Annuncio

Collapse
No announcement yet.

goku vs tutti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • goku vs tutti

    mi è sembrato di capire qua e la ke molti preferiscono altri personaggi piuttosto ke il protagonista. dite la vostra
    sigpic

  • #2
    Bè, vero..a me Goku da adulto nn piace, mi piaceva molto quando era bambino, ma poi da adulto nn mi è + piaciuto
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

    Comment


    • #3
      a me invece piacciono tutti i personaggi, perke senza anke il piu insignificante, non sarebbe cmq DB quindi...per esempio,senza pilaf sia il GT ke DB non avrebbero quasi senso

      Comment


      • #4
        Io non provo mai ammirazione verso i protagonisti di film,anime,videogiochi o altro e mi piacciono di piu' i "co-protagonisti" e i personaggi secondari ed e' per questo motivo che Goku non mi va a genio.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da GohanRama
          a me invece piacciono tutti i personaggi, perke senza anke il piu insignificante, non sarebbe cmq DB quindi...per esempio,senza pilaf sia il GT ke DB non avrebbero quasi senso

          nn è vero..dimmi x esempio Marion ( ) a ke è servita...
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

          Comment


          • #6
            A tenere occupato Crillin prima dell'arrivo di 18.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Daredevil
              A tenere occupato Crillin prima dell'arrivo di 18.
              gia. era neccessaria.....................allora avrebbero dovuto farne una anke x Ianko, Riff, Olong, Puar.......e xkè nn una namecciana x Piccolo?
              E poi se voglisamo essere pignoli....Marion a Crilin nn è servita a niente....al massimo è servita a Bulma...xkè il Genio si teneva occupato cn MARION, e nn la molestava +
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

              Comment


              • #8
                io credo di dover dare gloria anke ai grandi cattivi di dragon ball x come hanno tenuto impegnati i guerriari z. un applauso ai cattiviiiiiii!!!!
                sigpic

                Comment


                • #9
                  marion nel manga dov è esattamente??? ))
                  e cmq è servita a dare un ruolo comico con la sua stupidità durante una catastrofe cm qll di Garlic jr.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da super gogeta91
                    è il protagonista
                    scusa ma per mezzo che è il protagonista lo dobbiamo per forza amare?

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da super gogeta91
                      io credo di dover dare gloria anke ai grandi cattivi di dragon ball x come hanno tenuto impegnati i guerriari z. un applauso ai cattiviiiiiii!!!!
                      applausi,applausi,applausi x freezer freezer freezer freezer applausi...
                      mi ricorda qualcosa, ma cosa.....

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da super gogeta91
                        mi è sembrato di capire qua e la ke molti preferiscono altri personaggi piuttosto ke il protagonista. dite la vostra
                        Io preferisco il protagonista, ovvero Goku
                        I don't think about things, but I respect who does!*

                        Comment


                        • #13
                          A me piaceva molto da piccolo,da adulto niente di che.

                          Comment


                          • #14
                            bè io trovo + avvincente goku da adulto xkè è in quelleta ke scopre ki è
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              E' il classico protagonista pronto a sacrificarsi per il bene altrui e senza nulla che lo renda particolare
                              Da piccolo mi piaceva di più, da grande non mi dice proprio nulla
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X