Annuncio

Collapse
No announcement yet.

goku vs tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da super gogeta91
    mi è sembrato di capire qua e la ke molti preferiscono altri personaggi piuttosto ke il protagonista. dite la vostra
    Si...eppure è il mejo
    Cliccate Qui
    http://img284.imageshack.us/img284/9893/72uc8.jpg
    http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42023607

Comment

ma se a tutti piaceva di piu da piccolo allora dovreste andare a nozze con il GT no??

Comment

Goku mi sta antipatico non tanto come carattere o come tipo di personaggio, mi dà fastidio che sia sempre lui il più forte.
        Ciò è accettabile nella prima serie, quando è difficile immaginare che ci sarebbe potuto essere qualcuno più forte di lui, ma nello z e nel gt con l' arrivo di tutti gli altri saiyan potrebbero lasciare dei momenti di gloria anche agli altri. Peccato che succeda solo con Gohan nella saga di Cell.

Comment

giustoooooooooooooo!!!
          Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
          Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

ma se a tutti piaceva di piu da piccolo allora dovreste andare a nozze con il GT no??
            Che c'entra, mi piaceva per il suo carattere, mica per il suo aspetto
            Nel GT è diverso da Dragonball, visto che è adulto nonostante l'aspetto
            sigpic

Comment

diciamo ke da piccolo piaceva la sua ingenuità
              sigpic

Comment

Goku assulutamente il migliore, per me certamente, io tendo a farmi simpatici quelli ke nn sono i protagonisti ma in questo caso nn riesco prorpio infatti fin da piccola mi ero innamorata di Goku...
                Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!

Comment

E cmq nel GT da piccolo Goku è un personeggio un pò insulso, perkè era bello finkè era piccolo e ingenuo, ma piccolo e consapevole nn è più Goku... nn so se mi spiego...
                  Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!

Comment

Goku batte tutti...scusate se ho scritto questa benalità,ma è il mio primo post...lol

Comment

Originariamente Scritto da Zazza
                      Goku batte tutti...scusate se ho scritto questa benalità,ma è il mio primo post...lol
                      invece hai ragione. senza goku vegeta e gli altri col cavolo ke avrebbero protetto la terra. e poi ricordiamoci ke goku è dragon ball.
                      sigpic

Comment

Si, estremizzando molto il discorso è così
                        Ma Vegeta non ha protetto la terra per Goku
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da super gogeta91
                          mi è sembrato di capire qua e la ke molti preferiscono altri personaggi piuttosto ke il protagonista. dite la vostra
                          beh, questa è una cosa che, mano mano, si chiedono tutti i NEWBYE! in effetti, qui, gli ammiratori di GOKU sono più che altro esponenti del pubblico femminile! pochi sono gli utenti (e io sono, ad esempio, un'eccezione) che preferiscono GOKU a VEGETA. questo perchè VEGETA è il tipico OUTSIDER, colui che ha carattere, che cerca di superare il suo rivale, è più intelligente ecc.....poi molte volte viene detto che GOKU ha una sfortuna sfacciata
                          sono tutti punti di vista. semplicemente io preferisco GOKU, però, se ti può consolare, sappi che, la preferenza dell'OUTSIDER al PROTAGONISTA c'è in molti ANIME: DRAGON BALL, NARUTO, BEYBLADE, e altri! quindi, DON'T WORRY!

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta ssj2
                            Si, estremizzando molto il discorso è così
                            Ma Vegeta non ha protetto la terra per Goku
                            bè se proprio dobbiamo dire la verità senza goku vegeta avrebbe addirittura distrutto la terra ( sempre ke quello scemo di radish nn fosse arrivato x primo).
                            sigpic

Comment

voglio xò dire una cosa molto importante: goku nn è goku ma è kakarot. lui nn ha distrutto la terra xkè ha sbattuto la testa da piccolo e ha perso la memoria. teniamolo bene a mente anke noi fan di goku.
                              sigpic

Comment

allora sapete cosa faccio??...siccome ke disegno questo manga diciamo come akira toriyama, appena faccio un pò di soldi vado in giappone a comprarmi i diritti del cartone così tiro fuori una srie che dia uno spazio anche agli atri, perchè diciamocelo ci siamo abb rotti che ogni nemico venga fatto fuori per mano di kakarot, infatti il mio episodio preferito è quando (il principe) vegeta appare per la prima volta super saiyan e ammazza c-19!

http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

Comment

Working...
                                X