Originariamente Scritto da super gogeta91
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
goku vs tutti
Collapse
X
-
Goku mi sta antipatico non tanto come carattere o come tipo di personaggio, mi dà fastidio che sia sempre lui il più forte.
Ciò è accettabile nella prima serie, quando è difficile immaginare che ci sarebbe potuto essere qualcuno più forte di lui, ma nello z e nel gt con l' arrivo di tutti gli altri saiyan potrebbero lasciare dei momenti di gloria anche agli altri. Peccato che succeda solo con Gohan nella saga di Cell.
Comment
-
Originariamente Scritto da super gogeta91mi è sembrato di capire qua e la ke molti preferiscono altri personaggi piuttosto ke il protagonista. dite la vostra
sono tutti punti di vista. semplicemente io preferisco GOKU, però, se ti può consolare, sappi che, la preferenza dell'OUTSIDER al PROTAGONISTA c'è in molti ANIME: DRAGON BALL, NARUTO, BEYBLADE, e altri! quindi, DON'T WORRY!
Comment
-
allora sapete cosa faccio??...siccome ke disegno questo manga diciamo come akira toriyama, appena faccio un pò di soldi vado in giappone a comprarmi i diritti del cartone così tiro fuori una srie che dia uno spazio anche agli atri, perchè diciamocelo ci siamo abb rotti che ogni nemico venga fatto fuori per mano di kakarot, infatti il mio episodio preferito è quando (il principe) vegeta appare per la prima volta super saiyan e ammazza c-19!
Comment
Comment