Annuncio

Collapse
No announcement yet.

terrestre + forte???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cosa fa Ten???Ten PROVA a fare.....
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• E cmq se c'è uno di parte sei tu...non ti arrendi nemmeno di fronte all'evidenza! Qui nn si sta parlando senza dati..abbiamo un dato preciso, e cioè quello ke dice Ianko, alias quello ke dice il Tory, se il Tory era indeciso, voleva ke fossero pari, voleva ke ten fosse + forte, avrebbe fatto stare Ianko zitto, nn c'è scritto da nessuna parte ke Ianko debba parlare x forza, se il Tory ha voluto ke parlasse e ke dicesse cs è xkè era onvinto ke Crilin fosse + forte, e se ne è convinto il Tort ke ha inventato tt questo vuol dire ke Crilin è + forte
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• io credo che altrimenti avrebbe detto "è uno dei guerrieri più forti del pianeta"
        non avrebbe usato il superlativo relativo
        Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
          io credo che altrimenti avrebbe detto "è uno dei guerrieri più forti del pianeta"
          non avrebbe usato il superlativo relativo
          Quoto
          sigpic

Comment

• Sì va bene, anche se non aveva incontrato Ten da 7 anni anche se niente faceva pensare che parlasse sul serio, anche se si rivolge ad una bambina a cui non frega niente di sapere la verità, anche se non può sentire l'aura di Crilin (visto che nessun guerriero smette di trattenere l'aura durante il torneo) alla massima potenza Yamcha dice l'assoluta verità rivelata da Toriyama in persona.
            Contenti voi.

Comment

• NN importa se Crilin tratteneva l'aura, Ianko lo sa quant'è, a Marlon interessa sapere quanto è forte suo padre vito ke è opreoccupata ke lo massacrino, e infatti IANKO le dice la verità dikcendole ke è il + forte tra i terrestri, e nn tra tutti, in pratica le ha detto ke ci sn persone ke lo menano tranquillamente, e xkè nn dovrebbe parlare sul serio? Inoltre ripeto ke il Tory poteva far tenere la bokka iusa a Ianko, nn veva qualkuno cn una pistola puntata alla tempia e ke gli diceva "Fai dire qualkosa a Ianko sennò ti sparo" quindi poteva farlo stare zitto, o poteva farlo dire a qualkun'altro, tipo se la stessa frase l'avesse detta Chichi o Bulma ke nn sanno una mazza dei livelli di Crilin e Ten xkè nn li possono sentire, sarebbe un altra cosa, ma Ianko lo sa quanto sn forti i due
              sigpic

Comment

• Ognuno ha le propie opinioni difficile venirne a capo. Io ho sempre considerato Tensing il più forte anche se nell'anime e nel manga viene detto che è più forte Crilin. Poi per quanti pensano che Tensing addiritura non sia terrestre si sbagliano
                di grosso: Tensing è un terrestre ad esempio la sua aura è bianca come quella di tutti i terrestri.

Comment

• Secondo te Marron si sarebbe fidata di una casalinga?
                  Ma dai

E poi chi ci dice che Crilin durante i 7 anni non abbia dimezzato il proprio livello di combattimento e Ten raddoppiato?
                  Nessuno, e dato che Yamcha non sente le aure dei 2 è ovvio che non si possa fare un vero confronto.
                  Questo voler ritenere le parole rassicuranti di Yamcha un giudizio sulla forza dei 2 non ha davvero alcuna base tranne la vostra convinzione nel volerci vedere quello nelle parole di Yamcha.

Comment

• Ma nella saga di cell secondo voi quali sn i livelli di combattimento di crilin e tien? xkè nn li trovo da nessuna parte

Il Miglior Terrestre

Comment

• I livelli di combattimento di Tensing e Crilin a confronto li avevo trovati in sito dedicato a tensing. Ora non riesco più a trovarlo se ci riesco li posto però non so
                      quanto sono veri.

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                        Secondo te Marron si sarebbe fidata di una casalinga?
                        Ma dai

E poi chi ci dice che Crilin durante i 7 anni non abbia dimezzato il proprio livello di combattimento e Ten raddoppiato?
                        Nessuno, e dato che Yamcha non sente le aure dei 2 è ovvio che non si possa fare un vero confronto.
                        Questo voler ritenere le parole rassicuranti di Yamcha un giudizio sulla forza dei 2 non ha davvero alcuna base tranne la vostra convinzione nel volerci vedere quello nelle parole di Yamcha.

mah non è questioni di convinzioni.. il discorso è che toryama quella cosa non la dice per marron, ma per puntualizzarlo a noi che stiamo leggendo...tory difficlmente è specifico nelle cose ma questa volta lo è stato. penso che sia piu ostinanto sostenere una teoria che non ha nessuna base e che non viene detta da nessuna parte, che sostenere una cosa scritta chiaramente... poi... fate vobis.
                        Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

• Originariamente Scritto da Tien Visualizza Messaggio
                          I livelli di combattimento di Tensing e Crilin a confronto li avevo trovati in sito dedicato a tensing. Ora non riesco più a trovarlo se ci riesco li posto però non so
                          quanto sono veri.
                          e ti ricordi ch era il più forte?
                          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                            e ti ricordi ch era il più forte?
                            Li ho visti pure io quei livelli di combattimento tensing aveva 8.000.000 mentre crilin sui 5.000.000 ma secondo me sn sbagliati sn troppo alti
                            Questo è il mio 100 messaggio

Il Miglior Terrestre

Comment

• forse Crili sul milione ci arriva e Tensing praticamente sta subito dopo
                              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                                forse Crili sul milione ci arriva e Tensing praticamente sta subito dopo
                                No nn penso ke Crilin arrivi al milione,secondo me nella saga di cell avrà 1 livello combattivo di 300.000 e tensing uguale.

Il Miglior Terrestre

Comment

Working...
                                X