglioramenti già subito dopo la sua ripresa,dato che non ci sono stati non ci sono prove di questo,fine.

                Elusys

                Comment


                • Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
                  Non viene nominato come non vengono nominati neanche i saiyan quindi... GOKU prima della serie Z non è nemmeno un saiyan da come la vedi tu.. -.-

                  Per tutto il resto.. lasciamo perdere non mi va di ripropinarti le solite cose.


                  Vedi che non ragioni? lui NON COPIA nessuno figuriamoci GOKU.
                  Ripetiamo sempre le stesse cose.
                  Ma io non ho detto che deve copiare Goku,ho detto che poteva trovare una tecninca in grado di contrastare il kaioken,leggi prima di rispondere almeno

                  Elusys

                  Comment


                  • Se non leggevo non potevo rispondere. -.-
                    Forse non hai capito.. se lui trovava una mossa simile a quella era come imitare quella di GOKU, non è come lo stadio di super saiyan che è una cosa naturale capisci? oo..
                    Ma infatti i miglioramenti si sono visti. °°

                    Comment


                    • ma dai nn ragionate tanto anke a me piece Goku (diversamente ma...) ma cmq è innutile discorrere tanto alla fine i conti sn kiari Vegeta è Goku sn i combattenti più forti dell'universo, poi se Goku è più forte lo sanno tt, ma insieme (se sl riuscissero a stare!!!) sarebbero una bll coppia e magari Vegeta potrebbe diventare forte cm Goku (ma il problema è ke Vegeta è un po troppo testardo certe volte per accettare i consigli...)!!! pensiamo in positivo -- XxxChichixxX viene travolta da una Kamehameha... --
                      Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
                        Ma infatti i miglioramenti si sono visti. °°
                        O_o quando? adesso me lo devi spiegare

                        Elusys

                        Comment


                        • Lasciamo stare al limite ne parliamo in MSN.. se ne ho voglia.. non riproponiamo gli stessi argomenti dei vecchi topic e se c'è qualche Vegeta fan si faccia avanti e commenti.

                          Comment


                          • vegeta ha imparato quelle tecniche semplicemente da un altra parte o li sono state tramandate,non si può sapere se le ha create lui,non vaneggiamo per favore
                            Vegeta molte tecniche le ha imparate nel corso della serie (vedi Big Bang Attack o Final Flash), e durante questo periodo non ha ricevuto insegnamenti da nessuno, non vedo da chi avrebbe potuto impararle


                            ora dite che goku per essere diventato ssj3 deve ringraziare i guerrieri con cui ha combattuto? e se si allenava contro il muro era colpa del muro?
                            Non fare esempi ridicoli
                            Si, Goku ha dovuto ringraziare anche i guerrieri contro cui ha combattutto. Non per nulla quelli che si trovavano nell'aldilà erano i più forti dell'universo, non penso ci sia un miglior posto dove allenarsi e migliorare

                            No perchè se no si sarebbero dovuti vedere i miglioramenti già subito dopo la sua ripresa,dato che non ci sono stati non ci sono prove di questo,fine.
                            Se Goku è sempre stato un Saiyan lo Zenkai Power c'è sempre stato, dire che "Se non si vedevano immediatamente i risultati non esisteva" è assurdo. Se un Saiyan diventa più forte quando viene curato lo diventa sempre, non solo quando fa comodo. Non mi ricordo con esattezza Dragonball, ma quello che è certo è che Goku dopo tutti i suoi combattimenti quasi mortali era sempre più forte di prima, che poi gli effetti non si vedesserò immediatamente è un'altro discorso, ma d'altronde mica combatteva una battaglia dietro l'altra curandosi di volta in volta come fanno lui e Vegeta in certe parti dello Z, vedi la saga di Freezer

                            Ma io non ho detto che deve copiare Goku,ho detto che poteva trovare una tecninca in grado di contrastare il kaioken,leggi prima di rispondere almeno
                            Oltre al fatto che non l'avrebbe fatto per principio, quando avrebbe potuto farlo? Come è già stato detto, Vegeta dall'abbandono della terra ha avuto ben poco tempo per allenarsi, il suo unico modo per salire di livello era quello di rimanere in fin di vita e guarire, visto che non avrebbe avuto tempo per fare nient'altro
                            Poi Goku è diventato Super Saiyan, ed arrivederci al Kaihoken, Vegeta non aveva nemmeno motivo dopo di inventare una tecnica simile
                            sigpic

                            Comment


                            • E solo per questo vegeta è migliore? perchè si è allenato senza maestri? ma sono problemi sua come ho detto prima,non sono i maestri che hanno potenziato Goku ma è lui che si è fatto in 4 per diventare più forte,vegeta poteva fare lo stesso invece che portare trunks al parco giochi,e poi non ha tempo per allenarsi e bla bla bla,vegeta alal fine dello Z che è la serie che io considero perchè il Gt è totalmente sbagliato si classifica dopo Goku,Gohan,Gothenks fine,non c'e altro d'aggiungere credo.

                              ps:come ho detto prima nella 1 serie di dragonball i sayan non esistevano,quindi non conta,è inutile contare perfino la 1 serie.

                              Elusys

                              Comment


                              • Pff parla lui che dice che Goku è più forte di Gohan incredibile poi Gothenks e non dire che hai sbagliato perchè è da manuale.

                                Trunks al parco giochi? devi ringraziare Vegeta se Goku non è passato alla storia come il padre peggiore di Dragon Ball O_O cioè se Vegeta non si occupava sia di Goten che di Trunks, sto bambino diventava depreso a vita; °_° ma che discorsi fai? o sei insensibile o sei cretino! poi volevo vedere se eri al posto di Vegeta se la pensavi come ora.. rimpiangendo e rinfacciandoti.

                                Comment

                                Working...
                                X