Originariamente Scritto da VIDEL89
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ciao ho tante sorprese da mostrarvi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gogeta SsjMamma mia.. secondo me devi migliorare molto... poi quando posso dall'originale ci faccio un Goku io. =P
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ChronicleRagazzi mi sa tanto che non ne inserisco più........skerzo, ho tante sorprese ancora. Cmq per rispondere a chi ha detto che l'immagine non è mia: avevo già detto all'inizio che l'avevo presa da internet e l' ho elaborata, quindi prima di postare questi messaggi aggressivi leggete tutta la discussione...dall'inizio!
Cmq io sto solo fantasticando sulle varie trasformazioni dei Saiyan; non sto dicendo che il cartone doveva essere così, al contrario sono contento che sia finito così.
E per chi ha detto che devo migliorare molto e creerà delle proprie trasformazioni, bèsto aspettando di vedere di cosa è capace!
ma no,mi sa che hai compreso male...
so che fantastichi. comunque,bel fake l'ultimo.
Per il messaggio di Gogeta ssj...dovrai farci l'abitudine...è gogeta ssj :lol!
Leave a comment:
-
-
vedi che ci sai fare?però fai quella gelatina con il codino di bu,sarebbe più divertente
Leave a comment:
-
Ragazzi mi sa tanto che non ne inserisco più........skerzo, ho tante sorprese ancora. Cmq per rispondere a chi ha detto che l'immagine non è mia: avevo già detto all'inizio che l'avevo presa da internet e l' ho elaborata, quindi prima di postare questi messaggi aggressivi leggete tutta la discussione...dall'inizio!
Cmq io sto solo fantasticando sulle varie trasformazioni dei Saiyan; non sto dicendo che il cartone doveva essere così, al contrario sono contento che sia finito così.
E per chi ha detto che devo migliorare molto e creerà delle proprie trasformazioni, bèsto aspettando di vedere di cosa è capace!
Leave a comment:
-
Con tutto il rispetto Chronicle, tutte belle le fan art e immagino che c'hai lavorato sodo, però adesso segui il mio consiglio, cambia un pò la posa del Goku originale, non scegliere un'immagine troppo pomposa.
Scegli qualche altra immagine, fidati.
Leave a comment:
-
comunque,il mio parere.
carini come montaggi,però cambia posa,magari...penso che anche gli altri utenti siano d'accordo con me .
Sono fantasiosi il problema è che già il ss5 è difficile da collegare
in modo sensato con la trasformazione (l'oozaru ssj3,almeno come penso io).
come fa a diventare il 10?
comunque dai continua che sono interessanti.
Leave a comment:
-
mi pare che l'immagine base sia presa da un altra immagine di goku ss3,
sicuri sia una tua fanart chronicle?
Comunque,direi che dovresti cambiare immagine.
O almeno,la posa!10 livelli nella stessa posa poi stufano.
---Gogeta ssj: Mamma mia.. secondo me devi migliorare molto... poi quando posso dall'originale ci faccio un Goku io. =P ----
però mettilo! non puoi dire cose così senza mettere i tuoi.
poi ognuno ha le sue capacità,magari esprimiti meglio,sennò qualcuno può anche fraintendere,o offendersi....
Leave a comment:
Leave a comment: