Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao ho tante sorprese da mostrarvi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chronicle
    replied
    tenetevi pronti stà per arrivare il livello XI! abbassate le luci, aprite il sipario, ecco a voi il SUPER SAIYAN DI LIVELLO XI. è spaventosamente bello!
    questo livello è fuso con le sfere del drago, che ne ha assorbito il potere rendendolo ancora piu forte di tutti i livelli.ma non è ancora il piu forte, perche stà per nascere Gogedron di livello XI. e li saranno davvero cazzi!

Leave a comment:

• gohan89
    replied
    Sono tutte molto belle...
    Complimenti!!!

Leave a comment:

• Cacalatte
    replied
    infatti è per questo motivo che nella mia fan fic o cambiato,non si chiamava più super sayan,ma Hyper Saiyan

Leave a comment:

• dbxxx
    replied
    si cmq 4 liveli sn gia troppi percio se fossero d + si perderebbe anke il senso del ssj

Leave a comment:

• wollas92
    replied
    Complimenti, davvero belle le tue Fan art. Eccetto quella di Goku pelato, sono belle e interessanti tutte.Aspetto le prossime!!!

Leave a comment:

• Chronicle
    replied
    Originariamente Scritto da Cacalatte
    questo già mi sta più simpatico...anche se non capisco perchè non ha la bocca
    sono contento che ti stia simpatico. cmq nn ha la bocca perchè ha una maschera sul viso che mostra solo gli occhi.aspetta di vedere il livello XI.

Leave a comment:

• Cacalatte
    replied
    questo già mi sta più simpatico...anche se non capisco perchè non ha la bocca

Leave a comment:

• The G
    replied
    eheh chi sa come sarà la fusion...

Leave a comment:

• Chronicle
    replied
    oggi pomeriggio inserisco il livello XI.sempre se riesco a finirlo! mi darò da fare.allora vi piace? è spaventosamente bello! stò anche realizzando Freezebu, la fusione tra freezeer e majin bu.

Leave a comment:

• VIDEL89
    replied
    si si questo è bello!!! carina l'idea dei corni nelle spalle

Leave a comment:

Working...
X