Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Goku mi sta antipatico non tanto come carattere o come tipo di personaggio, mi dà fastidio che sia sempre lui il più forte.
Ciò è accettabile nella prima serie, quando è difficile immaginare che ci sarebbe potuto essere qualcuno più forte di lui, ma nello z e nel gt con l' arrivo di tutti gli altri saiyan potrebbero lasciare dei momenti di gloria anche agli altri. Peccato che succeda solo con Gohan nella saga di Cell.
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Goku assulutamente il migliore, per me certamente, io tendo a farmi simpatici quelli ke nn sono i protagonisti ma in questo caso nn riesco prorpio infatti fin da piccola mi ero innamorata di Goku...
Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!
E cmq nel GT da piccolo Goku è un personeggio un pò insulso, perkè era bello finkè era piccolo e ingenuo, ma piccolo e consapevole nn è più Goku... nn so se mi spiego...
Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!
mi è sembrato di capire qua e la ke molti preferiscono altri personaggi piuttosto ke il protagonista. dite la vostra
beh, questa è una cosa che, mano mano, si chiedono tutti i NEWBYE! in effetti, qui, gli ammiratori di GOKU sono più che altro esponenti del pubblico femminile! pochi sono gli utenti (e io sono, ad esempio, un'eccezione) che preferiscono GOKU a VEGETA. questo perchè VEGETA è il tipico OUTSIDER, colui che ha carattere, che cerca di superare il suo rivale, è più intelligente ecc.....poi molte volte viene detto che GOKU ha una sfortuna sfacciata
sono tutti punti di vista. semplicemente io preferisco GOKU, però, se ti può consolare, sappi che, la preferenza dell'OUTSIDER al PROTAGONISTA c'è in molti ANIME: DRAGON BALL, NARUTO, BEYBLADE, e altri! quindi, DON'T WORRY!
Si, estremizzando molto il discorso è così
Ma Vegeta non ha protetto la terra per Goku
bè se proprio dobbiamo dire la verità senza goku vegeta avrebbe addirittura distrutto la terra ( sempre ke quello scemo di radish nn fosse arrivato x primo).
voglio xò dire una cosa molto importante: goku nn è goku ma è kakarot. lui nn ha distrutto la terra xkè ha sbattuto la testa da piccolo e ha perso la memoria. teniamolo bene a mente anke noi fan di goku.
allora sapete cosa faccio??...siccome ke disegno questo manga diciamo come akira toriyama, appena faccio un pò di soldi vado in giappone a comprarmi i diritti del cartone così tiro fuori una srie che dia uno spazio anche agli atri, perchè diciamocelo ci siamo abb rotti che ogni nemico venga fatto fuori per mano di kakarot, infatti il mio episodio preferito è quando (il principe) vegeta appare per la prima volta super saiyan e ammazza c-19!
Comment