Sì, questo sì, lo dice anke Ianko nel mamga, quindi è cm se lo dicesse il Tory
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
terrestre + forte???
Collapse
X
-
nooo e ten singOriginariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggioianko dice "Tuo padre è il più forte del mondo, naturalmente tra i terrestri" quindi è CrilinOriginariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
Originariamente Scritto da hulk2 Visualizza Messaggiocmq ub si vede anche nella fine z nel torneo se nn mi sbaglio
Il Miglior Terrestre
Comment
-
Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggiomagari per rassicurare marron chi lo sàLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
No, se fosse stato solo x Marlon le avrebbe potuto dire ke era il + forte del mondo e basta...ke senso aveva puntualizzare ke lo era fra i terrestri? Se ha puntualizzato signifika ke è la veritàsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
è dura dire chi è il più forte, sta di fatto che viene detto sia nell'anime che nel manga che crilin è il terrestre più forte...nonostante fra i due il mio preferito sia tien, il più forte è crilinVisita il Monte Paozu il luogo di nascita di Son Goku
http://montepaozu.un-clic-x-la-foresta.com
Io non sono nè Goku nè Vegeta, sono il guerriero che ti sconfigerà
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioSe ha puntualizzato signifika ke è la verità
Comment
-
Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza MessaggioQuindi secondo te avrebbe dovuto dire: "fra i terrestri e dopo Tenshinhan"? Ovviamente Ten non è stato citato perchè non partecipava al torneo, e non essendo un "pericolo per papà Crilin" non c'è bisogno di menzionarlo.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza MessaggioQuindi secondo te avrebbe dovuto dire: "fra i terrestri e dopo Tenshinhan"? Ovviamente Ten non è stato citato perchè non partecipava al torneo, e non essendo un "pericolo per papà Crilin" non c'è bisogno di menzionarlo.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Oddio che ostinazione... e poi dici che sei imparziale e che non sei schierata... vorrei capire perchè ti intestardisci tanto. Del resto Ten e Crilin sono due formichine rispetto al nemico, e la loro forza in questa saga è del tutto irrilevante. Anzi... se proprio la vogliamo dire tutta, quello che fa veramente qualcosa è proprio Ten, anche se dopo un po' il Tory si pente di averlo tirato in ballo e lo fa sparire magicamente.
Comment
Comment