Annuncio

Collapse
No announcement yet.

terrestre + forte???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Tipo come quando contro Cell con 17 assorbito, Tenshinhan riesce a tenerlo a lungo impegnato con lo Shin Kokoho, mentre Crilin non riesce a smuoverlo di un millimetro e viene completamente ignorato dalla creatura di Gero?
    Crilin attacca perfect cell e mi sembra ke di differenza ne corra,e poi riesce a tener testa anke se per poco a cell 1 stadio

Il Miglior Terrestre

Comment

• Poi sembra ke tutti pensino ke tensing è più forte di crilin solo xkè lui sa usare lo Shin Kokho quando nn è 1 solo attacco a decretare ki è il più forte tra due guerrieri

Il Miglior Terrestre

Comment

• Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggio
        Crilin attacca perfect cell e mi sembra ke di differenza ne corra,e poi riesce a tener testa anke se per poco a cell 1 stadio
        no... guarda che crilin attacca cell con 17 assorbito...

Comment

• per me basandomi sul livello combattivo il piu forte è il contadino che trova all'inizio radish...
          non so cos'e' il coraggio se prendere e mollare tutto se scegliere la fuga o affrontare

Comment

• terrestre più forte??????IO ovviamente
            Originariamente Scritto da cacalatte
            Swen,è la tua fine!

Comment

• giusto!!! non ci avevo pensato a te..qual'è il tuo livello combattivo? potresti battere il contadino di radish che ha 5?
              non so cos'e' il coraggio se prendere e mollare tutto se scegliere la fuga o affrontare

Comment

• certo,il mio livello combattivo è 3 o 4,ma grazie alle mie amiche ascelle e scarpe da ginnatica posso stendere un qualsiasi saiyan che mi si metta davanti.solo crilin può battermi,ma gli tiro i capelli e sta apposto
                Swen,è la tua fine!

Comment

• ma crilin dopo che si sposa con l'androide usa crescina?

Comment

• boh

Comment

• Originariamente Scritto da DarkHero Visualizza Messaggio
                      ma crilin dopo che si sposa con l'androide usa crescina?
                      no lui si rasava...e penso che in sette anni i capelli ti crescono
                      Swen,è la tua fine!

Comment

• nutro qualche dubbio sull'uso di qualche liquido magico...ah..trovato!! non è che lui era proprio calvo di natura..poi si è trovato le sfere del drago e ha espresso il desiderio di avere i capelli..

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                          no... guarda che crilin attacca cell con 17 assorbito...
                          Crilin attacca cell quando è al 1 stadio,quando ha 17 assorbito lo attacca ma è accecato dal tayoken e cell schiva i suoi colpi,e pure tensing se avesse attacato cell normalmente nn gli avrebbe causato nessun danno,lo danneggia appena con lo shin kikoho

Il Miglior Terrestre

Comment

• Originariamente Scritto da DarkHero Visualizza Messaggio
                            nutro qualche dubbio sull'uso di qualche liquido magico...ah..trovato!! non è che lui era proprio calvo di natura..poi si è trovato le sfere del drago e ha espresso il desiderio di avere i capelli..

no, crilin si rasava e quando ha smesso i capelli gli sn ricresciuti
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggio
                              Crilin attacca cell quando è al 1 stadio,quando ha 17 assorbito lo attacca ma è accecato dal tayoken e cell schiva i suoi colpi,e pure tensing se avesse attacato cell normalmente nn gli avrebbe causato nessun danno,lo danneggia appena con lo shin kikoho

Ten riesce a tenere a bada per un pò cell+17......Crilin non c'è l'avrebbe mai e poi mai fatta!è una schiappa!
                              Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

• Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
                                Ten riesce a tenere a bada per un pò cell+17......Crilin non c'è l'avrebbe mai e poi mai fatta!è una schiappa!
                                Dire ke è 1 schiappa mi pare eccessivo,vabbene dire ke ten è più forte ma nn credo ke la differenza tra i due sia cosi tanta come pensi tu.

Il Miglior Terrestre

Comment

Working...
                                X