Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Logikamente è più forte il mio adorato Crilin, e un attacco non conta, nemmeno se raccoglie le sue energie, perchè alora partendo da questo presuppsto siccome Ten ha tenuto a bada Cell ke è + forte di 17 e 18 Ten dovrebbe essere + forte di 17 e 18......peccato ke sia stato menato!
E poi lo dice anke Ianko in saga Majin bu ke Crilin è il + forte terrestre del mondo, e lo dice nel manga, perciò conta
La storia del Kikoho serve a dire che il soggetto che lo lancia ha una forza tale da potersi permettere un colpo del genere... Vabbè ma poi tu sei schierata e non vale, non sei un giudice imparziale! Ma poi che ti importa se Crilin è il più forte? Resta sempre quello più simpatico e sensibile, anche se non è il salvatore dell'umanità.
Per quella storia di Yamcha lo fai apposta di stuzzicarci, vero?
Originariamente Scritto da seripa
ten ha 3 okki, nn è valido come essere umano, gli umani nn ne hanno 3 ....^_^''
E gli umani che conosci tu hanno il naso o no? E le palle degli occhi ce le hanno rosa o bianche?
Partendo da un presupposto molto semplice, ovvero che sia Crillin che Ten sono terrestri a tutti gli effetti (guardate che i terrestri di dragon ball sono molto più strani di quelli "reali", adirittura ci sono animali antropomorfi civilizzati, e che sono alieni pure loro?-.-), credo che Ten resti sempre un passo sopra Crillin, per quanto quest'ultimo riesca man mano a diminuire questo divario, il punto è che a molti sembra più forte semplicemente perché è più visibile anche dopo il declino dei terrestri, ma a mio modesto parere questa non è affatto una prova!
x me all'inizio era + forte ten...poi Crillin lo supera poi torna sopra ten e poi si ritrovano in parità...su tutta la storia di db...a tal punto è 1 parità e se devo scegliere tra i 2 vista la sua presenza maggiore è meglio!!!
La storia del Kikoho serve a dire che il soggetto che lo lancia ha una forza tale da potersi permettere un colpo del genere... Vabbè ma poi tu sei schierata e non vale, non sei un giudice imparziale! Ma poi che ti importa se Crilin è il più forte? Resta sempre quello più simpatico e sensibile, anche se non è il salvatore dell'umanità.
Per quella storia di Yamcha lo fai apposta di stuzzicarci, vero?
NN sn schierata, se lo fossi potrei dire ke Crilin è + forte anke d Piccolo, ma visto ke nn sn schierata onestamente nn c'è storia fra i due , ma sinceramente x me è + forte Crilin, e anke x il Tory visto ke ha fatto dire quella cs a Ianko,a meno ke nn vuoi dire ke qualkuno si è intrufolato nottetempo in casa del Tory e abbia aggiunto quella vignetta xkè fan di Crilin....
Siccome Ianko lo dice kiaramente ke Crilin è il + forte fra i terrestri nn vedo xkè si deve meterlo in dubbio
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
VIRUSIMPAZZITO ma come fai a dire che tensing teneva testa a goku nel 3 torneo?????????????
Goku avrà combattuto si e no a metà delle sue potenzialità eppure lo ha battuto abb facilmente lo sgorbio cn 3 occhi amico del nanetto inutile con la vocina da finocchio....
Leossj4, bè sono nato in italia, poi dopo la vittoria ai mondiali mi sento ancora + italiano!
Una cosa però è certa, Crili (o krilin per non offendere nessuno) è l'unico terrestre che prende parte a tutte le battaglie (fino a quando può) cosa che lo strabico a 3 occhi non fa... anche contro vegeta e freezer non si tira mai indietro e da sempre un contributo importante per la battaglia..
VIRUSIMPAZZITO ma come fai a dire che tensing teneva testa a goku nel 3 torneo?????????????
Goku avrà combattuto si e no a metà delle sue potenzialità eppure lo ha battuto abb facilmente lo sgorbio cn 3 occhi amico del nanetto inutile con la vocina da finocchio....
Leossj4, bè sono nato in italia, poi dopo la vittoria ai mondiali mi sento ancora + italiano!
Una cosa però è certa, Crili (o krilin per non offendere nessuno) è l'unico terrestre che prende parte a tutte le battaglie (fino a quando può) cosa che lo strabico a 3 occhi non fa... anche contro vegeta e freezer non si tira mai indietro e da sempre un contributo importante per la battaglia..
Allora!!!! A mio parere tensing è molto + forte di crillin nella prima serie! Infatti è riuscito a battere goku nel torneo la prima volta ke si sn battuti assieme, mentre crillin nn avrebbe avuto speranze!
Poi potrebbe anche essere ke in seguito, dopo vegeta e nappa, crillin sia diventato + forte di ten, ma di poco!!! io la penso così!
E nn centra affatto la forza col numero di battaglie a cui i personaggi prendono parte!!!
Una cosa però è certa, Crili (o krilin per non offendere nessuno)
Bè,anch'io non voglio offendere nessuno e non voglio dire di non essere italiani o robe del genere ma voglio dore che gli italiano sbagliano!Quindi non si dice Crili,Krilin o robe del genere ma si dice Crilin!
Cmq non sei/siete proprio obbligato/i a scriverlo così ma se si scrive cosi non è colpa mia...
VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
x essere obiettivi! questa frase l'ho trovata nel sito di dba nell'enciclopedia "Crilin: (in TV: "Crili") miglior amico di Goku e allievo di Muten, è considerato l'essere umano più forte della Terra."
Comment