mi è sembrato di capire qua e la ke molti preferiscono altri personaggi piuttosto ke il protagonista. dite la vostra
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
goku vs tutti
Collapse
X
-
Io non provo mai ammirazione verso i protagonisti di film,anime,videogiochi o altro e mi piacciono di piu' i "co-protagonisti" e i personaggi secondari ed e' per questo motivo che Goku non mi va a genio.
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRamaa me invece piacciono tutti i personaggi, perke senza anke il piu insignificante, non sarebbe cmq DB quindi...per esempio,senza pilaf sia il GT ke DB non avrebbero quasi senso
nn è vero..dimmi x esempio Marion ( ) a ke è servita...sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da DaredevilA tenere occupato Crillin prima dell'arrivo di 18.
E poi se voglisamo essere pignoli....Marion a Crilin nn è servita a niente....al massimo è servita a Bulma...xkè il Genio si teneva occupato cn MARION, e nn la molestava +sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da super gogeta91io credo di dover dare gloria anke ai grandi cattivi di dragon ball x come hanno tenuto impegnati i guerriari z. un applauso ai cattiviiiiiii!!!!
mi ricorda qualcosa, ma cosa.....
Comment
-
Originariamente Scritto da super gogeta91mi è sembrato di capire qua e la ke molti preferiscono altri personaggi piuttosto ke il protagonista. dite la vostra
Comment
Comment