Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ciao ho tante sorprese da mostrarvi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VIDEL89bello, ma quelle cose bianche ke gli escono dal corpo ke sarebbero?
Leave a comment:
-
bello, ma quelle cose bianche ke gli escono dal corpo ke sarebbero?
Leave a comment:
-
cieu Belli! stò per inserire Junior potenziato con sangue dei saiyan.niente di particolare!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Majin GogetaBelle le fusioni sono molto meglio di tutte quelle trasformazioni...ti sei scordato un particolare...o gli metti i potra o il vestito tipico della FUSION...
Leave a comment:
-
Belle le fusioni sono molto meglio di tutte quelle trasformazioni...ti sei scordato un particolare...o gli metti i potra o il vestito tipico della FUSION...
Leave a comment:
-
Buongiorno ragazzi, allora vi piacciono le fusioni? domani forse inserisco Gogedron di XI livello,la fusione tra Goku,Vegeta, Drago Shadron(si scrive così?) e piu in là forse anche con Polunga. Cmq oggi pomeriggio inserirò Junior potenziato con sangue dei Saiyan.Mitico!
Leave a comment:
-
belle le fusioni anke se la seconda è trp ripresa da goku...Quell'altra mi piace molto(Freezer e Majin Bu)Complimenti
Leave a comment:
-
sono contento che vi piacciono! cmq volevo dire a Ludus: sono felice che ti piacciono, Buzeer è OK, ma gli altri duo non mi dicono niente, sai perchè?perchè Junior in italiano non mi è mai piaciuto.
Leave a comment:
-
le due fusioni ti sono venute molto bene, però a freezebu potevi fare il codino!
l'unica pecca, secondo me, sono i nomi. freezebu poteva chiamarsi buuzer che suona meglio, mentre gonjur poteva chiamarsi piccoku gokcolo o qualcos'altro
Leave a comment:
Leave a comment: